

- IL COLUMNIST / CASSANO AL MONDIALE? SI’, PERCHE’ TWO IS MEGLIO CHE ONE…
- LEONARDI A STADIOTARDINI.IT DOPO IL SOPRALLUOGO DELL’UEFA: “IN CASO DI EUROPA LEAGUE IL PARMA GIOCHERA’ AL TARDINI” – Video intervista di Gabriele Majo
4 pensieri riguardo “DONADONI: “SE IL BOLOGNA VUOL SALVARSI DEVE FARE RISULTATO, ALTRETTANTO NOI SE PENSIAMO DI ANDARE IN EUROPA LEAGUE: SONO DUE OBIETTIVI DIVERSI, MA CON UN PESO SPECIFICO IMPORTANTE””
I commenti sono chiusi.
Scusate se insisto.
Donadoni in conferenza stampa: “Cassano non ha ancora smaltito il problema fisico, non ci sono tantissime chances di averlo domani a Bologna”.
Ma intanto il CT Cesare Prandelli l’ha convocato per la due giorni di test (e cioè, non due giorni di assoluto relax, ma di grandi fatiche dal punto di vista fisico) in programma il 14 ed il 15 aprile prossimi. Delle due, l’una, se permettete: o Cassano non sta bene…e allora se non gioca a Bologna, non risponde nemmeno alla chiamata azzurra; oppure sta bene…e allora se ha detto di sì al richiamo di Prandelli, deve scendere in campo pure a Bologna. Mi pare abbastanza logico, o no?
Tra poco approfondirò nel prossimo pezzo, Luca, tuttavia io credo che per le ragioni che ho già esposto nel pezzo delle 15 (quello sui convocati) Donadoni faccia bene a risparmiare Cassano se non è a posto. In Nazionale non farà partite ma solo esami del sangue o poco più.
E poi è un discorso di reciproco scambio: Cassano ha spinto il Parma per arrivare in Nazionale, ora mica può mettere a repentaglio una stagione per giocare una partita se non recuperato…
Cordialmente
Gmajo
Se all’assenza di Parolo sommiamo pure quella di Cassano, la trasferta di Bologna diventa un po’ più complicata e complessa. Lo si poteva almeno portare in panchina, per poi utilizzarlo a gara in corso qualora le cose si fossero messe male. Pazienza, speriamo di non dover mangiarci le mani per la rinuncia così perentoria al Discolo…e speriamo che la sua assenza non ci sottragga punti nell’incontro del Dall’Ara.
Contro il Napoli è bastato Palladino. Al Dall’Ara potrebbe bastare Amauri. FantAntonio è importante, ma proprio per questo è inutile sottoporlo a ulteriori stress.