DONADONI PREANNUNCIA IL TURN OVER: A GENOVA IL PRIMO PARMA SENZA CASSANO? Il video della conferenza stampa del tecnico

(gmajo) – Il Genoa aveva a lungo inseguito, la scorsa estate, il sogno Cassano, anche se alla fine Leonardi l’ha spuntata, tutto sommato senza eccessivi problemi, nonostante le azioni di disturbo di Preziosi. E proprio a Genova – città che il Discolo conosce bene per aver militato nella Samp e per aver trovato proprio lì sua moglie – potrebbe esserci il primo Parma del Centenario senza il suo uomo più rappresentativo, FantAntonio, che sin qui ha tirato – e bene ! – la carretta, consacrandosi leader indiscusso della squadra. Quando stadiotardini.it ha chiesto al tecnico se nell’aria potrebbe esserci questa eventualità, considerata anche la botta al capo rimediata domenica col Milan da Cassano, non l’ha esclusa priori: “Vediamo soprattutto come Antonio starà proprio da questo punto di vista, perché la botta che ha avuto è stata un bel cazzotto in testa: però, se l’ha smaltita credo anche che abbia l’entusiasmo e la voglia di esserci. Quindi voglio capire da lui e valutare con lui: ma se non ci sono postumi particolari per la botta che ha preso direi che potrebbe essere in campo”. Diciamo, quindi, più sì che no, anche se qualche calcolo potrebbe esser fatto anche in vista dell’impegno di sabato con la Juventus. Donadoni, ha ricordato come nell’ultima sosta avesse fatto una importante turnazione, cambiando cinque titolari rispetto al match precedente: ed è lecito attendersi altrettanto anche domani. Quindi in rampa di lancio potrebbero esserci Valdes e Mesbah, ma anche Rosi, Sansone e Palladino, tutti calciatori, in un modo o nell’altro, citati dal tecnico durante il question time, che quindi è bene tenere attenzionati (come direbbero in questura…)

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “DONADONI PREANNUNCIA IL TURN OVER: A GENOVA IL PRIMO PARMA SENZA CASSANO? Il video della conferenza stampa del tecnico

  • 30 Ottobre 2013 in 11:39
    Permalink

    Ciao Gabrile,
    stasera vedremo il solito parma da trasferta???
    Con le solite amnesie e i soliti torti arbitrali, il tutto per rimanere nella mediocrità????
    Come la vedi???

    Grazie saluti
    MARCO

I commenti sono chiusi.