LA CURIOSITA’ / LIO, CHRIS E CARO: CASSANO HA VOLUTO SULLA MASCHERINA I NOMI DEI FIGLI E DELLA MOGLIE
(gmajo) – Strano che Carolina Marcialis, consorte di Antonio Cassano, non abbia twittato l’immagine della mascherina che il suo FantAntonio sfoggerà domani contro l’Inter. A “Lady Discolo”, infatti, dobbiamo tutta una serie di foto anche della felice vita privata della famigliuola trapiantatasi in Piazza Garibaldi (il 3 dicembre ha cinguettato che erano spuntati i primi dentini a Lionel), ed è curioso che non abbia mostrato ai suoi tanti follower la protezione che il marito, guerriero e tenerone, ha voluto dedicare proprio a lei e ai figlioletti. StadioTardini.it, infatti, è in grado di
svelare che Cassano ha voluto far scrivere sulla mascherina di colore celeste, la sua tinta preferita, prodotta da Enrico Campari, in fibra di carbonio, “Lio, Chris e Caro”. Idealmente, domani sera, in campo contro il suo recente passato, l’Inter, (anche se Donadoni, oggi, in conferenza stampa ha ribadito che a lui non fa piacere che l’ambiente esterno al Parma individui nei match che gli ex si apprestano a disputare presunti motivi di rivalsa), FantAntonio avrà dunque al suo fianco anche moglie e figlioletti…
(La foto di Cassano in maschera è tratta da fcparma.com)
Quindi:
Biabiany non pensa a quando l’inter ha rischiato di rovinargli la carriera?
Gargano per essere stato scartato a inizio anno non ce l’ha nemmeno un pochino?
Cassano, che è stato etichettato come panettone dai tifosi interisti, non esulterà in caso di gol a san siro?
Ma fatemi il piacere… se l’allenatore non motiva i suoi giocatori sfruttando spillonando un po’ di rabbia, ci mancherà sempre la cattiveria per conquistare qualcosa di più. Ogni tanto qualche lezione da Guidolin bisogna impararla…
Condivido, extraparmigiano. Al di là delle “pare” teoriche di Donadoni, io sono per un bel pragmatismo. Che è fatto anche della ricerca di stimoli supplementari rispetto a quelli che teoricamente secondo Donadoni un professionista dovrebbe avere di suo…
Cordialmente
Gmajo