venerdì, Maggio 24, 2024
Calcio & CalcioNews

CALCIO & CALCIO PIU’ / ALLE 21 SU TELEDUCATO ANGELLA APRIRA’ LA PUNTATA CON UN CLAMOROSO AGGIORNAMENTO SULLA QUESTIONE PASSAGGIO DI PROPRIETA’

(Evaristo Cipriani) – Undicesima puntata stagionale di Calcio & Calcio Più stasera su Teleducato in diretta alle ore 21. Dibattito incentrato sulla situazione societaria del Parma e sulle tanti voci relative al passaggio di proprietà. Proprio in merito a questo aspetto la puntata verrà aperta dal conduttore Michele Angella con un clamoroso aggiornamento a cui la redazione dell’emittente ha lavorato nel corso degli ultimi giorni. In studio cui saranno come al solito il nostro direttore Gabriele Majo, Enrico Boni e l’ex presidente del Centro Coordinamento Parma Clubs Paolo Medioli, che fa parte della squadra degli opinionisti della trasmissione.

La programmazione sportiva di Teleducato sarà regolarmente in onda anche lunedì prossimo con Calcio & Calcio, nonostante la sosta del campionato di serie A nel weekend per gli impegni delle Nazionali.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

24 pensieri riguardo “CALCIO & CALCIO PIU’ / ALLE 21 SU TELEDUCATO ANGELLA APRIRA’ LA PUNTATA CON UN CLAMOROSO AGGIORNAMENTO SULLA QUESTIONE PASSAGGIO DI PROPRIETA’

  • raffaello

    direttore ma stasera invece di tenerlo in trasmissione da voi su calcio e calcio più non sarebbe il caso di mandare Boni in trasferta ad ascoltare quello che dirà Leonardi ai tifosi ? 😉

      • raffaello

        potrebbe andarci sotto mentite spoglie… magari travestito da sceicco….

  • vecchia volpe,il solito gingle pubblicitario per la trasmissione, sei peggio del presentatore di kazzenger 🙂

    • Giuro che c’è davvero una novità ghiotta… Che ovviamente non vi posso anticipare per rispetto dello scoop di Angella

      • raffaello

        novità ghiotta ok.. ma bella o brutta?

      • lo so anche io che l’albanese e’ fuggito dopo aver visto …le carte in tavola

  • La novita grossa di Angella = si va avanti con ghirardi.

    • Che novità sarebbe quella? E’ da ieri che se ne parla…

  • Crociato

    Novità positiva almeno? Se la notizia è che rimane ghirardi, non guardo proprio la trasmissione

    • Per certi versi sì, per altri no. Dipende dal punto di osservazione…

      • raffaello

        certo che quando vuoi diventi peggio della sfinge… 😉

  • Lo scoop è che la Maggiulli si spoglia se il Parma si salva! ;-p

    • raffaello

      o forse si fidanza col direttore Majo se retrocede…

  • simone B.

    Angellone non sbaglia mai, a parte sul chucka okaka….se va in nazionale si deve fare le extension come penitenza

    • Gabriele

      Io sto con Angella, comunque ci può andare in nazionale, per carità, c è anche moretti .. 🙂

  • Maurizio

    Ghirardi resta in sella e forse un pool di banche gli da’ i 15 milioni x andare avanti altr 3 mesi ….sigh..

  • Certo che concedere una linea di credito a chi ha un deficit del genere… Sicuramente danno meno credito a famiglie ed imprese. Speriamo chiedano come garanzia il centro di collecchio, visto che viene valutato 10 mln dalla proprietà.

  • Non ha detto nulla Angella…. Mah

  • Francesco

    Stasera e’ stata una trasmissione un po’ piatta…

  • Francesco

    Direttore nel senso che non è’ trapelato nulla di nuovo purtroppo…. Come da boni annunciato andremo avanti con i soliti fenomeni e la paura e’ quella veramente di non fare neanche la b…

I commenti sono chiusi.