MANGIA COME SCRIVI / I VIDEO E LA FOTOGALLERY AMATORIALE DELLA “NOTTE DEI COMMISSARI E DEGLI INVESTIGATORI” AL GARIBALDI DI CANTU’ CON VALERIO VARESI, BRUNO MORCHIO E CRISTINA RAVA
MANGIA COME SCRIVI / I VIDEO E LA FOTOGALLERY AMATORIALE DELLA “NOTTE DEI COMMISSARI E DEGLI INVESTIGATORI” AL GARIBALDI DI CANTU’ CON VALERIO VARESI, BRUNO MORCHIO E CRISTINA RAVA
1.
2.
3.
4.
5.
6.
Grande majo..conosco il garibaldi..si sta bene!..e Cantù se pur piccola molto carina e signorile..grande tradizione cestistica e ottimi mobili..
e ora grande cucina grazie al nostro Negri e consorte…
Direttore, mangiato bene?
Alla notte dei commissari e degli investigatori non ero presente, visto che ero a Calcio & Calcio Più: quel sacripante di Angella spostando l’approfondimento infrasettimanale dal mercoledì al giovedì mi ha fatto risultare inadempiente come taci o manenti al mio impegno di presenziare alla stagione lombarda del mangia come scrivi. Finora in Brianza sono stato solo una volta – dando buca ad Angella, quando il dramma Parma non era ancora scoppiato – e in quella occasione la cucina del Garibaldi è risultata impeccabile come al solito (tra l’altro, se non ricordo male, era una serata con menù molto parmigiano).
Ieri sera, invece, – e più tardi caricherò video e fotogallery amatoriale – c’è stato il Centenario ai 12 Monaci di Fontevivo. Dove, peraltro, si è svolta l’ultima serata non solo di questo ciclo, ma anche degli ultimi due anni e mezzo. In autunno riprenderà in altri locali. Lo chef Andrea Nizzi è molto bravo e generoso e dispiace perderlo: ieri sera, tuttavia, il menù era un po’ troppo salutista per un tradizionalista come me. In omaggio ad Expo mi è toccato di mangiare (prima volta in vita mia) il Seitan (un impasto, altamente proteico, ricavato dal glutine del grano di tipo tenero o farro o khorasan) fritto… Insomma, lo preferisco quando ripropone creativamente piatti più tradizionali. Ma forse è un limite mio… (come del resto testimonia la mia panza poco salutista)…
Cordialmente
Gmajo
A chi lo dice. A me piace mangiare abbastanza sano, però tutto rigorosamente tradizionale 😀
Majo io mi permetto di proporre la beccata di stadiotardini..dove vuoi tu..con tutti gli afecionados di questo sito..che dici se po fa?
Ottima idea. Vediamo di contarci cosi poi scegliamo come e dove farla…
Io potrei far da attrazione con i miei celebri spaghetti al peperoncino…