GHIRARDI LASCIA IL MONDO DEL CALCIO? FORSE LO SAPREMO NELLA CONFERENZA STAMPA DI DOMANI ALLE 15,30 A COLLECCHIO
(gm) – L’ufficio stampa del Parma F.C. ha ufficializzato che “domani venerdì 30 maggio”, il Presidente Tommaso Ghirardi terrà una conferenza stampa presso il centro direzionale di Collecchio. L’appuntamento è fissato per le 15.30”. In quella sede, probabilmente, il presidente, approfondirà le sue prime dichiarazioni a caldo, dopo la sentenza negativa sulla Licenza Uefa dell’Alta Corte: “Sono molto amareggiato da questo sistema sportivo e ancora di più da questa sentenza. Stavolta l’hanno combinata grossa. Forse sono riusciti a farmi abbandonare il mondo del calcio”
Fa Bene!!!qst raffigura il paese di merda dv viviamo!
Paese di merda perché? Me lo motivi per favore? Sempre colpa degli altri? mai la nostra? In questo senso?
ma perché ci dobbiamo scandalizzare? Il Parma ha rispettato le Noè? No. Punto. Quindi bene così è fine, mettiamoci l’anima in pace e pensiamo al futuro, con o senza Ghirardi.
Sondaggio
Chissà cosa ci dirà domani Ghirardi:
1. Siamo nel giusto penalizzato il Parma
2. Scusate il nostro errore che ci è costato così caro
3. Majo oltre ad essere un nemico del Parma porta sfiga
4. Una bufala, una notizia sconclusionata. Otterremo la lincenza senza problemi al TAS
non ho voglia di scherzarci su e conoscendomi cio’ e’ molto preoccupante
X Vladimiro…perche ci dichiariamo un paese democratico tutte palle …nn va bene un cazzo volevo vedere se capitava ad una big..la realta e che il boscottone nn e andato a buon fine la fgc doveva avvertire entro 60 giorni invece avvertito al 90 giorno…mmi vergogno di wssere ITALIANO
Dai presidente rimani e fai una squadra da Champions.
Andrea
E il Manchester city e psg??? Sono stati ammessi alla Champions pur nn pagando milioni di euro. É una buffonata.
SEMPRE E SOLO FORZA PARMA
Ghirardi se ne va? Ma per potersene andare deve prima sbrigare una cosuccia da nulla: vendere il Parma!
Si, ma a chi?
Mi sa che ci dovremo tenere il Ghiro ancora a lungo. …
a me rode parecchio essere fuori perché l’avremmo meritata. Non colpevolizzo Ghirardi, che spero rimanga, e piuttosto mi incazzerei solo con i fiscalisti, perché materialmente l’errore è dei collaboratori, non del presidente.
Tuttavia, ribadendo che mi rode, trovo un briciolo di speranza in questo paese vedendo che dura lex sed lex. Il discorso grandi o mica grandi non regge. Questione di regole. Anche la Lazio la mancò anni fa, mi pare di ricordare, per dire.
Caro Ermete, abitualmente i sottoposti/fornitori fanno ciò che gli dicono i superiori/clienti. Nella sentenza si legge che:
… lo stesso studio di consulenza che aveva redatto i cd “cedolini” ha per iscritto ammesso l’errore, dovendosi tali somme qualificare come mero “prestito finanziario”; …
Che uno studio di consulenza ammetta per iscritto un errore, assumendosene totale responsabilità, è, diciamo così, per lo meno …curioso. Fosse tutto vero, si sarebbe messo nella condizione ideale per dover risarcire economicamente i propri clienti del danno che la propria imperizia avrebbe causato.
Se la situazione non fosse tragica verrebbe da ridere. Ecco cosa si intende per riso amaro.