Guarda “Calcio & Calcio ~ Avv. Malvisi e l’assemblea straordinaria dei soci del parma fc del 13 marzo 2015” su YouTube
Avv. Malvisi e l’assemblea dei soci del parma: http://youtu.be/GpxWzHZxjk4
Avv. Malvisi e l’assemblea dei soci del parma: http://youtu.be/GpxWzHZxjk4
I commenti sono chiusi.
Madonna com’è altezzoso e arrogante questo avvocato! Praticamente per lui rischiamo l’estinzione.
Signor Luca, trovo assai fuori luogo le sue considerazioni sul prof. Malvisi, professionista serio ed autore originale. Gli interventi di stasera, che sto seguendo in streaming, denotano una sensibilità fuori dal comune, una capacità innata di trasmettere al pubblico le vere emozioni del calcio, veicolate attraverso uno stile sapiente che coniuga la terminologia legale con quella divulgativa. L’avv. Prof. Malvisi ha uno stile mai banale, offre ai lettori un’informazione nuova e mai banale, lontana dalle espressioni dette e ridette, trite e ritrite, che i moderni mezzi mediatici sono soliti farci trangugiare, in un cumulo di informazioni male assortite.
Ossequi
Anna Fanerani
Ma no, sa benissimo le cose, però mi ha dato nervoso quel passaggio sulla possibilità di non iscrizione alla D. Pure questa ultima speranza ci tolgono?
Tutto è possibile purtroppo se non troviamo qualcuno che investa soldi…x me lo troveremo. ..spero
Avete problemi di linea?
Non vi vedo in tv
Strano. Seguici in streaming su http://www.teleducato.it
Bravo Majo. Nessun aiuto, facciamoli sudare freddo. Una battaglia si porta avanti fino alla fine.
direttore mi sono perso l ultima mezz ora di trasmissione. x caso avete parlato delle dichiarazioni di oggi di Galimberti?cosa ne pensa?
Non ne abbiamo parlato. Ma ha detto una corbelleria, mi riferisco al giocare a Reggio.
Sul lavoro che sta facendo io sono ottimista
Cordialmente
Gmajo
In che senso ottimista, Majo?
Che il lavoro del tipo è terminato e che è tutto predisposto…
Ma quindi direttore, sulla questione soldi lei è ottimista? Manenti è stato dato per spacciato troppo presto? Spero domani di leggere di novità importanti
È tutto predisposto
No. È tutto indisposto!
Majo, lei pensa che domani o mercoledì arrivino dei soldi?
Tutto è predisposto. Ma siccome sono mesi che è tutto predisposto non mi entusiasmo e non mi illudo…
io non ho visto la trasmissione causa stadio novità?
Se può interessare tra qualche minuto su La7 inizierà un servizio sul Parma
Ma non scherziamo !
Quando dice che è tutto predisposto è in senso ironico oppure ci crede realmente?più di quando lo si diceva con taci intendo?
Esattamente come con taci. È lo stesso film…
Ho appena finito di vedere il bel servizio di Piazza Pulita.
Della serie “la faccia come il culo “, lo smilzo di carpenedolo ha dichiarato che la sua unica copla è stata quella di aver venduto a Taci, e che se fosse rimasto lui il Parma non sarebbe fallito.
Penso che ogni commento sia superfluo.
C’è una domanda che mi frulla in testa: quando il tribunale avrà dichiarato il fallimento del Parma cosa succederà a Eventi Sportivi che detiene il marchio e il centro sportivo?
Mapi- Tso potrebbe rimanerne il proprietario?
Ho sempre letto che le due società hanno bilanci separati e tutti i debiti sono solo nel bilancio del Parma.
Ma lui ha sempre e solo creato posti di lavoro…
San Tommasone da Carpenedolo…….siamo ancora in tempo x redimerci e seguirlo sulla retta via…uniamoci al suo ordine di frati cerconi ( di cui fra Melli è stato il primo discepolo e benefattore ). ..
Novello Robin Hood (alla rovescia) prende ai poveri x dare ai ricchi.
Evviva San Tommasone! Che Dio gli renda merito e,quando sarà (il più tardi possibile) ce l’abbia in gloria…
Da brava discepola,specifico che ogni riferimento al nostro amato ex presidente è puramente casuale….
ci stavo credendo che era ottimista…non si fanno sti scherzi!
Allo 0,1
Majo quindi non ci credi neanche più tu?
Io rimango fiducioso
Io lo sono allo 0,1
Sento parlare di campionato falsato ma in una societa’ di buon senso e in uno sport che dovrebbe essere di sana competizione e ugualianza all’interno del rettangolo verde noto che: La spartizione dei diritti televisivi non e’ uguale per tutti, guardavo la tabella della spartizione dei diritti tv ed ho verificato che: La Juventus e’ la societa’ che prende piu’ di tutte euro 97 ML e la societa’ che prende meno di tutti e’ l’Empoli con 19 ML di euro, una differenza di 80 ML di euro, poi ci sono milan e inter che prendono 75 ML poi il gruppo Roma Napoli 69 ML e poi Lazio 54 ML e poi una serie di squadre intorno ai 32 ML (compreso il Parma) e poi in ultimo altre tre squadre da 20 ML, allora dico, tra l’Empoli e la Juventus differenza di 80 ML e differenza tra Parma e Juventus 65 ML e tra il Parma e il secondo gruppo una differenza di circa 40 ML, poi l’azsociazione calciatori, la lega, la fgci parlano di campionato falsato ???? Ma diciamo la verita’ il campionato e’ falsato fin dall prima di campionato, per un motivo molto semplice i giocatori che possono permetterci chi prende circa 80 ML di certo non possono prenderlo chi prende 20 ML, e la storia e i bilanci lo dicono, le societa’ come Milan, Inter, Roma ed altri hanno debiti in bilancio 100 volte piu’ alti del Parma attuale ma se si continua a dargli piu’ diritti televisivi hanno possibilita’ in parte di rientrare dei debiti ed hanno molte piu’ possibilita’ di andare in europa e quindi altri diritti tv ed altri incassi, gli altri ? Basta vedere ultimi 10 anni, il 20% delle societa’ retrocesse in B sono fallite. Allora vogliono ancora queste facce di bronzo parlare di campionato falsato ??? Perche non fare come in Inghilterra ?? Diritti tv uguali per tutti, tanto per le grandi la sostanza non cambia…hanno altri introiti oltre i diritti, esempio pubblicita’ e altro….ma se vogliono fare i moralisti ora queste facce di bronzo devono fare un passo indietro e rifare il regolamento della spartizione diritti tv. BASTA DIRE CHE IL CAMPIONATO E’ FALSATO, GIA’ LO HANNO FALSATO LORO DA ANNI.
Direttore un tuo pensiero. Grazie
Esatto…il nostro è un paese onesto dove tutti hanno gli stessi diritti… si vede anche in queste cose….
Ed è evidentissimo da questi numeri astronomici che il calcio non è un gioco ma un business. ..se non ci sono regole ferree c’è chi se ne approfitta e chi -come la juve- se la cava con qualche scudetto perso e un anno in B…le squadre cenerentola invece spariscono o rischiano di sparire
Gabriele, quando chiama la prossima volta Giuli qualcuno in studio potrebbe chiedergli dove era quando il Parma non pagava gli stipendi, approvava la cessione fittizia del marchio, faceva le plusvalenze gonfiate, i fornitori non venivano pagati…. a me risulta che energy Ti sedesse nel CDA del Parma. Qaulcuno glielo può chiedere la prossima volta? E’ inaccettabile che Giuli voglia fare la verginella e bisogna dirglielo in faccia che non ha assolto il suo compiti di vigilanza che aveva come membro del CDA Sarei curioso poi di sentire la risposta di questo Giuli
Ragazzi io sono arrabbiato per la prima volta difendo voi parmigiani , trovo assurdo che un mitomane e ghirardi , un ******** che ha mandato sull’astriCo tante famiglie possa andare in giro comodamente, la lega pensa agli ultras che sono delinquenti , daspo per un bengala divieto di accesso allo stadio sbattuti in prima pagina come delinquenti , poi si dimenticano che gli ultras fanno beneficenza come dimenticare voi ci avete dato una mano nell terremoto dell Emilia. Il punto e questo voi dovete a costo di partire dalla eccellenza far saltare il banco a chi vi ha rovinato davvero salti tu salto anche io , il sistema calcio deve cambiare chi sbaglia galera e confisca dei beni . Saluti
L’ Avvocato Malvisi dovrebbe aggiornarsi. Il capitale minimo della Spa è 50 mila euro non 100 mila. Giusto per dovere di precisione
Ad Energy TI il ministero competente ha revocato il premesso di vendere gas, già da un bel po’.
E come conti non è che siano messi molto bene, anzi!
Perciò, Giuli quando critica Ghirardi mi ricorda la favola del bue che dà del cornuto all’asino.
Mi stupisco che gli si dia ancora credito.
Il polverone che sta facendo è funzionale a non essere risucchiati nel procedimento di fallimento con annessi e connessi.
Prima tanto amici, adesso neppure conoscenti…