AMAURI, L’EURO-MAN, STASERA A TIKI TAKA

image (26)(Lorenzo Fava) – Durante l’edizione del telegiornale di Sport Mediaset, Pierluigi Pardo, conduttore del programma “Tiki Taka”, ha presentato gli argomenti che verranno toccati durante il suo talk show, in onda stasera su Italia 1 (inizio ore 23,30). L’anchor man ha quindi aggiunto che nel suo parterre figurerà «una sorpresa da Parma», senza svelare l’identità dell’ospite. Ma ci ha subito pensato dallo studio Lucia Blini, conduttrice del tg sportivo, a togliere ogni ansia ai telespettatori: sarà, infatti, the man of the match della partita di iersera al Tardini, l’italo-brasiliano Amauri (autore di una doppietta), ad essere in collegamento da Parma con la trasmissione.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “AMAURI, L’EURO-MAN, STASERA A TIKI TAKA

  • 20 Maggio 2014 in 11:07
    Permalink

    L’ho visto, fotogenico ma rigidino. Con il parterre che c’era, che avesse paura della “amatissima” moglie meglio nota come ” La Rott-weiler “? Pluscitata nelle interviste post doppietta: io mia moglie non la cito mai e non le faccio mai troppe feste “in pubblico” e se la cito, vuol dire che l’ho combinata grossa de brutto e che me devo far perdonà. Nel rischio sorvolo sempre…che è meglio per tutti. Impara anche te Amauri, le donne la sanno lunga!

  • 20 Maggio 2014 in 14:04
    Permalink

    Già, sarà che anch’io i tributi sono abituato a farli sempre “a tu per tu”, sono quelli i più autentici. Ma non tutti hanno lo stesso stile evidentemente.

  • 20 Maggio 2014 in 14:16
    Permalink

    Ha ragione Augusto,giusto per fare un pò di gossip, alcuni miei amici li hanno visti mangiare insieme in un locale e mi hanno detto che lei puntava tutte in modo imbarazzante come un cecchino in cerca d prove che non guardassero suo marito eh!E’ brutto avere una donna così gelosa, non si vive bn, lo so per esperienza e le donne insicure non sn per niente sexy.

I commenti sono chiusi.