PER SAN DONNINO TUTTI AL “PARTY DELL’ANOLINO” DEL PARMA CLUB FIDENZA AMORE PER IL PARMA (VENERDI 4 OTTOBRE, SOTTO IL TENDONE IN PIAZZA GRANDI A FIDENZA)

anolino party(gmajo) – Bisogna partire dal presupposto per cui i fidentini pensano che va be’, il Natale è importante, ma c’è un unica vera festa, ed è il 9 di ottobre: SAN DONNINO! Il via ai festeggiamenti al Borgo per la ricorrenza del Santo Patrono, come di consueto lo darà il Parma Club Fidenza Amore per il Parma, fondato nel 1970 dal mitico Giuliano Baroni, che per venerdì 4 ottobre 2013 ha organizzato la quinta edizione del l’ANOLINO PARTY SOTTO AL TENDONE IN PIAZZA GRANDI, davanti agli scavi romani (zona Duomo),

anolini formaQuest’anno la festa sarà ancora più festa: dopo la cena (saranno serviti anolini come se piovesse, porchetta, contorno, vino a volontà il tutto a soli 22 euro; info e prenotazioni 345 7754846, oppure direttamente al Parma Club Fidenza, Scarlet wine cafe e Matrix Sport) ci sarà infatti l’after dinner, con ingresso libero a tutti dalle 23,30 fino alle 2 con dj set direttamente: dal BO LIVE, dopo il volo d’angelo che lo rese famoso, torna DJ Gastone; sarà attivo il bancone bar con cocktail e birra, oltre a video proiezioni, e altro ancora. LOGO PARMA CLUB“Vi stupiremo – promettono gli organizzatori del Parma Club Fidenza Amore per il Parma per la serie: sa ghe da godar a rivema subit. O leeeeè arivè anca San Dunen, ca bivuma tuti al ven, ciapum la basa… oh… oh… oh…”. Tutti i tifosi crociati saranno i benvenuti.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA FOTOGALLERY AMATORIALE DELLA 4^ EDIZIONE DELL’ANOLINO PARTY DEL PARMA CLUB FIDENZA

image

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

L’ANOLINO PARTY DEL PARMA CLUB FIDENZA “AMORE PER IL PARMA” HA DATO IL VIA ALLA GRAN FESTA DI SAN DONNINO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “PER SAN DONNINO TUTTI AL “PARTY DELL’ANOLINO” DEL PARMA CLUB FIDENZA AMORE PER IL PARMA (VENERDI 4 OTTOBRE, SOTTO IL TENDONE IN PIAZZA GRANDI A FIDENZA)

  • 30 Settembre 2013 in 10:27
    Permalink

    Non telefonate e non chiedete. I posti son finiti in tre giorni. L importanza della cosa. 500 prenotati e neanche piu un posto. Sara per il prox anno.

I commenti sono chiusi.