martedì, Maggio 28, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

MAJO OSPITE DI MONTINGELLI A ZONA 11: “SAREBBE DIVERTENTE POTER VEDERE LA FACCIA DEI PRESIDENTI DI SERIE A MENTRE ASCOLTANO MANENTI ESPORRE IL SUO PIANO OGGI IN ASSEMBLEA…” (video)

MAJO OSPITE DI MONTINGELLI A ZONA 11: “SAREBBE DIVERTENTE POTER VEDERE LA FACCIA DEI PRESIDENTI DI SERIE A MENTRE ASCOLTANO MANENTI ESPORRE IL SUO PIANO OGGI IN ASSEMBLEA…” – clip a cura di Alex Bocelli

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

11 pensieri riguardo “MAJO OSPITE DI MONTINGELLI A ZONA 11: “SAREBBE DIVERTENTE POTER VEDERE LA FACCIA DEI PRESIDENTI DI SERIE A MENTRE ASCOLTANO MANENTI ESPORRE IL SUO PIANO OGGI IN ASSEMBLEA…” (video)

  • Andrea Maghenzani

    Manenti venti Min fa era a collecchio

  • LO STESSO MANENTI, POCHI MINUTI FA, MI HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A COLLECCHIO. QUANDO LA TRASMISSIONE E’ ANDATA IN ONDA, CIOE’ ATTORNO A MEZZANOTTE, LA NOTIZIA ERA CHE AVREBBE PARTECIPATO ALL’ASSEMBLEA, AVENDOLO DICHIARATO A TMW, ED ERA LA NOTIZIA PIU’ FRESCA DELLA SERATA, AL DI LA’ DEGLI SVILUPPI DA CRONACA NERA CORRELATI AI SOSPETTI DI INFILTRAZIONI MAFIOSE. DUNQUE, DURANTE IL COLLEGAMENTO, AVEVO FATTO QUELLA BATTUTA INIZIALE RIPRESA NEL TITOLO, POI EVIDENTEMENTE SUPERATA DAI FATTI NUOVI DELLA MATTINATA. LO STESSO MANENTI, POCO FA AL TELEFONO, MI HA CONFERMATO CHE AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA IN VIA ROSELLINI, MA CHE HA DOVUTO CAMBIARE I SUOI PROGRAMMI PER VIA DELLA VISITA DELLE FIAMME GIALLE

    GMAJO

  • Sarebbe divertente poter vedere la faccia, ed ancor più sentire le rispste, di Manenti di fronte alle domande della GdF…
    Certo è che lui è di gran lunga quello che ha meno colpe in tutto questo casino.
    Promettere a vanvera non è ancora reato.

  • Manenti sembra un personaggio tratto dalle fiction di Maccio Capatonda 😀

  • Non che altri presidenti della serie A siano più credibili di Manenti per meravigliarsi quando parla. Ci sta Manenti in un’assemblea di Lega

    • Nessuno dei presenti credo abbia studiato ad Oxford…ma neanche altrove credo…
      Ad ogni modo almeno “c’hanno i sordi”…questo manco c’ha la macchina….manco i denti…manco le giacche….
      Si faranno 4 risate…per continuare come sempre….

      • No Ghirardello, tecnicamente “ri sordi” sono, sono predisposti, arrivano domani al 90%. Credo. Ma non guardi Mapi Channel…..

  • A leggere intervista a Manenti nn si puo’ certo dire che nn ci crede e se veramento ha i soldi e dovesse salvare il parma in molti..quasi tutto dovrebbero chiedere scusa…..
    diciamo che ha i soldi ma con tutti contro e’ veramente difficile

    Io spero nn costa nulla

  • Alessandro Impellizzieri

    Hai intervistato Tonino Raffa ?

  • Ora dichiara di avere tempo fino al 20……
    Ma!

I commenti sono chiusi.