BIABIANY HA RINNOVATO IL CONTRATTO CON IL PARMA FINO AL 30 GIUGNO 2018

image

(COMUNICATO STAMPA DEL PARMA FC) – Collecchio 5 febbraio 2014 – Parma Fc è lieto di comunicare che in data odierna Jonathan Biabiany ha prolungato il proprio contratto con il club crociato fino al 30 giugno 2018.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

L’AFFAIRE BIABIANY SPIEGATO DA LEONARDI A STADIOTARDINI.IT. E STASERA IL PLENIPOTENZIARIO SARA’ IN DIRETTA ALLE 21 A CALCIO & CALCIO PIU’ SU TELEDUCATO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

4 pensieri riguardo “BIABIANY HA RINNOVATO IL CONTRATTO CON IL PARMA FINO AL 30 GIUGNO 2018

  • 5 Febbraio 2014 in 22:20
    Permalink

    Non so dove scriverlo e lo scrivo qua: qualcuno può dirmi domani gli orari di apertura della mostra ? Alla mattina è aperto ? Grazie mille

    • 5 Febbraio 2014 in 23:23
      Permalink

      No, Federico, solo di pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 19. E alle 18 ci saranno i calciatori.

      Ecco il copia incolla del comunicato di fcparma.com:

      Parma, 5 Febbraio 2014 – Gli ultimi attimi della mostra ‘Cento anni di emozioni Crociate’, che domani pomeriggio nell’ex mercato alimentare coperto di piazza Ghiaia chiuderà i battenti dopo esser stata apprezzata da migliaia di sostenitori e di parmigiani, saranno vissuti insieme ai giocatori e allo staff del Parma Football Club.

      Il gruppo, guidato da mister Roberto Donadoni e da capitan Alessandro Lucarelli, arriverà alle ore 18, per rendere omaggio, in un momento collettivo, alla storia della nostra società calcistica e della sua tifoseria. La mostra del Centenario domani sarà aperta dalle ore 15 alle ore 19.

      • 5 Febbraio 2014 in 23:55
        Permalink

        Grazie mille come al solito tempestivo

  • 6 Febbraio 2014 in 10:13
    Permalink

    Ottima notizia, ha dimostrato di saper essere riconoscente e coerente. Poi a fine stagione potranno ragionare nuovamente sul da farsi.

I commenti sono chiusi.