lunedì, Febbraio 26, 2024
Fotogallery AmatorialeNewsVideogallery Amatoriale

LUCARELLI: “OGNI ORA CHE PASSA SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE ANDREMO IN E.L.”. LA SENSAZIONE DURANTE L’EVENTO ERREA’ “PARMA FC E PANTHERS INSIEME PER L’EUROPA” – Foto e video

image(gmajo) – Alessandro Lucarelli avverte sensazioni positive: “Ogni ora che passa sono sempre più convinto che andremo in Europa League”, confida al termine dell’evento “Parma FC e Panthers insieme per l’Europa”, svoltosi nel tardo pomeriggio all’Errèa Sport Point, dove il capitano del Parma, assieme a Tommaso Monardi Quarterback dei Panthers Parma, accompagnato dai compagni Luca Fontanili e Andrea Bonato, ha incontrato i tifosi per un gemellaggio simbolico in nome dell’Europa terminato con una sessione di fotografie e autografi.
Domenica 18 Maggio, infatti, sia il Parma FC che i Parma Panthers scenderanno in campo per due partite che valgono l’Europa, un’impresa storica nel nome della città ducale. Alle ore 15, allo Stadio XXV Aprile di Moletolo, i Parma Panthers esordiranno in Champions League contro i Thonon Black Panthers, campioni di Francia e Efaf Cup 2013 (Ingresso: 5 euro biglietto unico. Gratuito per Under 18, Over 60, studenti universitari, donatori Avis). Dopo poche ore, alle 20.45, allo Stadio Ennio Tardini, il Parma FC disputerà  la partita contro il Livorno che potrebbe valere un posto in Europa League (Biglietti a 5 e 10 euro, gratis gli Under 14). "Due squadre e due maglie insieme per l’ Europa"  è lo slogan promosso da Errèa per celebrare il simbolico gemellaggio tra Parma FC e Parma Panthers. E capitan Lucarelli è ottimista: “Dopo domenica pensavo che ormai fosse finita, e che era stato bello così. Ma adesso, ogni ora che passa, sono sempre più ottimista: sono sicuro che andremo in Europa League”

VIDEO – ALESSANDRO LUCARELLI E TOMMASO MONARDI INTERVISTATI DA ALBERTO RUGOLOTTO (TV PARMA)

VIDEO – ALESSANDRO LUCARELLI E TOMMASO MONARDI INTERVISTATI DA SARA TERENZIANI (PANTHERS PARMA)

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

Un pensiero su “LUCARELLI: “OGNI ORA CHE PASSA SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE ANDREMO IN E.L.”. LA SENSAZIONE DURANTE L’EVENTO ERREA’ “PARMA FC E PANTHERS INSIEME PER L’EUROPA” – Foto e video

  • Beato Lucarelli che dice “OGNI ORA CHE PASSA SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE ANDREMO IN E.L.” io ogni ora che passa sono sempre più convinto che ci faranno un bel biscotto…

I commenti sono chiusi.