IL TARDINI PRONTO PER OSPITARE I PANTHERS. VIDEO INTERVISTA AL PRESIDENTE TIRA: “STORICAMENTE NON SIAMO UNO SPORT CHE ROVINA TERRIBILMENTE I CAMPI” – Fotogallery amatoriale

IL TARDINI PRONTO PER OSPITARE I PANTHERS. VIDEO INTERVISTA AL PRESIDENTE TIRA: “STORICAMENTE NON SIAMO UNO SPORT CHE ROVINA TERRIBILMENTE I CAMPI”

VIDEO INTERVISTA DI GABRIELE MAJO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

29 pensieri riguardo “IL TARDINI PRONTO PER OSPITARE I PANTHERS. VIDEO INTERVISTA AL PRESIDENTE TIRA: “STORICAMENTE NON SIAMO UNO SPORT CHE ROVINA TERRIBILMENTE I CAMPI” – Fotogallery amatoriale

  • 2 Maggio 2015 in 14:26
    Permalink

    Ma tolgono le porte?

      • 2 Maggio 2015 in 15:59
        Permalink

        Ero da cell., perciò non capivo bene 😀

    • 2 Maggio 2015 in 15:12
      Permalink

      per quello che son servite quest’anno coi mareka in attacco …..
      anzi tirerei via anche le panchine che possono anche stare in piedi …..con le mani in saccoccia checche’ se ne dica

  • 2 Maggio 2015 in 14:45
    Permalink

    almeno pagherannol’affitto,poi quelli che arano il campo normalmente sono i nostri eroi citofonare rispoli,hanno un grande futuro nell’agricoltura i crociati di quest’anno

  • 2 Maggio 2015 in 15:38
    Permalink

    Majo,
    Anticipa le IENE che settimana prox andranno da Ghirardi.
    Chiama il Leo e senti cosa dice, è l’unico che ha rinunciato al 100% degli arretrati, è vero???
    Se prendessero tutti esempio dall’ammiraglio il gioco sarebbe già fatto!!!
    FUORI L’UPI DAL PARMA FC, TU CHE SEI LI LI PER FIRMARE DIGLI DI COMPRARE LA REGGIANA!!!!

    • 2 Maggio 2015 in 15:57
      Permalink

      Che si fa ora …si santifica Leonardi?…..
      Dai la’….

    • 2 Maggio 2015 in 16:43
      Permalink

      E’ vero che ha rinunciato al 100%?

  • 2 Maggio 2015 in 16:17
    Permalink

    comunque dopo il carpi arriva il frosinone lotirchio vat la tor in tel cul ti e la serie A tim.

  • 2 Maggio 2015 in 17:33
    Permalink

    Ghirardelloooooooooo….

    • 2 Maggio 2015 in 18:05
      Permalink

      Lascialo stare che sta tornando da Frosinone…ghirardello è un uomo distrutto!

      • 3 Maggio 2015 in 00:30
        Permalink

        Il frosinone ha tirato lo sciacquone

  • 2 Maggio 2015 in 20:09
    Permalink

    Direttore Lei sa quale è’ la media spettatori del panthers?

  • 2 Maggio 2015 in 21:30
    Permalink

    Grandi Festeggiamenti Finalmente era ora

    Adesso Avanti con le Coppe ke Contono

    Evviva il Grande Slam !!!! Ke Spettacolo !!!!

    Auguroni x le Vittorie Fenomeni zebrati

    S. ILARIO Pensaci Tu x Favore !!!!

    Ke Dio vi Benedica e NON solo !!!!

  • 3 Maggio 2015 in 00:27
    Permalink

    Majo ho una domanda che continua a frullarmi in testa… Un eventuale acquirente come potrà mai fare un offerta se non conosce in maniera definitiva l esatto importo del debito sportivo? Che senso ha fare delle aste senza conoscere i numeri esatti di ciò che si va a trattare??

    • 3 Maggio 2015 in 00:58
      Permalink

      Il meccanismo delle aste è molto semplice: visto che il giudice ha fissato la base della prima, ad esempio, in 20 milioni, uno ne offre da 21 in su indipendentemente dal debito sportivo; ovviamente mi riferisco alla prima, che andrà deserta come la seconda, la terza e la quarta poiché ci vuole un pirla per comprare prima quello che pochi giorni dopo costa meno. Il debito sportivo, comunque, non rientra nell’asta, anche se si tratta di soldi che un compratore dovrà cacciar fuori.

      Cordialmente

      Gmajo

      • 3 Maggio 2015 in 01:07
        Permalink

        Ma quando diranno a quanto ammonta il debito sportivo ridotto?!?!chi compra vorrà saperlo! Verrà detto in privato al potenziale acquirente o sarà una cosa pubblica?

      • 3 Maggio 2015 in 13:00
        Permalink

        È’ facile dire un pirla, ma un’asta, proprio per la sua natura è un’incognita. Il Bari nell’ultima asta è stato aggiudicato per una cifra superiore alla penultima andata desolatamente deserta. Non sempre aspettare è conveniente.

  • 3 Maggio 2015 in 06:15
    Permalink

    Direttore mi scusi ma con questa logica è STRAovvio che le aste andranno deserte. Sai che puoi pagare il Parma da un minimo di 20ml (ipotizzando debito sportivo zero) a un massimo di 95ml (20ml + debito sportivo pieno). non sono tantissimi in giro che possono permettersi un azzardo del genere.

  • 3 Maggio 2015 in 08:16
    Permalink

    Queste aste dove le fanno?

    • 3 Maggio 2015 in 08:59
      Permalink

      Con precisione non so, non mi pare sia stato indicato, Ma si tratta di semplice apertura di buste in precedenza consegnate.
      Cordialmente
      Gmajo

  • 3 Maggio 2015 in 10:48
    Permalink

    Infatti come evidenziato da Michele mi riferivo priorio a quello. È vero che il debito sportivo non rientra nel prezzo d asta, ma è anche vero che una volta acquisito il titolo po’ bisognerà pagarlo sto debito sportivo. E allora quello che mi chiedevo appunto è come si fa ad acquisire una società di calcio a busta chiusa? Ovvero senza sapere a quanto ammonta il debito?ho davvero poca fiducia sul risultato finale..

    • 3 Maggio 2015 in 16:55
      Permalink

      Si mi ricordavo di averlo intervistato, ma non mi ricordavo che mi aveva già citato quel precedente…

  • 3 Maggio 2015 in 16:55
    Permalink

    temo che sapremo solo a meta’ luglio dove giocheremo di sicuro,speriamo che qualche societa’ di LND rinunci o non abbia i requisiti, se no so cazzi

I commenti sono chiusi.