PER SAN DONNINO TUTTI AL “PARTY DELL’ANOLINO” DEL PARMA CLUB FIDENZA AMORE PER IL PARMA (VENERDI 4 OTTOBRE, SOTTO IL TENDONE IN PIAZZA GRANDI A FIDENZA)
(gmajo) – Bisogna partire dal presupposto per cui i fidentini pensano che va be’, il Natale è importante, ma c’è un unica vera festa, ed è il 9 di ottobre: SAN DONNINO! Il via ai festeggiamenti al Borgo per la ricorrenza del Santo Patrono, come di consueto lo darà il Parma Club Fidenza Amore per il Parma, fondato nel 1970 dal mitico Giuliano Baroni, che per venerdì 4 ottobre 2013 ha organizzato la quinta edizione del l’ANOLINO PARTY SOTTO AL TENDONE IN PIAZZA GRANDI, davanti agli scavi romani (zona Duomo),
Quest’anno la festa sarà ancora più festa: dopo la cena (saranno serviti anolini come se piovesse, porchetta, contorno, vino a volontà il tutto a soli 22 euro; info e prenotazioni 345 7754846, oppure direttamente al Parma Club Fidenza, Scarlet wine cafe e Matrix Sport) ci sarà infatti l’after dinner, con ingresso libero a tutti dalle 23,30 fino alle 2 con dj set direttamente: dal BO LIVE, dopo il volo d’angelo che lo rese famoso, torna DJ Gastone; sarà attivo il bancone bar con cocktail e birra, oltre a video proiezioni, e altro ancora.
“Vi stupiremo – promettono gli organizzatori del Parma Club Fidenza Amore per il Parma – per la serie: sa ghe da godar a rivema subit. O leeeeè arivè anca San Dunen, ca bivuma tuti al ven, ciapum la basa… oh… oh… oh…”. Tutti i tifosi crociati saranno i benvenuti.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
Non telefonate e non chiedete. I posti son finiti in tre giorni. L importanza della cosa. 500 prenotati e neanche piu un posto. Sara per il prox anno.