LE PREMIAZIONI DI NATALE IN VETRINA CROCIATA / CARRA (ERREA’): “IL NOSTRO AMORE PER LA CROCIATA RISALE A RICORDI DI PRIMA DEL 1980: I GIOVANI D’OGGI SPERO VIVANO LE STESSE EMOZIONI”
Erreà, sponsor tecnico del Parma FC, figura tra i partner commerciali che hanno collaborato con l’Associazione i Nostri Borghi nell’edizione del Centenario di “Natale in Vetrina Crociata”. Dopo aver raccolto i complimenti del presidente Fabrizio Pallini per la maglia replica in lanina, sfoggiata nella gara del secolo del 15 dicembre 2013 contro il Cagliari, il direttore marketing di Erreà, ha spiegato ai tanti giovani presenti il suo amore per la maglia crociata: “Abbiamo dato il nostro piccolo contributo semplicemente perché è una iniziativa in cui crediamo e he merita davvero di essere appoggiata. Vorremmo che tutti questi ragazzi potessero vivere delle emozioni legate alla maglia crociata, perché noi vecchi, tra i quali mi ci metto anch’io, delle volte trasmettiamo l’amore per la maglia crociata, ma sono ricordi che ormai risalgono a prima del 1980, e quindi di anni ne sono passati… Sarebbe bello che anche loro cominciassero a vivere delle emozioni legate alla maglia crociata, perché magari, tra 30 anni saranno loro a trasmettere la stessa passione che abbiamo noi per questa maglia”.