LILA, LESIONE DI SECONDO GRADO AL POLPACCIO

image(da fcparma.com) –  Gli accertamenti diagnostici effettuati oggi presso lo studio Radiologia Pasta di Parma hanno evidenziato per Andi Lila, infortunatosi ieri sera in Tim Cup contro il Cagliari al debutto con la maglia crociata, una lesione di secondo grado avanzato della giunzione miotendinea del gemello interno del polpaccio destro. Forza Andi, siamo tutti con te!

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

29 pensieri riguardo “LILA, LESIONE DI SECONDO GRADO AL POLPACCIO

  • 15 Gennaio 2015 in 20:05
    Permalink

    che sfiga… ma in questa stagione non ci va bene niente…

  • 15 Gennaio 2015 in 20:14
    Permalink

    direttore ma del giovane AD che tra pochi giorni si insedierà a Collecchio non si sa nulla a parte che sarà un albanese?

    • 15 Gennaio 2015 in 20:21
      Permalink

      Il giovane AD albanese si era già insediato ieri a Collecchio come vi aveva scritto StadioTardini.it alle ore 17, anche se capisco che la cosa appaia di più se viene veicolata dal canale radiofonico del più potente gruppo informativo cittadino e magari ripresa da altri portali. In effetti oggi hanno aggiunto il dettaglio della tenerà età di chi detiene il potere di firma che io ieri vi avevo già segnalato, rimarcando come fosse quella la novità del giorno: appunto uno che potesse agire sui conti dedicati sostituendo chi la firma l’aveva prima, ovvero il ghiro (e im parte il leo).
      Ecco il link:
      http://www.stadiotardini.it/2015/01/sui-conti-correnti-depositati-in-lega-dal-parma-ora-ce-la-firma-del-rappresentante-legale-scelto-da-taci-e-possono-tornare-a-funzionare.html
      Oltre l’Ad c’è anche un altro personaggio che nell’ambiente del calciomercato ritengono possa essere il nuovo diesse crociato: il nome ve lo ha fatto Di Marzio, Tino Taho, pure lui albanese e poi c’è anche un avvocato che accompagna Taci nelle trattative. Anche se poi arriva un Gustavo qualsiasi a dire che Angella fa polemica se rimarca la dicotomia di chi opera al mercato…

      Cordialmente

      Gmajo

      • 15 Gennaio 2015 in 20:29
        Permalink

        Quindi Leonardi se ne va?!?/

      • 15 Gennaio 2015 in 20:31
        Permalink

        No, Gustavo qualsiasi non è affatto rispettoso, Majo. E’ una cafoneria.

      • 15 Gennaio 2015 in 21:02
        Permalink

        No, egregio Majo, no! Questa sua uscita è squalificante. “Gustavo qualsiasi” è davvero una cafoneria gretta. Chieda scusa, Majo. Sia umile. Gustavo è un rispettabile utente che ha espresso legittime opinioni, checché se ne dica e sempre nel lecito. Anche secondo me Angella fa della polemica per l’audience. Non c’è nulla di male. Mi spieghi, sennò, perché Boni buffoneggia alacremente a spron battuto in una trasmissione che dovrebbe essere seria.

        Con sempre immutato affetto.

        Maria Pia

        • 15 Gennaio 2015 in 21:13
          Permalink

          Non ci trovo nulla di male a dire che poi viene qui un gustavo qualsiasi. Perché, non è forse vero? Siete belli come il sole: voi potete permettervi di venire qui a seminare dubbi sulla professionalità dei giornalisti e a offendere alcuni dei miei collaboratori anche per l’aspetto fisico e io non posso dire che viene qui un Gustavo qualsiasi? Ma fatemi il piacere…
          Quando lo ritengo giusto mi onoro a chieder scusa a chi le merita, ma non è certo questo il caso. Piuttosto attendo le vostre ad angella, dondi e russo.
          Saluti
          Gmajo

          • 15 Gennaio 2015 in 21:42
            Permalink

            Qualsiasi su che base, Majo? Lei mi conosce personalmente? Sa che sono una persona qualsiasi? E un giornalista “qualsiasi” allora non è forse anche lei o pensa di essere una grande firma? Ancora: io non ho seminato alcun dubbio sulla professionalità di Angella. E’ risaputo che nelle tv e nei giornali l’audience conta e a volte si scelgono linee “populiste” per attrarre l’attenzione. Lo fanno trecento emittenti televisive in tutta Italia, non vedo che cosa ci sia di male se lo fa anche Angella. Che non ho accusato di inventarsi le notizie o di disinformare. E che quindi non merito uno sgradevole epiteto come quello che mi ha affibbiato. Altrimenti, se le do’ fastidio, me lo dica e toglierò il disturbo.

          • 15 Gennaio 2015 in 21:58
            Permalink

            Un gustavo qualsiasi era per dire un lettore qualsiasi. Poi sarei io il permaloso…
            Per me lei è gradito, mi spiace per la sua pelle sottile e sensibile. Non certo qualsiasi…
            Cordialmente
            Gmajo

          • 15 Gennaio 2015 in 22:05
            Permalink

            Ma si, sono un po’ permaloso… Ne parlerò con il mio confessore…

        • 15 Gennaio 2015 in 21:49
          Permalink

          Intanto ringrazio Gabriele Majo per le parole di stima spese nei mie confronti all’interno dello spazio commenti.

          Volevo rivolgermi alla gentile lettrice di cui sopra:
          Ma cara la mia signora Maria Pia, ma chi pensa di prendere in giro? Il sottoscritto? Ma per nulla, può tranquillamente continuare ad offendermi, attaccando l’aspetto fisico, la mia presunta maleducazione a tavola…faccia pure, si qualifica da sola con certe critiche. Da appassionato collaboro con stadiotardini e Calcio e Calcio, andando in televisione per pura passione, conscio dei miei limti in entrambi i casi, cercando di essere me stesso. Accetto ogni critica rispetto alle mie apparizioni pubbliche, scritte e in video,purchè entrino nel merito. Non ho la presunzione di essere tele-foto-genico, cerco solo di dare il mio onesto contributo. Tuttavia non mi ritengo un imbecille e, scusate la pantomima autocelebrativa, penso di essere dotato di discreta intelligenza e cultura, sufficienti per capire il suo bluff: non offenda l’intelligenza dei lettori di Stadiotardini, ma chi pensa possa credere all’esistenza di Maria Pia Pecorantis, del figlio Maurizio e dell marito illustre letterato? Lei che è così attenta, non si è nemmeno accorta che il sottoscritto in trasmissione non legge alcun sms! Lei che parla di imitatio, continua ad utilizzare le espressioni “sempre nel lecito” e “checchè se ne dica” – niente di male- ma più imitantio di lei !
          Ma per favore, suvvia, se vuole discutere sui temi ben venga, mi attacchi quanto vuole… per il resto mi permetta di ringraziarla, la ringrazio per avermi insegnato una cosa: non essere mai come lei!
          Buona serata!

          • 15 Gennaio 2015 in 22:22
            Permalink

            Inqualificabile intervento, quest’ultimo. Arrogante, apologetico, indegno. Si vergogni Dondi, si vergoni. Ma quale discreta cultura. Meno male che il Direttore è una persone per bene e questo sito è da lui rappresentato. Ma a cosa si attacca? Non sono sms? E va bene! Sarà altro! Ma lei ha la dizione di un pavone. Io sono reale tanto quanto Evaristo Cipriani. Caspiterina!

            Con freddezza.

            Maria Pia

  • 15 Gennaio 2015 in 20:27
    Permalink

    hai ragione lo avevi scritto ieri… scusa ma ieri non ho potuto entrare nel tuo sito e quindi nemmeno leggere l’articolo non essendo più in prima pagina … 🙂
    ora lo leggo..
    grazie

  • 15 Gennaio 2015 in 20:45
    Permalink

    Dr. Majo secondo lei chi tra gilardino e osvaldo possa arrivare veramente e chi possa essere più utile??? Ma non c’era qualcuno che aveva detto che giaccherini sarebbe venuto a Parma ?? Da suoi fonti ahaha

  • 15 Gennaio 2015 in 22:11
    Permalink

    Tornando a Lila, una stima del recupero…?

    • 16 Gennaio 2015 in 06:00
      Permalink

      Due mesi e forse piu’. I gemelli sono complicati da guarire. In pratica il povero Lila ha quasi finito il suo campionato.
      Quando dice male….

  • 15 Gennaio 2015 in 23:20
    Permalink

    sai cosa c’e’ Dondi ? che secondo me certi personaggi che scrivono qui per prenderti in giro sono quelli che poi a tavola attaccano le caccole sotto la sedia
    con un ottima dizione,pero’ son caccole 🙂

  • 15 Gennaio 2015 in 23:25
    Permalink

    Nom ne sentiremo la mancanza di lilla meglio cosi non vorrei che essendo albanese dovesse giocare per forza pur essendo balordo

    • 16 Gennaio 2015 in 06:04
      Permalink

      Adesso mi deve dire che senso del minchia ha questo intervento: come puo’ arrogarsi il diritto di definire balordo un giocatore se non lo ha mai visto giocare?!? O solo perche’ e’ albanese? Sarebbe squallido razzismo.
      O ha visto tutte le partite del Pas Gianina per poterlo giudicare?
      Sono affermazioni da supercazzola

      • 16 Gennaio 2015 in 09:26
        Permalink

        Era sottile ironia britannica il curricolum di lila parla da solo e nella nazionale albanese lo abbiamo visto come negli allenamenti il tutto per dire che non avrebbe risolto i problemi del parma o forse hai indicazioni contrarie? Ti risulta che campioni arrivati dalla grecia e ne sono arrivati 3 ultimamente abbiano fatto grandi cose a parma…Poi ho spiegato il discorso di donadoni …..che mi sembra evidente direi discriminazione al contrario essendo albanese

      • 16 Gennaio 2015 in 15:00
        Permalink

        calma Alfredo sotto guarda gli orari lilo aveva gia’ spiegato il senso del suo intervento e non si puo’ appena uno scrive albanese subito parlare di razzismo e’ albanese e tale va indicato dove e’ il raazismo ? che cavolo quanto siamo suscitiibili in italia …..con questa storia di razzisno ….POI DIMMI LO ABBIAMO VISTO NEGLI ALLENAMENTI E NELLA NAZIONALE CONTRO L ITALIA HA TE E’ SEMBRATO UN GRAN GIOCATORE CHE RISOLVEVA I PROBLEMI DEL PARMA ?

  • 15 Gennaio 2015 in 23:29
    Permalink

    Scusate la cattiveria ma avevo sentito donadoni incensarlo troppo mi sembrava legasse l asino dove vuole ol padrone…..per cui diciamo one problem in meno for donadoni

  • 15 Gennaio 2015 in 23:31
    Permalink

    puo’ essere,ma anche lodi con donadoni gioca per forza pur essendo balordo

  • 16 Gennaio 2015 in 01:15
    Permalink

    A me ha colpito quando Rispoli intervistato dalla Rai nel post gara ha dedicato il gol anche a Lila, sebbene sia arrivato da 2 settimane crica.Secondo me non è una cosa da poco

  • 16 Gennaio 2015 in 09:36
    Permalink

    Si lega l asino dove vuole il padrone e un vecchio modo di sopravvivere sopratutto a mercato aperto……….
    E chi non l avesse ancora capito il padrone adesso e’ albanese…….come l amministratore giovane e’albanese come anika……….e tanti altri ne arriveranno per cui………..io non mi stupisco

I commenti sono chiusi.