CAMPAGNA ABBONAMENTI PARMA F.C. PROROGATA FINO AL 10 SETTEMBRE. ABBONAMENTO ALLA NAVETTA TEP IN PREVENDITA PER I LETTORI DI STADIOTARDINI.IT FINO AL 13 IN VIA TARO 14

image(gmajo) – Con un comunicato apparso in serata su fcparma.com, il Parma F.C. ha fatto sapere di aver prorogato di una settimana la Campagna Abbonamenti “Per la mia crociata rispondo presente”: “Parma Fc comunica che la campagna abbonamenti 2014 -15 è stata prorogata fino al 10 settembre. Modalità e termini rimangono invariati. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti e aderire alla promozione Porta un crociato presso le postazioni del Tardini dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato mattina dalle 10 alle 13”Per tutte le info dettagliate cliccare qui.

Dunque fino al 10 settembre c’è modo di potersi fidelizzare e gli abbonati della stagione precedente possono usufruire del prezzo scontato loro riservato o portare un nuovo crociato, pagando entrambi ancor meno. I primi dati ufficiali sull’andamento della campagna abbonamenti li aveva snocciolati venerdì scorso l’AD Pietro Leonardi: “Abbiamo già superato i paganti dell’anno scorso. Era lecito aspettarsi un calo visto anche la condizione economica del Paese e invece… Gli abbonati sono 6.536, con 1.492 adesioni per ‘Porta un crociato’. L’anno scorso eravamo a 6.215 a cui poi sono stati aggiunti 1.936 abbonamenti venduti agli sponsor e i 1.050 di servizio. Quindi sono fiducioso che in totale quest’anno passeremo i 10.000”. 10.000 sempre considerando il “doping” degli abbonamenti di servizio,vecchio escamotage in voga anche durante l’era Tanzi per gonfiare un po’ i numeri, cosa, peraltro, in parte avvenuta anche con l’amministrazione straordinaria, prima che venisse impartito l’ordine di comunicare i dati “puri”, cioè al netto delle varie tessere di servizio che appunto non sono abbonamenti. Diverso il discorso, ovviamente, per gli abbonamenti abbinati alle sponsorizzazioni che comunque garantiscono un gettito economico nelle casse sociali. Ma 10.000, sono comunque lontani dai 15.000 o 20.000 che secondo il Plenipotenziario avrebbero dovuto rappresentare la civile risposta della gente di Parma alla presunta ingiustizia subita per via della mancata concessione della Licenza Uefa. Anche se poi, visto che l’obiettivo non è stato raggiunto, il Sommo Dirigente ha girato la frittata meglio di Oldani dicendo che era lecitoimage attendersi un calo…  Comunque sia ritengo che lo zoccolo duro di circa 10.000 abbonati rappresenti chi è affezionato alla maglia del Parma più che un segnale di fiducia all’attuale gestione, come l’ha voluta intendere Leonardi (altrimenti, appunto, gli avrebbero dato retta anche quei 5.000-10.000 che mancano per fare quei 15.000 o 20.000 che avrebbe voluto per convincere Ghirardi a tornare).

militello stadiotardini autobus tepA proposito di abbonamenti, i lettori di StadioTardini.it, hanno ancora dieci giorni di tempo per acquistare in prevendita, a soli 20 euro, gli abbonamenti stagionali alla “Navetta Tep” dai parcheggi scambiatori del Palasport e di Via Traversetolo allo stadio Ennio Tardini di Parma. Fino a tutto sabato 13 settembre 2014, nel punto vendita di via Taro 14 (sede Tep), dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 12.50 e dalle 14.15 alle 16.15, il sabato dalle 8.15 alle 12.30.
navetta tep tardini StadioTardini.it
consiglia di acquistare per tempo il prezioso tagliando stagionale (valido per tutte le gare di campionato), usufruendo di questa prevendita riservata alla nostra community, per evitare file o complicazioni dell’ultimo minuto, anche se è possibile ogni volta acquistare dagli addetti Tep in servizio ai posteggi scambiatori il biglietto andata e ritorno al prezzo di 2 euro o lo stesso abbonamento. Non accontentatevi, dunque, di avere in tasca il solo abbonanavetta tep 3mento per le partite del Parma: aggiungete quello alla Navetta Tep che consente di poter raggiungere in tutta sicurezza, comodità e tranquillità lo stadio Ennio Tardini, in pochi minuti, dai parcheggi scambiatori del Palasport o di via Traversetolo. Con l’abbonamento alla Navetta Tep zero problemi di parcheggio, zero fatica e zero stress per i tifosi. Per info: servizio informazioni Tep, tel. 840 22 22 22, oppure servizio info StadioTardini.it Tel. 335.8400142 e-mail stadiotardini@stadiotardini.it)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “CAMPAGNA ABBONAMENTI PARMA F.C. PROROGATA FINO AL 10 SETTEMBRE. ABBONAMENTO ALLA NAVETTA TEP IN PREVENDITA PER I LETTORI DI STADIOTARDINI.IT FINO AL 13 IN VIA TARO 14

  • 4 Settembre 2014 in 00:00
    Permalink

    Non bisogna misurare le parole di Leonardi di inizio giugno, era normale cercare di trasmettere entusiasmo cosi come è normale ora vedere il bicchiere mezzo pieno e trasmettere ottimismo. E poi siamo sicuri che tutti quelli che criticano la campagna abbonamenti abbiano l’abbonamento in tasca? Ultima cosa: non ho capito se nel conteggio 2014 vs 2013 sono state conteggiati gli abbonati away card (che l’anno scorso pagavano il biglietto). Se cosi fosse, i numeri sono falsati (nel senso che per ogni abbonato away in più ci sarà un pagante in meno)

    • 4 Settembre 2014 in 00:12
      Permalink

      Salve Luca,

      il quesito sugli abbonati “away”, in effetti, è interessante: lo scorso anno, però, i possessori dei “voucher” venivano conteggiati non tra i paganti, ma appunto con una apposita voce “voucher”, ed erano pari a circa un centinaio di persone, che in fin dei conti possiamo considerare “travasati” tra gli odierni abbonati (che infatti sono poco più di un centinaio superiori). Insomma: gira e gira gli abbonati sono sostanzialmente sempre gli stessi.

      Per quanto concerne la campagna abbonamenti non mi pare ci siano state molte critiche in giro, né tra i nostri lettori. Io, pur avendo definito “lodevole” l’iniziaitva leonardiana “Porta un crociato” mi ero permesso di definirla macchinosa, poiché non è giusto che siano i clienti (cioè gli abbonati) ad avere “lo sbatti” di trovare nuovi abbonati da portare allo stadio. Avrei preferito che passasse la mia vecchia proposta di fare una sorta di sanatoria tra tutti gli abbonati degli ultimi 20 anni o almeno del’era Ghirardi, concedendo di pagare lo stesso prezzo degli abbonati della stagione precedente, gli unici a essere considerati, ai fini dello sconto, “vecchi abbonati”. Ma non bisogna avere paura delle critiche e dei suggerimenti, ma anzi saperli cogliere come opportunità.

      Cordialmente

      Gmajo

  • 4 Settembre 2014 in 15:19
    Permalink

    Criticano nel senso che dicono che siamo 4 gatti e facciamo ridere, che è meglio il Sassuolo, che abbiamo un pubblico da serie b, che se uno è di S. Ilario gli conviene fare l’abbonamento a Reggio Emilia che si divertirà di più… tutte cose che ho letto qua e là in questi mesi nei commenti ai suoi pezzi. Poi, leggendo altri commenti delle stesse persone, scopri che magari sono 4 o 5 anni che non fanno più l’abbonamento. La stessa coerenza (se mi permette) di quelli che sperano che il Parma vada in serie b perché così non c’è più il traffico e la zona pedonale quando ci sono le partite (come se nell’anno della b i disagi fossero diminuiti, anzi, erano aumentati primo perché tutto questo succedeva il sabato dove il traffico è più intenso, secondo perché ci sono più partite), poi però il giorno di Parma Juve si mettono la sciarpa della Juve e vanno allo stadio in macchina (parcheggiando sul marciapiede) pur abitando all’arco di San Lazzaro!

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI