venerdì, Maggio 24, 2024
MoontalkNewsVideogallery Amatoriale

MOONTALK / #SAVEPARMA: ASTA DESERTA, SOGGETTI INTERESSATI, SVINCOLI, SALDI E DEBITI – Ascolta l’ultima puntata e tutte le precedenti

image(gmajo) – Da questa settimana, StadioTardini.it ospita “Moontalk”, un programma attualmente condotto da Andrea e Francesco Concari, due ragazzi di Parma con una forte passione per la squadra gialloblù, che contiene le notizie di attualità e di tendenza più curiose dal mondo della rete. Moontalk è andato in onda dall’ottobre 2012 all’ aprile 2014 con la piattaforma c-you, ma dopo la chiusura della sede di Parma, ha proseguito in maniera autonoma autoproducendosi e diffondendo i propri video su youtube raggiungendo più di 700.000 visualizzazioni totali.

ASCOLTA L’ULTIMA PUNTATA DI MOONTALK

“In questa puntata – spiga Andrea Concari a StadioTardini.itabbiamo discusso il tema della prima asta deserta e cercato analogie con il caso Siena che fallì il dopo la mancata iscrizione del 14 luglio 2014. Proseguendo abbiamo parlato della valutazione di Collecchiello cercando di capire quale potrebbe essere la sua destinazione finale e i rischi che non possa più essere un centro sportivo. Abbiamo discusso inoltre dei nuovi rumors inerenti a nuovi possibili compratori, dei forti malumori dello spogliatoio, dello svincolo di alcuni giocatori della rosa, se sia o meno una cosa positiva e dei rinnovati saldi del 21 maggio al Parma Store”.

QUESTE LE PRECEDENTI PUNTATE DI #SAVE PARMA DI MOONTALK

PUNTATA N. 7: PARMA LAZIO, ASTE, PARMA-CADUTE, GRUPPO WANDA, MAURI, PREZZO E E FUTURO DI COLLECCHIO

PUNTATA N.6: DISFATTA GENOVESE, LA SALVEZZA IMPOSSIBILE E GLI IMPRENDITORI CINESI

PUNTATA N.5: MANENTI ARRESTATO, STRANEZZE E GHIRARDI VS BIMBO FEDERICO

PUNTATA N.4: MANENTI VS TRIBUNALE FALLIMENTARE, LA REVOCA DEL TARDINI, TAVECCHIO E NUOVI ACQUIRENTI

PUNTATA N.3: DIMISSIONI LEONARDI, CHIACCHIERATA CON BARALDI, IPOTETICA SERIE D: STAFF E STADIO

PUNTATA N.2: PETIZIONE DI ASPRILLA, SFOGHI DI CRESPO E MELLI, GHIRARDI VS TACI

PUNTATA N.1: CERCANDO DI FARE CHIAREZZA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE AL 19/2/2015

PUNTATA ZERO: LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GIORDANO

5 pensieri riguardo “MOONTALK / #SAVEPARMA: ASTA DESERTA, SOGGETTI INTERESSATI, SVINCOLI, SALDI E DEBITI – Ascolta l’ultima puntata e tutte le precedenti

  • Manenti-Fantozzi e Alborghetti-Filini e` geniale 😀

  • Senza Boni tra i coglioni una trasmissione diventa molto più comprensibile, fresca e precisa malgrado Andrea e Francesco non siano professionisti con dietro i mezzi di una TV regionale o il sostegna della pubblicità e non possano permettersi ospiti per approfondire o giornalisti che li appoggino. Fossi in Angella prenderei spunti e note, fossi in Majo parteciperei alle trasmissioni di questi due ragazzi, sarebbe perfetto !

    • Ghirardello

      Tra l’altro il conduttore in quanto a cifra estetica e fascino metrosexual rivaleggia alla grandissima con Favino….

      • Che do bali Ghirardello, fammi un favore stammi alla larga grazie, in particolare se no hai niente da offrire di interessante.

  • Davvero bravi! Ottimo ritmo, direi tempi radiofonici e ottimi spunti di discussione..meritano spazio…

I commenti sono chiusi.