IL PARMA VERSO SAN SIRO CON IL NUOVO PULLMAN UFFICIALE DI VAL D’ENZA TOURS, L’INVINCIBILE VETTORE CROCIATO (16 VIAGGI SENZA SCONFITTE…) – Fotogallery amatoriale
(gmajo) – Non si può certo dire che Val d’Enza Tours non porti bene al Parma. il nuovo vettore, che ha sostituito in corsa Tep dopo il brusco divorzio, è, infatti, fino a questo punto “invitto”, tanto come la truppa di Donadoni. Almeno in campionato. 15 viaggi senza sconfitta, anzi 16, considerando gli otto minuti di Roma.
Mica male. Però quel pullman fortunato che ha accompagnato i crociati esattamente dalla partita Napoli-Parma (quella volta il tragitto fu breve, cioè tra Collecchio e l’aerostazione Verdi di Parma, dove alle 17.30 del 22 novembre scorso era schedulato il volo charter per il capoluogo campano) è già andato in pensione, poiché sostituito dal fiammante, pur sempre bianco con
immenso logo del centenario sulle fiancate, nuovo torpedone ufficiale che con immenso orgoglio l’Amministratore Delegato Pietro Leonardi ha presentato oggi alla stampa, nella conferenza che lo ha visto seduto al tavolo assieme al titolare della società reggiana Andrea Savini (tra gli uditori anche la sua signora, Patrizia Reverberi e la figlioletta Veronica). Poco prima del battesimo ufficiale il Plenipotenziario aveva tenuto un briefing con i suoi più stretti collaboratori, artefici dell’operazione commerciale, e cioè il DG di Parma Brand Massimo Carpino, il
direttore operativo del Parma FC Corrado Di Taranto e lo stesso perfezionista e aziendalista “Roby” Donadoni. Il nuovo autista, che ha sostituito col cambio di compagnai lo storico Aldo Squeri (protagonista di una brutta disavventura su un autobus di linea pochi giorni fa, come immediatamente riportato da stadiotardini.it), si chiama Massimo Santangelo. Ovviamente c’è da sperare che la nuova corriera, di cui nella fotogallery amatoriale sottostante potrebbe ammirare ogni minimo particolare, sia altrettanto fortunata come la prima, per proseguire il viaggio verso l’Europa.
FOTOGALLERY AMATORIALE – UNDER CONSTRUCTION – Stiamo terminando di sviluppare le foto, si prega di cliccare più tardi per la gallery completa
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il nuovo bus del Parma F.C., messo a disposizione da Val d’Enza Tours che ha fatto l’importante investimento, è un IRIZAR MODELLO I 6 – 12.35/400 motorizzato SCANIA da 41 posti (è stato lo stesso AD Leonardi, durante la conferenza stampa, a spiegare di aver voluto un numero di sedili superiore a quello della Tep, che era di 35, perché è importante che oltre ai calciatori possa ospitare tutto lo staff inclusi i massaggiatori o i magazzinieri), dotato di tutti i comfort “che permetteranno – scrive la nota ufficiale – al gruppo di mister Donadoni di vivere al meglio ogni trasferta. Per i crociati, infatti, non solo la possibilità di usufruire di frigobar, macchina del caffè e doppia televisione al plasma, ma anche delle più moderne tecnologie per l’utilizzo dei dispositivi elettronici”, come il wi-fi.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
DOPO IL DIVORZIO DA TEP, IL PARMA CALCIO TROVA IL NUOVO VETTORE IN VAL D’ENZA…
PARMA-VERONA, FOTOGALLERY AMATORIALE
TEP / MAURO PIAZZA RESTA IN AZIENDA: CHIUSO IL PROCEDIMENTO DI SOSPENSIONE
BUFERA TEP / IL DEBITO DEL PARMA CALCIO ALL’ORIGINE DELLA KAFKIANA SOSPENSIONE DI DUE DIRETTORI
CALCIO & CALCIO PIU’ / MAJO INCENDIARIO-POMPIERE SUL CASO TEP
CALCIO & CALCIO PIU’ – Il video integrale della puntata di ieri sera del talk show di Teleducato