LUCARELLI: “OGNI ORA CHE PASSA SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE ANDREMO IN E.L.”. LA SENSAZIONE DURANTE L’EVENTO ERREA’ “PARMA FC E PANTHERS INSIEME PER L’EUROPA” – Foto e video
(gmajo) – Alessandro Lucarelli avverte sensazioni positive: “Ogni ora che passa sono sempre più convinto che andremo in Europa League”, confida al termine dell’evento “Parma FC e Panthers insieme per l’Europa”, svoltosi nel tardo pomeriggio all’Errèa Sport Point, dove il capitano del Parma, assieme a Tommaso Monardi Quarterback dei Panthers Parma, accompagnato dai compagni Luca Fontanili e Andrea Bonato, ha incontrato i tifosi per un gemellaggio simbolico in nome dell’Europa terminato con una sessione di fotografie e autografi.
Domenica 18 Maggio, infatti, sia il Parma FC che i Parma Panthers scenderanno in campo per due partite che valgono l’Europa, un’impresa storica nel nome della città ducale. Alle ore 15, allo Stadio XXV Aprile di Moletolo, i Parma Panthers esordiranno in Champions League contro i Thonon Black Panthers, campioni di Francia e Efaf Cup 2013 (Ingresso: 5 euro biglietto unico. Gratuito per Under 18, Over 60, studenti universitari, donatori Avis). Dopo poche ore, alle 20.45, allo Stadio Ennio Tardini, il Parma FC disputerà la partita contro il Livorno che potrebbe valere un posto in Europa League (Biglietti a 5 e 10 euro, gratis gli Under 14). "Due squadre e due maglie insieme per l’ Europa" è lo slogan promosso da Errèa per celebrare il simbolico gemellaggio tra Parma FC e Parma Panthers. E capitan Lucarelli è ottimista: “Dopo domenica pensavo che ormai fosse finita, e che era stato bello così. Ma adesso, ogni ora che passa, sono sempre più ottimista: sono sicuro che andremo in Europa League”…
VIDEO – ALESSANDRO LUCARELLI E TOMMASO MONARDI INTERVISTATI DA ALBERTO RUGOLOTTO (TV PARMA)
VIDEO – ALESSANDRO LUCARELLI E TOMMASO MONARDI INTERVISTATI DA SARA TERENZIANI (PANTHERS PARMA)
Beato Lucarelli che dice “OGNI ORA CHE PASSA SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE ANDREMO IN E.L.” io ogni ora che passa sono sempre più convinto che ci faranno un bel biscotto…