TRA I CONVOCATI PER PARMA-UDINESE C’E’ (ANCORA) BIABIANY. TRA I 23 ANCHE 4 PRIMAVERA. RIFINITURA APERTA AI BOYS E CCPC

image(gmajo) – Pochi istanti fa il sito ufficiale fcparma.com ha diramato l’elenco dei convocati per Parma-Udinese di domani, domenica 26 gennaio 2014: tra questi figura (ancora) Jonathan Biabiany (nella foto di fcparma.com è sulla estrema sinistra), protagonista delle ultime incandescenti evoluzioni del mercato, ma che dunque resta a disposizione del tecnico Roberto Donadoni anche per la gara con i friulani.

Tra i 23 ci sono anche 4 primavera (il terzo portiere Coric, il difensore Sall, il centrocampista Mauri e l’attaccante Cerri). Capitan Alessandro Lucarelli sconterà un turno di squalifica. Sotto si può leggere il listone al completo.

Sempre il sito ufficiale dà notizia della eccezionale apertura a Boys e CCPC che stamani hanno potuto seguire (e sostenere) la squadra durante la rifinitura. Tanto sono tutti fidati e non ci sarà nessuna spia di Guidolin

Ecco come fcparma,com riferisce l’inusuale notizia:

imageCollecchio 25 gennaio 2o14 – Non è stato un allenamento di rifinitura come tutti gli altri quello sostenuto questa mattina dai crociati alla vigilia della gara con l’Udinese. Il Parma infatti su richiesta dei Boys e del CCPC ha aperto questa mattina le porte del suo centro sportivo ai tifosi che si sono recati a Collecchio per incitare la squadra in vista del ritorno al Tardini dopo due settimane di assenza. Sulla scia dell’entusiasmo per il filotto vincente ( nove risultati utili consecutivi) culminato domenica a Verona con il successo contro il Chievo, il terzo di fila dopo quelli ottenuti su Torino e Livorno, i tifosi, hanno dimostrato grande entusiasmo e attaccamento,  intonando cori per il nostro Parma e mister Donadoni e appendendo anche uno striscione sul campo in cui la squadra si è allenata: "La strada giusta è stata tracciata – continuate a onorare la crociata"

L’ELENCO DEI 23 CONVOCATI PER PARMA-UDINESE

30 ACQUAH Afriyie

11 AMAURI

91 BAJZA Pavol

7 BIABIANY Jonathan

9 CERRI Alberto

2 CASSANI Mattia

99 CASSANO Antonio

43 CORIC Marijan

19 FELIPE

8 GALLOPPA Daniele

5 GARGANO Walter

18 GOBBI Massimo

32 MARCHIONNI Marco

26 MAURI José

3 MESBAH Djamel

83 MIRANTE Antonio

24 MUNARI Gianni

29 PALETTA Gabriel

17 PALLADINO Raffaele

16 PAROLO Marco

35 ROSSINI Jonathan

23 SCHELOTTO Ezequiel

51 SALL Dembel

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

4 pensieri riguardo “TRA I CONVOCATI PER PARMA-UDINESE C’E’ (ANCORA) BIABIANY. TRA I 23 ANCHE 4 PRIMAVERA. RIFINITURA APERTA AI BOYS E CCPC

  • 25 Gennaio 2014 in 13:52
    Permalink

    Perà pensandoci la strada potrebbe essere quella giusta, Mauri e Cerri son possibili talenti. Se Mauri cresce con gli insegnamenti di Marchionni e Cerri si arrangia da solo allora possiamo sperare nel futuro.

  • 26 Gennaio 2014 in 00:50
    Permalink

    Strano che non c ė obi..
    Forza Parma, speriamo che venga qualcuno anche allo stadio, é una partita importante

  • 26 Gennaio 2014 in 11:15
    Permalink

    x Boys e Coordinamento (sulla lista degli AMICI) porte aperte a Collecchiello ma x tutti gli altri? Non dico per NEMICI o addirittura per il BRACCIO ARMATO (quelli che si permettono di criticare x il bene del Parma senza e nn x avere tessere di colore speciale) ma per i tifosi NON IN LISTA? Boys e CCCP vanno a Collecchio ma si guardano bene da invitare il resto della tifoseria, solo i loro soci e praticamente in segreto. Non una riga sul sito Boys e su quello di Settore (al tramonto di un’idea), non un messaggio su Facebok, tutto segreto, solo tifosi selezionati e approvati, come una loggia……..

I commenti sono chiusi.