CERRI, IL CHIRURGO DEL GOL, SCOLPISCE SU INSTAGRAM: “LA POTENZA NON CONSISTE NEL COLPIRE FORTE O SPESSO, MA NEL COLPIRE GIUSTO”. E PER SPORTAG.IT E’ IL TOP DI GIORNATA
(gmajo) – Alberto Cerri, dopo aver regalato il pareggio alla Virtus Lanciano (1-1) che stava perdendo al Rigamonti di Brescia, segnando il terzo gol di testa in quattro gare giocate, con l’incredibile media di una rete ogni 58’ di campo, ha scolpito su Instagram la perfetta ricetta dell’ariete: “La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire
giusto”, cosa che con la maglia rossonera sponsorizzata Maio (no, non siamo parenti, se no mi avrebbero già scritturato come capo ufficio stampa…) gli sta riuscendo perfettamente. L’impresa di ieri sera a Mompiano lo ha fatto salire al TOP nella speciale rubrica del giorno dopo del sito Sportag.it, a cura di Pier Paolo Di Nenno, che a propria volta ha ripreso subito in apertura il felice claim del bomber:
“La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto“. Non è il nuovo slogan di qualche marca di pneumatico, ma il messaggio che Alberto Cerri da Parma ha postato sul suo profilo instagram ieri sera, dopo il gol di testa in tuffo che ha permesso alla Virtus di tornare da Brescia con un pareggio giusto, oltre che utile. Cerri è alto 1.95, non ha la velocità di Thiam, ma in area di rigore è un chirurgo del gol, difficile che sprechi una volta servito. Colpire giusto, appunto. In questo consiste la potenza di Cerri, un autentico fenomeno. Tre gol in 174 minuti significa un gol all’ora di media per il golden boy del calcio italiano, quattro presenze in serie B (solo due da titolare) e tre gol, quota che gli vale il titolo provvisorio di capocannoniere in condominio. Numeri pazzeschi, da fantacalcio, se non fosse che Guglielmo Maio e Luca Leone quel giorno di mezza estate in cui sono partiti per andarlo a prelevare in prestito a Parma, il 25 agosto scorso, a tutto pensavano tranne che al fantacalcio. “Gli addetti ai lavori lo ritengono il miglior 1996 d’Europa“, aveva detto in un’intervista al Messaggero il vicepresidente del Lanciano qualche giorno fa. Ora si inizia a capire il perché”..
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
ALBERTO CERRI VA IN GOL NELLA PRIMA DA TITOLARE COL LANCIANO, TRAVOLTO IN CASA DAL FROSINONE (1-5)
LE UFFICIALITA’ NELL’ERA DI MARZIO E LE PRIME PAROLE DI CERRI A LANCIANO
Dai, a gennaio ce lo riprendiamo e riapriamo la campagna abbonamenti per il girone di ritorno cosí i “quasi 2000 abbonamenti in piú” diventano quasi 3000!!!
Bravo Alberto, fágla védor a chilor…
FORZA PARMÄ!!!