FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM CONSIGLIA DI SCHIERARE AMAURI, CASSANO E MIRANTE. DA EVITARE GARGANO.
(Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com) – Nel prossimo turno il Parma ospita il Catania. Partita sulla carta agevole, vista la posizione di classifica degli etnei, costretti a cercare i tre punti e che probabilmente dovranno rischiare più di qualcosa dal punto di vista difensivo. Consigliamo di schierare Mirante, di solito affidabile tra le mura amiche, considerando anche l’attacco del Catania, uno dei peggiori di questa stagione. Puntiamo anche su Cassano e Amauri, il loro tasso tecnico potrebbe facilmente prevalere in una gara di questo tipo. L’unico giocatore che sconsigliamo è Gargano, per la sua scarsa propensione offensiva e perché il suo dirimpettaio Lodi potrebbe creargli qualche problema. Riassumendo, per questo turno suggeriamo Mirante, Cassano e Amauri, mentre è da evitare Gargano.
Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com
CALCIO MALATO: INTIMIDAZIONI A GABRIELE MAJO, editoriale di Emanuele Muto
Il calcio è per tutti noi uno sport straordinario, uno sport che ci tiene incollati ore e ore davanti ad una tv, che ci fa cambiare umore a seconda del risultato della squadra del cuore e che che ci accompagnata in migliaia di discussioni da bar sport.
Il calcio ha mille sfaccettature e nel nostro "bel paese" molto spesso viene esasperato da episodi disdicevoli. Questo meraviglioso sport è stato spesso macchiato da episodi vergognosi, da curve che mettono in scena spettacoli agghiaccianti, a derby che molto spesso generano guerriglie e a ultras che minacciano giocatori e dirigenti.
L’ultimo triste episodio riguarda le intimidazioni che ha ricevuto un nostro amico, il giornalista e direttore di Stadiotardini.it Gabriele Majo.
Il noto giornalista parmense ha denunciato queste intimidazioni ricevute domenica scorsa in un’area di servizio, prima di Roma-Parma, dai boys parmensi. (ecco la denuncia di Majo)
Noi tutti della redazione condanniamo questo episodio e ci auguriamo che chiunque in questo paese possa dire la sua senza essere minacciato e intimorito.
Il calcio è per noi italiani il più bel sport del mondo ed è giusto che tutti, giornalisti, supporter ecc, possano dire la propria perchè la libertà di pensiero è alla base di uno stato libero e democratico.
Caro Gabriele un abbraccio da Fantapazz!!!!
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
LE BALLE DEI BOYS SULLA INTIMIDAZIONE E LA REPLICA DI MAJO
NO ALLE INTIMIDAZIONI DEI BOYS – Editoriale di Gabriele Majo, direttore di www.stadiotardini.it
ASSOLTO (CON FORMULA PIENA) ROCCO DEI BOYS – IL TRIBUNALE DI ROMA: "NON HA COMMESSO IL FATTO"
ROCCO DEI BOYS: GIUDIZIO RINVIATO AL 20 FEBBRAIO
ROCCO DEI BOYS, E’ ARRIVATO IL GIORNO DEL GIUDIZIO
IO, “FRATELLO” DI ROCCO DEI BOYS
E’ ROCCO DEI BOYS IL 34ENNE PARMIGIANO ARRESTATO IERI ALL’OLIMPICO CON L’AMICO DI SANDRI
LAZIO-PARMA, UNA TOPPA SULLE MAGLIE PER LE FONDAZIONI BAGNARESI-SANDRI
L’OPINIONE DI MAJO DOPO LAZIO-PARMA 1-0. “VUOLE ASSISTERE ALLA PARTITA? PREGO SI TOLGA LE SCARPE…”
E’ ROCCO DEI BOYS IL 34ENNE PARMIGIANO ARRESTATO IERI ALL’OLIMPICO CON L’AMICO DI SANDRI
GIA’ 5.000 EURO RACCOLTI DAL “SISTEMA PARMA CALCIO” PER LIGURIA E LUNIGIANA