EDIZIONE STRAORDINARIA: PALETTA, INFLUENZATO, NON CONVOCATO DA DONADONI

(gmajo) – Edizione straordinaria, edizione straordinaria. La notizia della non convocazione di Gabriel Paletta, influenzato, da parte di Roberto Donadoni per lo spareggio Europa League con la Lazio di domani, ha il diritto di precedenza assoluto sia sul frugale pranzo che mi concederò, sia sull’approfondimento della conferenza stampa del tecnico, di cui un’ora fa abbiamo pubblicato il video amatoriale, e che riprenderemo più tardi. Maledetta epidemia influenzale o para influenzale, che come la sfiga ci vede benissimo, se fino ad ora ha minato i punti forti della squadra, tipo Cassano, credo pure Cassani (l’altro giorno Munari) e ora Paletta. E’ chiaro che facendo vita in comune è facile contagiarsi, né serve fare la caccia all’untore. Purtroppo, però, privare la risicata difesa del Parma (dopo la partenza di Benalouane e Rosi, non rimpiazzati se non con Rossini che come Pozzi e Vergara è fermo ai box da tempo, anche se lo vediamo nell’elenco dei convocati) dovrà fare a meno del suo pezzo oltretutto qualitativamente migliore. Probabilmente il fatto di non chiamarlo neppure è una scelta anche in vista dell’altra gara ravvicinata nella capitale nella quale mancherà Felipe che è squalificato (ma nello stesso tempo potrà essere utilizzato Amauri – che, a parte per Schianchi, non è un difensore… – il quale, malgrado la squalifica che terminerà di scontare poi, ha diritto a giocare poiché in distinta nella partita sospesa e rinviata dopo 8’ due mesi fa). Speriamo, poi, che Banti, Damato & C. non infieriscano, giacché Lucarelli è in diffida… Di seguito il dispaccio emanato dalla struttura comunicazionale del club con la ferale notizia e l’elenco dei convocati di Donadoni.

image(da fcparma.com) – Collecchio 29 marzo 2014 – Al termine dell’allenamento di rifinitura (influenzato Paletta) di oggi, Mister Donadoni ha comunicato la lista dei 23 convocati per la partita con la Lazio all’Olimpico.

Di seguito l’elenco completo dei convocati (squalificato Amauri):

 

30
ACQUAH Afriyie

91
BAJZA Pavol

7
BIABIANY Jonathan

2
CASSANI Mattia

99
CASSANO Antonio

9
CERRI Alberto

19
FELIPE

8
GALLOPPA Daniele

18
GOBBI Massimo

22
JANKOVIC Filip

6
LUCARELLI Alessandro

32
MARCHIONNI Marco

26
MAURI José

83
MIRANTE Antonio

24
MUNARI Gianni

3
MOLINARO Cristian

20
OBI Joel

17
PALLADINO Raffaele

16
PAROLO Marco

1
PAVARINI Nicola

35
ROSSINI Jonathan

51
SALL Dembel

23
SCHELOTTO Ezequiel

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “EDIZIONE STRAORDINARIA: PALETTA, INFLUENZATO, NON CONVOCATO DA DONADONI

  • 29 Marzo 2014 in 15:52
    Permalink

    Gran brutta notizia anche perchè klose recupera. Su il morale peró, nulla è precluso.

I commenti sono chiusi.