MATTEINI, DAI METEORISMI DI LORENZO FAVA A “UOMINI E DONNE”

MATTEINI A UOMINI E DONNE(Gossip Writer) – Il 7 luglio scorso il nostro meteorista Lorenzo Fava, in uno dei suoi meteorismi, si era interrogato su che fine avesse fatto Mister Tattoo Davide Matteini: la risposta gli è arrivata oggi pomeriggio da Canale 5, dove ha interpretato il ruolo di uno dei corteggiatori di tale fanciulla Anna, nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel darne la notizia SportReggio (il centrocampista ha chiuso ingranata la sua luminosa carriera) ha ricordato che in occasione del promo da loro realizzato assieme alle belle pattinatrici lo scorso anno aveva affermato: “fatemi fare quello che volete, purché ci sia della gnocca”, concludendo così: “Preso in parola, caro Davide…”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MATTEINI A UOMINI E DONNE

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

I METEORismi di Lorenzo Fava / CHE FINE HA FATTO MISTER TATTOO DAVIDE MATTEINI?

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “MATTEINI, DAI METEORISMI DI LORENZO FAVA A “UOMINI E DONNE”

  • 21 Settembre 2013 in 11:14
    Permalink

    Devo dire che non pensavo fosse caduto così in basso “Mister Tattoo”…. Grande scoop Direttore Majo: adesso, oltre al titolo di Gossip Writer, dovrò concederti anche quello di METEORista?
    Un saluto.
    Lorenzo Fava

  • 21 Settembre 2013 in 12:06
    Permalink

    Se l’ex Davide Matteini è finito a “Uomini e Donne” da Maria de Filippi, allora vogliamo Nando Marques a “Ma come ti vesti?” di Enzo Miccio e Carla Gozzi.

    • 21 Settembre 2013 in 14:13
      Permalink

      E Palladino a “Malattie misteriose” su Discovery Channel su Sky

      • 21 Settembre 2013 in 17:48
        Permalink

        E Ghirardi la Prova del cuoco.
        Potremmo andare avanti all’infinito. 😀

  • 21 Settembre 2013 in 12:16
    Permalink

    risulta che anche a Parma avesse fatto molti punti

I commenti sono chiusi.