ANGELLA E LA SFIDA ABBONAMENTI PARMA-SASSUOLO: “FINORA I NEROVERDI, CHE PUNTANO A QUOTA 10.000, NE HANNO RACCOLTI 4.000”. PROROGATA “PORTA UN CROCIATO”

(Michele Angella, dal TG di Teleducato) – Sfida Parma-Sassuolo per gli abbonamenti. La società modenese, che gioca a Reggio Emilia, ha reso noto di avere finora raggiunto quota 4mila e ha l’obiettivo, non dichiarato, di arrivare a 10mila fedelissimi. Una cifra da record per una realtà che non ha tradizioni calcistiche.

In casa Parma di numeri ufficiali non ce ne sono: oggi si chiude la prima fase della campagna abbonamenti. Quella riservata agli abbonati alla passata stagione per esercitare la prelazione e quella in cui è possibile anche usufruire della promozione porta un crociato, con tariffe agevolate sia per il vecchio tifoso che porta un nuovo abbonato, sia naturalmente per la new entry.

Il sogno di Pietro Leonardi è quello di toccare quota 15mila: un obiettivo che, a suo modo di vedere, può essere raggiunto chiamando a raccolta l’orgoglio della comunità crociata e chiedendo uno sforzo importante a tutta la città in un momento difficile per il club, viste le annunciate dimissioni di Ghirardi e la messa in vendita della società.

Tra le componenti emotive su cui la dirigenza gialloblu punta molto, inoltre, c’è la reazione ai presunti torti subiti per la mancata concessione della licenza Uefa.

Da domani fino a venerdì, poi, gli abbonati alla stagione 2013/2014, potranno optare di cambiare posto per un altro settore o eventualmente risolvere le problematiche relative allo smarrimento della tessera Y-BLU sottoscritta gli anni passati, recandosi presso le postazioni allestite al Tardini dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 portando la denuncia di smarrimento.

La libera vendita proseguirà invece fino al 3 settembre.

Se non sarà possibile raggiungere la quota indicata da Leonardi, sarebbe importante almeno non farsi superare dal Sassuolo.

I numeri della prima fase della campagna abbonamenti conclusa stamane, saranno tra gli argomenti del dibattito della puntata di domani sera di Calcio & Calcio Più estate, in onda come sempre in diretta alle ore 21. (Michele Angella, dal TG di Teleducato delle ore 14 del 15.07.2014)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “ANGELLA E LA SFIDA ABBONAMENTI PARMA-SASSUOLO: “FINORA I NEROVERDI, CHE PUNTANO A QUOTA 10.000, NE HANNO RACCOLTI 4.000”. PROROGATA “PORTA UN CROCIATO”

  • 15 Luglio 2014 in 15:27
    Permalink

    Con tutto il rispetto e la stima che nutro per Angella ritengo che il paragone con il Sassuolo non abbia alcun senso.
    L’anno scorso si sono abbonati al giglio tanti tifosi di strisciate o comunque altre squadre che attendevano da anni di poter vedere a reggio la serie a (questo stando alle cronache).
    Credo inoltre che per un tifoso o un simpatizzante del sassuolo siamo all’apice della storia del club e quindi dell’entusiasmo, salvezza + investimenti importanti per crescere ancora. Qua siamo reduci da una grossa batosta e non si sa neppure se il presidente c’è e ci sarà.
    Mi pare che al massimo si possa ragionare comparando gli abbonati del parma di quest’anno con quelli delle stagioni precedenti, il resto è volersi far del male

  • 15 Luglio 2014 in 16:52
    Permalink

    Non credo che il Sassuolo supererà il numero dei nostri abbonati, però è una realtà che secondo me potrebbe sottrarre attenzioni e visibilità al Parma. Dopo un anno condito da errori madornali e acquisti senza senso il Sassuolo se si assesta potrebbe fare un buon campionato, proponendo un buon calcio e con giocatori emergenti. A Parma bisognava voltare pagina, altro che Cassano e le velleità di andarsela a riprendere … l’EL (mi verrebbe da dire in quel posto…)

  • 15 Luglio 2014 in 17:02
    Permalink

    Il fatto è che quando uno paga per uno spettacolo, in genere vuole conoscere gli attori che parteciperanno. Ad oggi il cast potrebbe anche essere accettabile ma da qui a fine agosto temo lo sarà molto meno. Con i tempi che corrono penso che la gente, anche a Parma, abbia altri problemi a cui pensare

  • 15 Luglio 2014 in 17:50
    Permalink

    chiedere da parte di leonardi uno sforzo alla gente di parma più che un richiamo alla ottimismo mi sembra un ulteriore voler girare la frittata …è una malcelata richiesta a chiudere gli occhi davanti ad una leggerezza societaria,clamorosamente grande nella stessa misura in cui poteva apparire piccola e risolvibile agli occhi di ghirardi e dello stesso a.d……ma si sà a molti tifosi non solo a noi,mi riferiscoa nche a quelli di inter e juve che non hanno avallato lo scambio vucinic guarin tanto per afre un esempio…piacciono le guerre di religione…..per cui cattiva la uefa e la figc ….tanto inveire sui social e sui siti ma……alla richiesta di sottoscrivere abbonamenti per ” andarsela a riprendere”(quoto la maglia per dove andare a riprendersela)la risposta sarà negativa se arriveremo a 5000o poco più…allora scattera il giochino con le dichiarazioni di leonardi che suoneranno più o meno così” PURTROPPO LA CITTà NON HA RISPOSTO CON L’ ENTUSIASMO CHE CI ASPETTAVAMO… è DURA POTER AMBIRE A TRAGUARDI AMBIZIOSI SENZA CHE TUTTO L A MBIENTE CI CREDA….SE VOLEVAMO CONVINCERE GHIRARDI A NON MOLLARE ….NULLA è STATO FATTO.. IL PARMA RIMANE UNA SOCIETà SANA IN CERCA DI UN COMPRATORE MA …IO STò QUà NON ME NE VADO E CI METTO LA FACCIA … .LA STAGIONE CHE SI PROSPETTA SARà LUNGA E DURA SONO PARTITI PEZZI GROSSI MA ABBIAMO NUOVI GIOVANI E SCOMMESSE SU CUI PUNTARE E VALORIZZARE,NOI CI CREDIAMO LO STESSO E CERCHEREMO DI ARRIVARE AI 40 PUNTI…..SARà DURA MA CE LA FAREMO”…..ora gli abbonamenti col sassuolo non m interessano più di tanto ….vorrei capire ma ad oggi sò che è difficile …..i destini di cassano byabiani paletta mirante ….( 2forse 3 x me vanno sicuramente via)se si cercherà di valorizzare giovani come cerri mauri ristovsky ( è rischioso ma se non ci si prova almeno con uno di questi,…quest anno)in regia ancora con marchionni poi ??in difesa ancora con gobbi ?( pur bravo ma sempre un anno passa …)cassani e schelotto basta?? non tornano più?…..più che la licenza uefa….e abbonamenti….credo che dovremmo porre la nostra attenzioni sullo stallo che il parma stà praticando sul mercato in entrata…..vuoi perchè non c è da spendere ..e vuoi perchè sembra che anche la fantasia vengaa mancare
    saluti

  • 16 Luglio 2014 in 11:31
    Permalink

    a sema reste’ in quator gat …e du nador

  • 16 Luglio 2014 in 20:22
    Permalink

    il sassuolo adesso è un club in grado ascesa, in 2 anni hanno conquistato la serie A e sono anche riusciti a rimanerci, sicuramente i precedenti abbonati saranno felici di rinnovare e molta gente nuova sarà interessata ad andare allo stadio! noi invece siamo in una situazione davvero terribile per noi tifosi, nell’incertezza totale, non c’è chiarezza da parte della società! tra le righe è chiaro che hanno intenzione di vendere tutti i giocatori forti ma non è detto se ci “riusciranno”, se gente come biabiany, paletta, mirante, cassano, amauri alla fine restasse, con l’aggiunta di alcuni selezionati giovani promettenti, allora la salvezza non sarebbe un risultato così impossibile però se 2 o 3 di loro partissero (dopo già gli addii di parolo e molinaro e gli incerti ritorni di schelotto, cassani) allora sarebbe davvero un’impresa difficile non finire in B e sarebbe una vera tragedia. 15.000 abbonati era una cifra impossibile in ogni caso, non c’eravamo arrivati neanche l’anno scorso nonostante tutto l’entusiasmo generale, ma adesso, in queste condizioni, già arrivare a 8.000 totali credo sarà un risultato davvero buono

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI