venerdì, Maggio 24, 2024
News

IN ATTESA DI DOCA, GHIRARDI TELEFONA A SPORT MEDIASET: “GLI AZIONISTI MI HANNO DATO RASSICURAZIONI. DOCA SE LA DOVRA’ VEDERE CON LORO…”

(gmajo) – In attesa del preannunciato comunicato stampa di Pietro Doca è tornato a parlare Tommaso Ghirardi in diretta su Sport Mediaset con l’amico Claudio Raimondi:

“Ho saputo del comunicato e sono rimasto a bocca aperta perché non ero a conoscenza di problemi sorti in questa trattativa. L’accordo è stato ratificato presso il notaio Posio di Brescia e c’è stato un comunicato molto chiaro in merito. Il problema è solamente del signor Doca che dovrà risolvere con gli azionisti che mi hanno dato rassicurazioni della buona riuscita della trattativa. Le decisioni prese martedì verranno confermate domani in conferenza stampa e sicuramente Doca chiarirà la situazione”

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

26 pensieri riguardo “IN ATTESA DI DOCA, GHIRARDI TELEFONA A SPORT MEDIASET: “GLI AZIONISTI MI HANNO DATO RASSICURAZIONI. DOCA SE LA DOVRA’ VEDERE CON LORO…”

  • che mal di testa che ho!!!

  • Sì può sapere che fine dobbiamo fare??

  • Contattate il notaio…solo lui sa la verità….

  • Majo ci sei???

  • Scusi majo ma ghirardi dov’era durante la cessione dal barbiere??

  • Quante puntate ha questa fiction? Mi prende un casino!!!

  • Interessante articolo su ParmaFanzine:”FABIO GIORDANO, VP DEL PARMA FC: “I COMPRATORI SONO SERI, HANNO DATO TUTTE LE GARANZIE””

  • Briantin

    Ma Tom, ritratto nel tuo ambiente ideale, di quali azionisti parli?

  • Giuseppe

    Doca ha appena detto che non presenzierà domani

      • Giuseppe

        mi scusi direttore. Immagino non sia semplice star dietro a questa “Sit Com”

  • Davide Terenziani

    Scusate ….e’ da maggio che ci prendono x i fondelli!!non credevo che il Parma un giorno si facesse ridere dietro da tutta Italia!

  • vecchia guardia

    Se non arrivano i soldi dagli albanesi entro venerdi salta tutto è semplice

  • Andrea Casoli

    Quindi chi presenziera’?

  • Doka non conta un ca@@o. Bisognerà’ sentire Giordano e capire gli azionisti che fanno.
    Magari a Doka danno un calcio in culo e lo rispediscono in Albania col gommone

  • majo salta tutto sia domani che la trattativa??
    Speriamo, io voglio che il ciccione venga nel baratro insieme a noi….

  • Doka 4 President!

  • Vittoria

    Una cosa sembra chiara, il passaggio di propieta delle azioni non è stato fatto. Infatti Ghirardi parla di ” ratifica di accordo” pertanto presumo sia stato sottoscritto un contratto dal notaio, probabilmente condizionato all’avverarsi di determinate condizioni. Siamo ancora lontani.

  • Bene visto che domani il ghiro presenzierà, speriamo che manfredini gli ribadisca che lo ringraziamo per i 7 anni trascorsi insieme……………

  • ghiro ! ma con loro chi ! buffone !

I commenti sono chiusi.