CENTRO SUONO SPORT, LA RADIO DELLO SCHERZO PAPALE A GHIRARDI, HA LANCIATO UNA PETIZIONE CONTRO LE SQUALIFICHE DELLE CURVE PER DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE
E’ stata lanciata ieri mattina durante la trasmissione Te la do io Tokyo (quella del famoso scherzo al presidente del Parma Tommaso Ghirardi convinto a portare salami e prosciutto a Papa Francesco, durante un’udienza privata) in onda su Centro Suono Sport 101.500 Roma, una petizione popolare per chiedere la cancellazione delle squalifiche delle curve degli
stadi per discriminazione territoriale. Per raccogliere le firme è stata usata la piattaforma di change.org, la più famosa a livello mondiale per le petizioni popolari. Per accompagnare questa campagna di sensibilizzazione è stato scelto l’hashtag #nocurvechiuse Questo il testo della petizione, indirizzata alla F.I.G.C. :
Chiediamo alla F.I.G.C. di smetterla con l’iniqua ed ipocrita sanzione che prevede la chiusura delle curve per discriminazione territoriale.
Diciamo basta a questa norma creata per falso moralismo e che condanna per cori od atteggiamenti che NULLA hanno a che fare con il vero razzismo che invece impera, non punito, in altri settori dello Stato.
Per firmare la petizione basta cliccare su questo link:
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
GHIRARDI, MARIONE E IL PROSCIUTTO PER IL PAPA. IL PRES E’ CASCATO IN UNO SCHERZO DI UNA RADIO ROMANA
dov’erano quando squalificavano quelle degli altri?