PARMA-JUVE, IL TARDINI E’ TUTTO ESAURITO. OGGI BIGLIETTERIE CHIUSE

image(Ufficio Stampa Parma FC) – Tutto esaurito. Sold out. Come da tradizione, Parma-Juventus è partita di grande richiamo e catalizza l’attenzione di tutta la città, pronta a vivere allo stadio la grande rivalità con i bianconeri. Non ci sono più biglietti in vendita, il Tardini è esaurito in ogni ordine di posto. Le biglietterie dello stadio rimarranno quindi chiuse, mentre gli sportelli accrediti apriranno alle ore 12 (per gli accrediti stampa il ritiro è al cancello lato Farmacia Via Torelli). I cancelli apriranno invece alle ore 16. Si consiglia ai tifosi che arriveranno da fuori città e che guarderanno la partita dal settore ospiti del Tardini di lasciare il proprio mezzo al Parcheggio Scambiatore appena  fuori il casello autostradale di Parma Centro e di usufruire del servizio Navetta. (da fcparma.com)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

5 pensieri riguardo “PARMA-JUVE, IL TARDINI E’ TUTTO ESAURITO. OGGI BIGLIETTERIE CHIUSE

  • 1 Novembre 2013 in 20:26
    Permalink

    buffonate d’autore

  • 2 Novembre 2013 in 09:15
    Permalink

    Se avessero riservato un piccolo spicchio di sud ai parmigiani, oggi ce ne sarebbe un migliaio in piu. Grazie Parma

  • 2 Novembre 2013 in 13:13
    Permalink

    non ci sono più biglietti quindi per un ritardatario??

    • 2 Novembre 2013 in 13:50
      Permalink

      No, Peppo. Biglietti esauriti. Poi sarà interessante leggere il totale dei presenti confrontato con la capienza dell’Ennio…

      Cordialmente

      Gmajo

  • 2 Novembre 2013 in 19:57
    Permalink

    17.854 spettatori di cui paganti 8.505… come al solito tutti gobbi.

I commenti sono chiusi.