IL COMMIATO DI MENDES E’ DECISAMENTE PIU’ LODEVOLE DI QUELLO DI SANSONE
(gmajo) – Grazie alla segnalazione del nostro lettore Marco, pubblichiamo volentieri il commiato dalla tifoseria gialloblù di Pedro Mendes, decisamente più lodevole rispetto a quello che abbiamo stigmatizzato di Nicola Sansone. Il giovane difensore portoghese ha affidato ad Instagram le seguenti toccanti parole, accompagnate dalla sua foto con la crociata storica in lanina (sine sponsor): “Grazie alla società, grazie a tutti i compagni per questi sei mesi meravigliosi” Ma un grazie speciale va ai tifosi per l’affetto dimostrato in ogni momento! Adesso una nuova avventura mi aspetta, Arrivederci Parma…Grazie”.
Tra chi gli ha risposto anche l’attaccante Raffaele Palladino: “In bocca al lupo amico mio… Ricordati cosa ti ho sempre detto”.
Lodevole!
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
Anche Rosi su Twitter ha scritto un bel messaggio, come Mendes, dove ringrazia la società Parma, i compagni, ma soprattutto tifosi!
E tutti stanno a rimpiangere Sansone… ma per carità!!!
Ciao ragazzi, fatte salve le CRITICHE COSTRUTTIVE del Direttore nei miei confronti posso dire che ANCORA UNA VOLTA la mia vista DA LINCE aveva previsto TUTTO con LARGO anticipo nel BENEDIRE la vendita del FILISTEO al Sassuolo: fosse stato per me l’avrei spedito con il CORRIERE ESPRESSO già la scorsa estate, ma la MIOPIA di molti di voi ha rallentato la cosa…