E SU TWITTER CAROLINA METTE TRA I SUOI PREFERITI L’ARTICOLO SU CASSANO E STAFFELLI DI STADIOTARDINI.IT

imageLorenzo Fava – Dopo aver trascritto l’intervista rilasciata da Cassano all’inviato del Tg satirico Striscia la notizia, Valerio Staffelli, nella quale la ciliegina sulla centenaria torta crociata ammetteva di essere innamorato cotto della Sampdoria, il nostro articolo ha fatto il giro del web. E proprio su Twitter, uno dei social imagenetwork più in voga, la “lettera d’amore” non è passata inosservata: dopo aver ‘twittato’ a Carolina Marcialis, di professione giocatrice di pallanuoto e nella vita quotidiana moglie di FantAntonio, che già nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé con un paio di cinguettii che hanno fatto chiacchierare (“Felici di star qui!!! #parma”, “Why?”), lei ci ha risposto, per così dire, inserendo tra i suoi preferiti l’articolo di Stadiotardini.it. Una sorta di apprezzamento di quanto letto.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

IL CASSANO ATTAPIRATO RIBADISCE: «SONO INNAMORATO DELLA SAMPDORIA. GARRONE, ANCHE SE NON HA IL MIO NUMERO, PUÒ SEMPRE TROVARLO…» Guarda le foto

L’ESCLUSIONE DI CASSANO / CAROLINA CINGUETTA: “WHY?”. E DONADONI SPIEGA IN CONFERENZA STAMPA: PREMIATO AMAURI. SI VA VERSO UN DUALISMO?

E ADESSO CAROLINA E’ FELICE DI RESTARE A PARMA…

BUONE VACANZE A FANTANTONIO E CAROLINA

CALCIO & CALCIO / IL SALTIMBANCO NON CREDE ALLA CONFERENZA-TEATRINO: “CASSANO VIA A GENNAIO”, E PROVOCA LA GONI: “SE AMAURI VA IN DOPPIA CIFRA FAI LO STRIPTEASE IN DIRETTA!”

IL COLUMNIST / IL MATRIMONIO TRA CASSANO E IL PARMA STA VIVENDO LA CRISI DEL SETTIMO MESE. I CROCIATI POSSONO FARE A MENO DI FANTANTONIO SE GIOCANO COL GIUSTO ATTEGGIAMENTO

E LA GDS PUNZECCHIA CASSANO PER LA NUTELLA…

OGGI IL RINNOVO DEL MATRIMONIO CASSANO-PARMA, E INTANTO LA GAZZETTA DELLO SPORT IPOTIZZA AMAURI IN BLUCERCHIATO (BENEDICENDO IL TEOREMA DI STADIOTARDINI.IT)

COLPO DI SCENA / CASSANO AMMETTE CHE VOLEVA ANDARE DAVVERO ALLA SAMPDORIA: I GIORNALISTI, DUNQUE, NON SONO DEI MENA RUDO… I primi due video della conferenza-teatrino

MA LE DIRETTE TWITTER FALSANO LA REALTA’ ? Riflessioni su come la “conferenza teatrino” di Cassano & Leonardi sta apparendo sul web…

IL COLUMNIST / MA DAVVERO SI PUO’ ESSER FELICI PER UNO SCAMPATO ADULTERIO?

LA CONFERENZA TEATRINO DI IERI IN TRE TITOLI DAI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (TROVA LE DIFFERENZE…)

IL COLUMNIST / LEONARDI SOSTIENE CHE IL PARMA GIOCA IL CALCIO PIU’ BELLO D’ITALIA. IO NO…

PIERLUIGI PARDO, SU RADIO 24, PROTEGGE IL ‘SUO’ CASSANO: “I TIFOSI DEL PARMA GLI POSSONO PERDONARE QUESTA QUESTIONE DI CUORE CON LA SAMPDORIA”

Ménage à trois: sorridiamo rivedendo questo imperdibile sketch con Vianello e la Mondaini, di stretta attualità nonostante abbia 40 anni…


Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “E SU TWITTER CAROLINA METTE TRA I SUOI PREFERITI L’ARTICOLO SU CASSANO E STAFFELLI DI STADIOTARDINI.IT

  • 10 Gennaio 2014 in 14:08
    Permalink

    a me risulta che Carolina abbia smesso di giocare da qualche anno

I commenti sono chiusi.