IL PARMA CINGUETTA IL PRIMO SCHELOTTO, CHE DOMANI SARA’ PRESENTATO DA LEONARDI, CON ROSSINI, ALLE 12.30 A COLLECCHIO

image(Ufficio Stampa Parma FC) – Collecchio 21 gennaio 2014 – Parma Fc comunica di aver ceduto all’US Sassuolo a titolo definitivo con diritto di compartecipazione i giocatori Pedro Mendes e Nicola Sansone. Sempre all’US Sassuolo è stato ceduto a titolo temporaneo Aleandro Rosi. Parma Fc comunica inoltre di aver acquistato a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Jonathan Rossini.  Dall’Inter è stato invece acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione Ezequiel Schelotto, che ha disputato la prima parte della stagione all’US Sassuolo. Jonathan Rossini ed Ezequiel Schelotto, saranno presentati ufficialmente con una conferenza stampa alla quale prenderà parte anche l’ad Pietro Leonardi, domani mercoledì 22 gennaio, alle ore 12.30 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio.

La foto di Schelotto allo Studio Radiologico Pasta, al termine delle visite mediche, è stata postata dal Parma FC sul proprio profilo ufficiale twitter

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

9 pensieri riguardo “IL PARMA CINGUETTA IL PRIMO SCHELOTTO, CHE DOMANI SARA’ PRESENTATO DA LEONARDI, CON ROSSINI, ALLE 12.30 A COLLECCHIO

  • 21 Gennaio 2014 in 14:32
    Permalink

    Un mio amico mi ha appena mandato un messaggio scrivendomi che in tangenziale c’è stato un incidente ed uno dei convolti gli sembrava Cassano!

    • 21 Gennaio 2014 in 14:43
      Permalink

      Bisogna subito verificare. Grazie per la segnalazione: ovviamente, nell’attesa, prendiamo la cosa con beneficio d’inventario. Anche perché, non è che di dettagli ce ne siano molti? Quale tangenziale, ad esempio? Quando sarebbe accaduto il sinistro?

      Gmajo

      • 21 Gennaio 2014 in 15:04
        Permalink

        Dai primi riscontri di Polizia Stradale e Polizia Municipale, da me contattati, non risulta alcun incidente stradale né in tangenziale, né in città.

        In caso di ulteriori novità interverrò prontamente.

        Cordialmente

        Gmajo

        • 21 Gennaio 2014 in 16:00
          Permalink

          Comunque a Collecchio Antonio Cassano si sta regolarmente allenando…

          Cordialmente

          Gmajo

  • 21 Gennaio 2014 in 14:40
    Permalink

    a me non è chiara una cosa, se il riscatto di 2 milioni che diceva ieri sera Leonardi è riferito all’intero cartellino o alla metà di cui abbiamo “acquisito” il diritto?

    • 21 Gennaio 2014 in 15:34
      Permalink

      Leonardi ha fatto intendere che con due milioni poteva acquisire l’intero cartellino ma la notizia e’ diversamente vera.L’Inter acquisto’ l’argentino per 3,5 milioni più’ la meta’ di Livaja,questo all’inizio dello scorso campionato.Per cui avremo certamente frainteso tutti…

  • 21 Gennaio 2014 in 14:44
    Permalink

    Ma nn dovevo arrivare un difensore del Milan?

  • 21 Gennaio 2014 in 16:54
    Permalink

    confermo cassano coinvolto in tamponamento in tangenziale,nulla di che,pare che un camion abbia perso un carico di nutella rendendo scivoloso il manto stradale

  • 21 Gennaio 2014 in 17:50
    Permalink

    Majo, le chiedo scusa per la segnalazione errata, evidentemente il mio amico ha scambiato, passando in macchina, una persona coinvolta nell’incidente per Cassano (cosa poi dimostratasi non veritiera). Apprezzi almeno il fatto che ho cercato subito conferme dal suo sito! Saluti.

I commenti sono chiusi.