PARMA-SAN SECONDO 11-2 (finale) / LILA CERCATO E INVOCATO DAI COMPAGNI (“ANDI, ANDI, ANDI”) E SOSTENUTO DA ALCUNI SUOI CONNAZIONALI – Foto di Alessandro Dondi
(gmajo) – La palma di migliore marcatore del derby amichevole con il San Secondo arride a Nicola Pozzi, che ne ha fatti tre, tutti nella ripresa, e così batte Lodi e Palladino che nel primo tempo ne avevano fatti due a testa, due – uno per tempo – li ha fatti pure Cassano, così come nella ripresa, tra i singoli, si è aggiunto Bidaoui a Gobbi: totale fanno undici marcatori, contro l’ex di turno, Lorenzini, autore di una doppietta nella prima frazione (11-2). Molto cercato dai compagni Lila (“Andi, Andi, Andi” si udiva dal campo), con alcuni tifosi suoi connazionali autori di tifo personalizzato per il numero 21. Lo strenuo lottatore albanese pare avere convinto i presenti e anche il sorridente Donadoni. Ha assistito alla sgambatura anche il Direttore Generale e confermato membro del CdA Pietro Leonardi.
FOTOGALLERY (CLICCARE SU OGNI SINGOLA IMMAGINE PER INGRANDIRLA)
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
(CLICCARE SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE DIRETTAMENTE)
Direttore come l’ha visto il nuovo acquisto lei in questa amichevole ?
Io non ero presente, poi ci relazionerà Alessandro Dondi: io ero in redazione. Dondi mi ha detto, appunto, che era molto invocato e cercato dai compagni ed è un buon segno… più tardi leggeremo il suo reportage da Collecchio…
Cordialmente
Gmajo
Grazie
Prego 🙂
Chi è di fianco al direttore?
Leonardi nella foto stava dialogando con Palmieri, che appare voltato di spalle.
Majo, ti segnalo questo articolo apparso oggi sul sito di Calcio e Finanza a proposito di Energy TI.
scusa se lo posto qui…
http://www.calcioefinanza.it/2015/01/03/energy-trading-international-e-caos-per-lazionista-del-parma/
Grazie, come vedi ho appena trattato l’argomento Energy T.I. riprendendo Gerevini dal Corsera di ieri, aggiungendo miei considerazioni.
Cordialmente
Gmajo
Quel signore coi capelli bianchi e stato accanto a leonardi
per tutto il tempo
indaghi majo……
Secondo Dondi si trattava di un dirigente del San Secondo… Mi ha escluso che si trattasse di qualche “albanese” o “russo” e non era neppure il papà di Giordano…
e nemmeno il papà di leonardi? 🙂
Il papà del Leo è passato a miglior vita qualche anno fa’….
Lunedì è una giornata importante per il mercato, il Sassuolo ci darà una grossa mano!!!
Il Sassuolo è l’unica squadra che ha dei soldi (o una delle poche), per cui potrà darci una mano comprando qualche nostro giocatore.
Cordialmente
Gmajo