NEL BLOCCO UNITO DI ALE LUCARELLI MANCA SOLO TOM GHIRARDI: IL PRESIDENTE NON DELUDA CALCIATORI E TIFOSI
(gmajo) – “Questa situazione una cosa positiva l’ha creata: ha unito ancora di più l’ambiente Parma in unico blocco. Quello che si era già creato quest’anno è stato cementato ancor di più da quello che è successo e c’è grande unione tra società, squadra e tifosi. Siamo un blocco unico e siamo orgogliosi di poter andare a testa alta comunque vada a finire questa storia, perché tutti insieme quest’anno abbiamo dato il massimo”. Parole di Alessandro Lucarelli, pronunziate ai microfoni di Sky Sport 24: il capitano ha spiegato che con la lettera aperta inviata al Pres, la squadra ha inteso stimolarlo a non mollare. Appunto: nel “blocco unito” di Ale Lucarelli manca la pietra miliare: Tommaso Ghirardi. L’auspicio è che l’uomo di sport nato sui campi di periferia e arrivato fino al preliminare d’Europa, faccia retromarcia sull’insano proposito pronunciato ieri, reagendo con la voglia di rilanciare sul campo, senza uscire di scena dandola vita ai suoi (presunti) nemici. A proposito: nell’immaginario collettivo, avendomi consegnato lui stesso la patente pubblicamente qualche anno, io sarei un nemico del Parma e del suo presidente, ebbene io sono qui e le porgo la mano. Non vada via.
Direttore ho appena letto il comunicato credo mio
Modesto parere che il presidente nn ritorna indietro visto che c’è scritto che verranno illustrati i programmi futuri dopo le dimissioni del presidente
Alea tracta est. È la conferma di quanto avevo teorizzato nella mia risposta al tuo precedente commento e cioè che il ghiro ha preso la palla al balzo. Anche se direi che sarebbe più preciso dire che gliela hanno fatta prendere. E non mi riferisco ai suoi presunti nemici…
Ma alla mamma
Ad esempio. Non casuale il riferimento di ieri alla famiglia. Ma non solo…
cosi’ sara’ contento il Mayo,gli tocchera’ cambiare il suo blog in STADIOMIRABELLO.IT
In realtà stavo per farlo in parmacalcio.com dominio che è già nella mia disponibilità e che utilizzo da raccoglitore, ma che potrebbe diventare la testata principale e non solo il supplemento. Ci tengo a precisare che questo non è un blog ma un quotidiano on line, cordialmente gmajo
allora le conviene che il parma calcio resti a certi livelli altrimenti da quotidiano diventera’ mensile ,con tutte le conseguenze a lei ben note
Nessuno lo mette in dubbio. Ma non è che ci possa fare molto io, eh?
Il capitano ha fatto il capitano anche in piena burrasca, non avevo dubbi.
Romanticamente apprezzo molto la cosa, ma praticamente mi chiedo a cosa serva questo stillicidio se, come pare, ci troviamo di fronte a un qualcosa di già scritto, programmato?
Sul discorso pratico hai ragione ma in questo momento credo sia apprezzabile anche solo rispondere presente. Giocatori e tecnico credo abbiano subito il casino in maniera simile a noi
Indubbiamente. Apposta che in questi giorni avevo cercato di spronare il Ghiro chiedendogli di non tradirci, ma più passa il tempo e più cambia il mio convincimento. Forse non era neppure di fronte a un bivio. E comunque ha cercato di uscire di scena col massimo risultato possibile (motivo per cui, come ricorderete, la scorsa settimana dicevo che era meglio cambiare guida tecnica) e non più ragionevolmente ripetibile e pure con il ruolo di vittima del sistema…
tutto fa Mayo, tutto fa,non si sminuisca
ciao Majo,
spero tanto che la tua supposizione abbia un fondo di verità, altrimenti la vedo nera, con gli avvoltoi che già volano sul cielo di Collecchio.
Se, come sostieni, l’idea era di mollare comunque si spiegherebbero anche le affermazioni di Donadoni.
La tifoseria è stata unita grazie alla storia del complotto, rafforzata dalla ultime dichiarazioni di Ghirardi e condita con le sue dimissioni. Per quanto mi riguarda spero non ci siano ripensamenti, perkè nn si può minacciare di fare una cosa all’infinito senza farla. E visto che saremmo vittime di un complotto, si vada pure al TAS prima e al TAR dopo, per far valere quei diritti ke sarebbero stati violati, per denunciare (e nn solo in sala stampa davanti a giornalisti/tifosi accondiscendenti, tranne rarissime eccezioni) il sistema truffaldino e gli uomini, facendo nomi e cognomi, ke “l’hanno fatta grossa”.
Io adesso vado a mangiare la pizza con Bin Laden all’Area 51, il mullah Omar le bele la, parke lu al vena in moto.
Ti be.