CALCIO & CALCIO PIU’ : STASERA ALLE 21 SI DIBATTE SULL’INVASIONE NEROVERDE PER IL DERBY, LE STRATEGIE DI DONADONI, E L’ASSENZA DI ASPRILLA ALLA GARA DELLE STELLE DEL CENTENARIO
(Michele Angella, dal TG di Teleducato) – A Sassuolo e in tutta l’area medio-padana il tam tam è già scattato: obiettivo riempire il settore ospiti del Tardini domenica per la sfida contro il Parma in programma alle 12.30. Risultato che potrebbe essere ottenuto anche grazie ai circa 3mila abbonati neroverdi residenti in territorio reggiani, i quali vivono la sfida anche sotto il profilo del campanile. Della gara di domenica si inizierà a dibattere questa sera nella terza puntata di Calcio & Calcio Più, in onda stasera alle ore 21 in diretta su Teleducato.
Al centro dell’attenzione anche le strategie di Donadoni e le mosse per sostituire gli squalificati Amauri e Marchionni. Donadoni punterà sulla continuità o riserverà qualche sorpresa? Magari provando quel tridente tanto invocato da molti tifosi? Spazio inoltre alla questione personalità: il Parma, a Firenze, ha ottenuto un punto d’oro, meritatissimo, ma ancora una volta ha mostrato carenze in fatto di carattere e di gestione del risultato.
In scaletta anche l’annunciato forfait di Tino Asprilla alla festa del Centenario in programma il 13 ottobre al Tardini: la stella colombiano ha fatto sapere di avere già un impegno per quella data nel suo paese. Una notizia che però ha creato non poco rammarico tra i tifosi. Per intervenire da casa è possibile chiamare al numero telefonico 0521.992820 oppure fare riferimento alla pagina facebook dell’emittente.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
“CARMINA ASPRILLA” / CARO TINO, FAI UNA CAPRIOLA E GIOCA LA PARTITA DEL CENTENARIO…