CAPITAN LUCARELLI FIRMA IL CONGEDO A RODRIGUEZ: EL CEBOLLA VA AL GREMIO (foto)
(gmajo) – Nell’antistadio del Tardini abbiamo potuto documentare il congedo, firmato da Capitan Alessandro Lucarelli a Cristian Rodriguez: l’ex esterno dell’Atletico Madrid, oggi espulso dall’arbitro Di Bello per doppia ammonizione, ha concluso la sua breve parentesi parmigiana, giacché lo attende il Gremio, formazione brasiliana con la quale ha raggiunto un accordo che gli consentirà di potersi preparare al meglio per la prossima Coppa America. Il più bel regalo di Taci, dunque, lascia il Parma: esperienza, la sua, breve ma intensa, come si suol dire. La squalifica per aver colpito il direttore dell’incontro che gli mostrava il rosso, resterà dunque ininfluente. Il giocatore, comunque, ha meritato pienamente la standing ovation che l’Ennio gli ha dedicato quando, anzitempo, è stato costretto a lasciare il terreno di giuoco.
Prendono anche Ghezzal?
Peccato. Mi piaceva.
è sempre stato uno dei migliori in campo. Di lui avrò sempre un gran bel ricordo. Ciao campione.
Chissa se potremo mai rivedere un giocatore cosi in maglia crociata…. Sigh… In bocca al lupo Cebolla !!
Ma…non ho capito. …un trasferimento a sto punto della stagione?
Ma il mercato non è chiuso?
Svincolandosi …
In Brasile non è chiuso x gli svincolati…
Ah..ho capito…prima si e’ svincolato dal Parma (in sostanza ha rescisso…tanto basta una firma credo…per star qua a non pigliare una minchia..tanto vale) e poi aveva gia’ in mano un interesse del Gremio in Brasile in cui invece c’e’ attiva una finestra di mercato..
Ho capito bene?
In realtà il meccanismo sto cercando di capirlo bene: credo che possa addirittura essere una cessione del Parma, senza bisogno di rescissioni, ma sarò più preciso in seguito. Comunque i regolamenti prevedono che un calciatore possa fare anche due trasferimenti, quindi giocare con tre squadre.
Ma appena riesco cerco di esser più preciso
Cordialmente
Gmajo
In ogi caso un gran casino…regole,regolette che poi’ vengono aggirate.ù
Finestre di mercato chiuse qui, pero’ trasferimenti che possono avvenire altrove dove il mercato e’ ancora aperto.
Sarebbe il momento di armonizzare un po’ tutte ste’ faccende rendendo meno possibili oppure facilmente e lecitamente praticabili da tutti codeste manovre.
Uno dei più grandi campioni che abbiamo avuto negli ultimi anni…mi sa che lo rimpiangeremo…peccato. Di gente cosi abbiamo bisogno…non di calciatori negativi che distruggono lo spogliatoio (vedi Cassano. …)
Dispiace parecchio, attualmente il migliore della rosa senza dubbio…buon fortuna campione!!!