LAUDISA A STADIOTARDINI.IT: “IL SACRIFICIO DI SANSONE HA PORTATO NELLE CASSE DELLA SOCIETA’ DEI DENARI IMPORTANTI, CHE ERANO NECESSARI”
MILANO – nostro servizio – (Federico Ranauro) – StadioTardini.it, all’Ata Hotel, ha intervistato Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, che ha fatto il bilancio del mercato invernale del Parma.
“Il bilancio del Parma è condizionato da quest’ultimo affare saltato in dirittura d’arrivo, per il rifiuto di Saponara che avrebbe vestito la maglia gialloblù assieme a Zaccardo, quindi Biabiany rimane agli ordini di Donadoni. Però è altrettanto vero che proprio ieri era stato definito lo scambio tra Okaka e Pozzi (operazione ufficializzata in serata dal club ducale, nda), quindi, comunque, c’è un centravanti in alternativa ad Amauri, che dà garanzie. Per quel che riguarda il resto, il sacrificio di Sansone ha sicuramente portato nelle casse della società dei denari importanti, che erano necessari. Non dimentichiamoci anche che c’era stata la tentazione per Cassano. Quindi è stato un mercato di gennaio con mille insidie, ma credo che alla fine la società stia assecondando anche le esigenze dell’allenatore, che sta facendo del proprio meglio guidando la squadra a un punto della classifica che forse, a inizio stagione, non sarebbe stato neanche prevedibile”.