NON SOLO “META ENERGIA”: C’E’ ANCHE IL “PARMIGIANO” OBI NEL MOTORE CROCIATO – Il video e le foto della presentazione
(gmajo) – Se nel pezzo precedente ci siamo concessi un po’ di cazzeggio, a proposito della tempestiva presentazione di Meta Energia, nuovo partner commerciale del Parma, che di energia, dopo le prime due giornate di campionato sembra avere davvero bisogno, essendo giù come il petrolio, siamo ora a conoscere il parmigiano Obi, cresciuto calcisticamente e non solo dalle nostre parti – militava
nelle fila del Castello a Basilicagoiano – e tornato a queste latitudini per gentile concessione dell’Inter che ce lo ha prestato. E lui, mancino naturale, ma eclettico della mediana, davvero, è uno che sul campo (indosserà la casacca numero 20), qualora il gerontofilo Donadoni si degnasse di schierarlo, potrà infondere energie positive.
Ecco la trascrizione delle sue risposte alle domande di stadiotardini.it
“Diciamo che la concorrenza è ovunque. Ci sono tanti giocatori forti, quindi io sicuramente dovrò lavorare tanto per conquistarmi il posto. Non mi reputo un titolare fisso, comunque sono a disposizione del mister, e darò tutto quello che posso per giocare. Ho visto le prime due partite del Parma: nella prima, quella col Chievo, è stato un po’ sfortunato, ma ho visto una squadra in crescita che sono convinto possa dire la sua durante il campionato”.
FOTOGALLERY AMATORIALE
(cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla)