AMAURI, L’EURO-MAN, STASERA A TIKI TAKA
(Lorenzo Fava) – Durante l’edizione del telegiornale di Sport Mediaset, Pierluigi Pardo, conduttore del programma “Tiki Taka”, ha presentato gli argomenti che verranno toccati durante il suo talk show, in onda stasera su Italia 1 (inizio ore 23,30). L’anchor man ha quindi aggiunto che nel suo parterre figurerà «una sorpresa da Parma», senza svelare l’identità dell’ospite. Ma ci ha subito pensato dallo studio Lucia Blini, conduttrice del tg sportivo, a togliere ogni ansia ai telespettatori: sarà, infatti, the man of the match della partita di iersera al Tardini, l’italo-brasiliano Amauri (autore di una doppietta), ad essere in collegamento da Parma con la trasmissione.
L’ho visto, fotogenico ma rigidino. Con il parterre che c’era, che avesse paura della “amatissima” moglie meglio nota come ” La Rott-weiler “? Pluscitata nelle interviste post doppietta: io mia moglie non la cito mai e non le faccio mai troppe feste “in pubblico” e se la cito, vuol dire che l’ho combinata grossa de brutto e che me devo far perdonà. Nel rischio sorvolo sempre…che è meglio per tutti. Impara anche te Amauri, le donne la sanno lunga!
Già, sarà che anch’io i tributi sono abituato a farli sempre “a tu per tu”, sono quelli i più autentici. Ma non tutti hanno lo stesso stile evidentemente.
Ha ragione Augusto,giusto per fare un pò di gossip, alcuni miei amici li hanno visti mangiare insieme in un locale e mi hanno detto che lei puntava tutte in modo imbarazzante come un cecchino in cerca d prove che non guardassero suo marito eh!E’ brutto avere una donna così gelosa, non si vive bn, lo so per esperienza e le donne insicure non sn per niente sexy.