BOYS E CCPC A QUEL PAESELLO PER DIRE GRAZIE A GHIRARDI / Da Carpenedolo il video con Manfredini al megafono e la fotogallery amatoriale

IL PELLEGRINAGGIO DI RINGRAZIAMENTO A GHIRARDI A CARPENEDOLO DI BOYS E CCPC / Il video con Manfredini al megafono

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

29 pensieri riguardo “BOYS E CCPC A QUEL PAESELLO PER DIRE GRAZIE A GHIRARDI / Da Carpenedolo il video con Manfredini al megafono e la fotogallery amatoriale

  • 29 Marzo 2015 in 19:10
    Permalink

    dopo la lettera un’altro flop del tifo organizzato, nessuno li ha seguiti…

  • 29 Marzo 2015 in 19:25
    Permalink

    …ragazzi….eravate 4 gatti..altroche’..che poi e’ finita in salsicciata…
    ..un po’ di coretti tanto per farsi venire appetito e via…
    Ambiente,tifoseria,citta’ etc. gia’ pronta alla D….
    Questo mi e’ parso di capire….

    • 29 Marzo 2015 in 19:57
      Permalink

      Infatti Mancava il Pongone !!!!!!

      Meglio Poki ma Buoni !!!!!

      Barcolliamo ma NON Molliamo !!!!

      E via x Nuovi Paninelli Nei Paeselli !!!!

      FORZA PARMA !!!!! Cin Cin Ragaz !!!!

    • 29 Marzo 2015 in 22:57
      Permalink

      Fichi dici sempre cose da mettere di buon umore…
      Pensa a salire in A col Bologna intanto…

  • 29 Marzo 2015 in 21:32
    Permalink

    Ghirarddello ci vai tu in d coglione

    • 29 Marzo 2015 in 23:09
      Permalink

      No no….tu per certo…
      Ma vedo che già ora le domeniche ai paeselli già ve le fate per cui. …

      • 29 Marzo 2015 in 23:38
        Permalink

        Ghirardello hai stufato anche me, i tuoi interventi da sapientone cominciano ad essere fuori luogo. Scrivi sempre con un distacco più da menagramo che da prudente… Ma ci tieni al Parma, ci vieni al Tardini? Perché sembra che nn te ne freghi un cazzo.
        Non è il momento per gente così adesso, sempre a gettare merda su tutto ciò che si
        muove… Capisco essere realisti ma nn si può nemmeno essere sempre così negativi.
        Se mai si materializzasse davvero la B sarai uno dei gufi maledetti da mettere in croce.
        Avanti Crociati

        • 30 Marzo 2015 in 00:06
          Permalink

          Sarà forse perché ha fatto outing dicendo che tifa per il Bologna?

          • 30 Marzo 2015 in 00:18
            Permalink

            Ah non lo sapevo, allora non perdo più tempo a dar peso ai suoi commenti, dovrà ancora sbollire la bruciata e l’umiliazione dello spareggio, son cose lunghe….
            Grazie della info..

          • 30 Marzo 2015 in 00:44
            Permalink

            Il commento di Bertoneri mi pare ”sincero”..forse non sapeva dell’outing di Ghirardello… Personalmente condivido molte delle cose che scrive Ghirardello, ma un conto è la critica (meglio ancora se fosse autocritica ma non essendo parmigiano non puo’ farla) e un’altra è puntare il dito… ultimamente (proprio in concomitanza dell outing) punta il dito in maniera pesante… C’è chi risponde con una battuta e chi (sbagliando) offende… Io,pur essendo parmigiana tifosa del parma, mi sono vista attaccata anche sul piano personale (e dovresti sapere cosa si prova quando accade), ma non mi pare di essere stata difesa da nessuno…e meno male che non ho mai detto lontanamente che siamo già pronti x la D (anzi la D è certa x Ghirardello) o che la meritiamo…

          • 30 Marzo 2015 in 00:46
            Permalink

            Ho letto adesso la risposta di Bertoneri…era un commento sincero come mi era parso…

  • 29 Marzo 2015 in 21:33
    Permalink

    Boh…altro che esodo, mi sono sembrati si e no 50.

  • 30 Marzo 2015 in 00:10
    Permalink

    Non so perché tutti dite che eravamo in pochi.. a me sembra che 150 persone non sono poche. E poi sicuramente quelli che criticano non ci sono andati di sicuro al paesello

    • 30 Marzo 2015 in 00:18
      Permalink

      Guarda che molti dei partecipanti sono rimasti delusi: speravano loro stessi di esser tanti magari come il giorno del corteo dal tardini fin sotto la leo-house…

      Se si pensa, però, che a certe partite a 150 non ci arrivavamo, e magari neppure sabato contro l’Inter allora eravamo tanti…

  • 30 Marzo 2015 in 08:36
    Permalink

    Carissima Cibbi, cari Bertoneri Ole e Vecchia guardia ,seppur a spizzichi e bocconi direi che avete centrato qualcosa di vero e colto piu’ o meno in parte almeno qualcosa di autentico nei miei interventi.
    Per quanto riguarda il futuro del Parma pero’ davvero nulla mi auguro e poco penso, mi limito a constatare.
    Dibattiti,trasmissioni,interviste,articoli, fiumii di parole versati in ogni dove e in tutti i modi e si e’ arrivati a:
    -societa’ dichiarata fallita
    -esercizio provvisorio fino al 30 maggio
    -bando d’asta da decidere per acquisizione societaria
    Queste sono le certezze…il resto e’ fuffa…
    Da qui oguno sta costruendo il proprio film per cio’ che riguarda il dopo 30 giugno…ora sugli schermi impazza la fiction del “fondo cnadese”, in passato quelle di cordate turco/azere/quatariote et simila..
    Cio’ detto mi pare (ma direi che pare a moltissimi anche se vengo attaccatto solo io o quasi…”coglione…gufo maledetto da mettere in croce”, sono gli ultimi epiteti di cui ringrazio gli amici piu’ sopra) che quindo la opportunita’ della serie D sia molto ma molto di piu’ di una remota ipotesi. In ogni caso mi pare che davvero ormai sia solo questione di tempo per sapere come va a finire , ci sono date certe per cio’ che dovra’ capitare ormai, dopodiche’ tutti i nostri film,tuitti i bla bla fatti sopra la vicenda sembreranno inutili…persi nel tempo come lacrime nella pioggia…
    Tutto qua.

    • 30 Marzo 2015 in 13:05
      Permalink

      Tutto vero per carità (chissà a parti invertite…)
      Non dimentichiamo però che questo è uno spazio dove scrivono per lo più i tifosi (in questo caso del Parma) ai quali fino a prova contraria è lecito lasciare aperta la possibilità di sognare, sperare oltre che analizzare la dura realtà. Quando a smorzare (di continuo) la speranza è un NON tifoso del Parma ecco che questo si deve aspettare qualche reazione non sempre moderatissima.
      Il blog di un quotidiano magari è un’altra cosa.

      Avanti Crociati

      • 30 Marzo 2015 in 15:54
        Permalink

        Complimenti x la disamina e il tono usato … quoto al 100 %

      • 30 Marzo 2015 in 16:15
        Permalink

        Più che altro la domanda che mi pongo è la seguente: possibile che un tifoso del BOLOGNA non abbia nient’altro di meglio da fare che “gufare” tutto il giorno su un BLOG di tifosi del Parma ????
        E poi fa pure il permaloso se qualcuno (povero piccino) non lo tratta con i guanti di velluto…
        ROBE DA NON CREDERE…

        • 30 Marzo 2015 in 17:29
          Permalink

          Credo che tu abbia sbagliato le premesse: non è un tifoso del bologna, altrimenti seguirebbe il bologna e soffrirebbe per la promozione.. E’ uno di quelli che preferisce inserirsi da neutrale, dall’alto del suo piedistallo ride e percula le sofferenze, i dubbi e le paure di chi è tifoso. Non sarebbe mai venuto l’anno scorso, ora c’è carne al fuoco che fa per lui.

    • 30 Marzo 2015 in 16:24
      Permalink

      Tu hai ragione che gli insulti non devono esserci e che le probabilità della B rispetto alla D non sono a nostro favore, ma considera che qui i nervi sono a fior di pelle. ..a differenza tua, non abbiamo una proprietà e la prospettiva probabile della A (come te) ma tutto il contrario. ..
      In ogni caso ben vengano le critiche (se costruttive però e non semplici sfotto’) di cui idealmente ti lascio l’incarico…
      Almeno tu -uomo bolognese- qualcuno che ti difende in quanto ”estraneo” lo trovi…
      Io -donna parmigiana tifosa del Parma- ho trovato più attacchi e insulti di te in questo ambiente machista e maschilista (come tu stesso hai ammesso) senza aver mai ricevuto uno straccio di difesa o un semplice commento di solidarietà…
      Mi dispiace che sia così, ma tant’è… ne prendo atto e volto pagina.Ti saluto. C.B.

        • 31 Marzo 2015 in 00:13
          Permalink

          Non me ne vado, dai… Te l’avevo anche promesso di non sparire 🙂

  • 30 Marzo 2015 in 18:06
    Permalink

    Belli questi interventi.
    Vero haime’ cara cibbina…l’ambiente del tifo e’ per sua natura piuttosto machista…e’ uno dei suoi tanti difetti…e non il piu’ lieve..
    Caro Superago ..pure tu non hai tutti i torti…
    La colpa haime’ e’ la crisi economica…in negozio purtroppo si fa poco, tempo per grattarsi la fava ce n’e’ e di conseguenza succede pure cio’ che hai detto…
    Tutti tranquilli pero’.
    Mi sono dato un termine (per quel che vi puo’ fregare…).
    Sempre che il buon Majo non mi butti fuori a calci prima (gia’ diversi interventi sono andati su per il camino…ma tant’e’…) restero’ fino al termine della vicenda societaria, qualsiasi essa sia, dopodiche auguroni per la prossima stagione e tanti saluti.
    A meno che Majo non chiuda tutta la baracca prima ancora…
    Tempo fa mi pare che un po’ di scoramento fosse emerso nei suoi interventi riguardanti il futuro di questo spazio.
    Cordialmente.

    • 30 Marzo 2015 in 19:45
      Permalink

      Diciamo che la baracca è garantita fino al 30 di giugno. Dopo di che vedremo.

      Per quanto concerne gli interventi finiti su per il camino: non essendo Hitler, pur essendo un po’ dittatore, rimane inteso che censuro quelli che mi possono comportare rischi di chiusura della baracca prima della summenzionata dead line virtuale.

      Se resterai in nostra compagnia fino a quella data, e spero anche dopo, non mi darai nessun fastidio, pur nella tua bolognesità e voglia di fare il gay col mio deretano (così amilcare, adam rollo, paride e tutti gli altri fake che si dà mi viene a far la ramanzina per la frase omofoba…).

      Cordialmente

      Gmajo

    • 31 Marzo 2015 in 00:17
      Permalink

      Quoto il direttore e nessun fastidio per gli amici non parmigiani del sito, soprattutto tu che , a pensar male,spesso ci azzecchi…

  • 31 Marzo 2015 in 08:28
    Permalink

    Ringrazio gli amici cibbi e superago per il pensiero e e gli auguri.
    Al direttore Majo invece proposta sto’ tipo di faccenda…incece (come dice lui..) di fare il gay col suo deretano(metaforica facenda sulla quale avrei da ridire), preferirei fare l’eterossessuale col mio pisello,(per nulla metaforicamente) fino a vicenda societaria conclusa, poi ognuno fara’ cio’ che ritiene…del proprio deretano (del proprio Majo..non altrui,stai tranquillo, del proprio pisello e del proprio spazio web.
    Nell’attesa seguiamo la vidensa societaria e il suo epilogo.
    E’ inutile, ormai ci sono/siamo dentro, non so perche’ ma mi appassiona.
    Cordialmente.

I commenti sono chiusi.