martedì, Luglio 23, 2024
News

L’AVVOCATO DI MANENTI A TV PARMA: “GIAMPIETRO NON VIENE A PARMA”

L’avvocato Palmieri ha poco fa contattato il collega Baleatrazzi di tv parma per riferirgli che aveva appena saputo che GIampietro Manenti non parteciperà di persona all’udienza prefallimentare di Eventi Sportivi

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

7 pensieri riguardo “L’AVVOCATO DI MANENTI A TV PARMA: “GIAMPIETRO NON VIENE A PARMA”

  • Un grande. Ancora una volta è riuscito a fregare tutti. Penso che ormai si diverta a prenderci per il culo.

  • Ghirardello

    Buon senso trionfa.
    Risparmiato uno sciocco e inutile linciaggio come quello (vergognoso) dell’ultima volta….
    Tanto…voglio dire…che caspita sarebbe venuto a dire e a fare…questo e’ uno che 48 ore fa era in gabbia…due mesi fa prima di impelagarsi in questa colossale minchiata neanche era a conoscenza dell’esistenza di eventi sportivi…che cosa va a raccontare in tribunale….come si mangiava in gabbia?…
    Ci manda l’avvocato a sistemare un po’ di scartoffie e buona notte…

  • Vekkia Maniera

    Colossale minkiata dice il Tuttologo Vaporello

    Linciaggo Vergognoso ma Dove !!!! Ke Film Vedi !!!!

    Dovevamo portarci due Fette di Culatello e un Biankino !!!!

    Al Peggio NON c’è Fine !!!! è proprio Vero !!!!

    • Ghirardello

      Vedo che di biankini te ne intendi e sicuramente ne fai uso massiccio…anche magari in orari poco consoni.
      Se a te e’ piaciuta la scena della Mapi-vasca…..cosa vuoi che ti dica…ognuno ha i suoi gusti.
      Io ho provato gran pena e un grande imbarazzo. Il tutto si sarebbe potuto e dovuto evitare. Hanno fatto una figuretta tutti, questura, giornalisti,vigili…tutti…

  • Vekkia Maniera

    Dimmi quali sono gli Orari Consoni Poco

    Perkè leggo Ke te ne Intendi Pippistrello

    Si mi è Piacuto Eccome il Culatello e il Biankino

    Ma anke il Prosciutto la Spalla il Salame ecc.ecc.

    IL tutto Con Torta Fritta e Uso Massiccio di Vino

    Mah..mah e Mih.. mih L’ Invidia è una Brutta Cosa

    Ke Dio ti Benedica Stòpaj !!!!

I commenti sono chiusi.