MOONTALK / #SAVEPARMA: il primo raduno del gruppo di tifosi del Parma su WhatsApp; le rivelazioni di Lotito a Donadoni; il pugno di ferro dei Curastars-Popeye – Ascolta l’ultima puntata

cop(Ilaria Mazzoni) – Giunti alla decima puntata della rubrica #SaveParma abbiamo contattato i ragazzi del gruppo dei tifosi del Parma su Whatsapp; con la loro portavoce Elisa abbiamo conversato sulle origini di questa bella iniziativa e da chi è composta. Si è discusso della loro concezione di questo sport: un calcio pulito, costituito da tifosi (di tutte le età) sani, che lo utilizzano, anche, come pretesto per socializzare, fare nuove amicizie e, soprattutto, condividere momenti felici. Elisa ci ha, inoltre, raccontato le speranze del gruppo, ovviamente quella che spicca su tutte, soprattutto di questi tempi, è poter assistere ad una nuova alba gloriosa per il club ducale. Non sono poi mancate le chiacchiere più frivole, ci ha, infatti, svelato quali siano i beniamini del gruppo: il podio spetta (diciamo non a sorpresa ) al capitano Alessandro Lucarelli. Infine ha colto l’occasione per annunciare il primo raduno del gruppo, che si terrà in occasione della storica partita con il Verona di domenica.
Durante la puntata ci siamo occupati anche delle indiscrezioni provenienti dal ritiro a Coverciano, dove i crociati si son allenati prima della gara con la Fiorentina; rumors che riportano di una chiacchierata tra Donadoni e Lotito riguardo un possibile compratore su cui il presidente laziale starebbe facendo pressioni al fine di convincerlo ad investire nel Parma. A proposito del ‘Toto-acquirenti’ che, da un po’ di tempo a questa parte, sta riempiendo pagine di giornali e discussioni nei bar, si è parlato della rediviva pista Zanetti e Dallara.
In ultimo ci siamo occupati delle grandi controversie legate alla riduzione del debito sportivo, riportando le stime sulla sua attuale consistenza, della decisione della curatela di non corrispondere gli incentivi all’esodo ed i premi a coloro che non hanno mai giocato nel Parma e del rifiuto alla riduzione da parte di alcune ex bandiere della società, discutendo inoltre della clamorosa ipotesi di un rientro in squadra del talento di Bari vecchia (Antonio Cassano, ovviamente) a fronte della cancellazione del suo credito pregresso. Ilaria Mazzoni

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

MOONTALK / #SAVEPARMA: Folletto, Baraldi, Cassano certi amori non finiscono… o forse si? – Ascolta l’ultima puntata

MOONTALK / #SAVEPARMA: ASTA DESERTA, SOGGETTI INTERESSATI, SVINCOLI, SALDI E DEBITI – Ascolta l’ultima puntata e tutte le precedenti

20 pensieri riguardo “MOONTALK / #SAVEPARMA: il primo raduno del gruppo di tifosi del Parma su WhatsApp; le rivelazioni di Lotito a Donadoni; il pugno di ferro dei Curastars-Popeye – Ascolta l’ultima puntata

  • 21 Maggio 2015 in 00:50
    Permalink

    Complimentandomi con i ragazzi di Moontalk, debbo riferire una ERRATA CORRIGE

    Come avevo scritto già ieri mattina in una risposta ad Arcobaleno LA SVENDITA DEI PRODOTTI DEL PARMA FC ALLO STORE INIZIALMENTE PREVISTA PER OGGI, 21 MAGGIO, E’ STATA SPOSTATA (CAUSA CONCOMITANZA CON L’AMICHEVOLE) AD ALTRA DATA, PROBABILMENTE A DOMENICA DOPO PARMA-VERONA

    (COSI NE POTRANNO APPROFITTARE ANCHE I RAGAZZI DEL GRUPPO TIFOSI CROCIATI DI WHATSAPP CHE FARANNO IL LORO PRIMO RADUNO. A PROPOSITO RAGAZZI DEL GRUPPO, METTEVI IN CONTATTO CON ME, SE POTETE, 335-8400142, COSI VEDO SE POSSO DAR SPAZIO AL VS RADUNO).

    CORDIALMENTE

    GMAJO

  • 21 Maggio 2015 in 00:54
    Permalink

    Urca! metto subito un titoletto di correzione via youtube 🙂 chiedo scusa

    • 21 Maggio 2015 in 00:57
      Permalink

      Eh, magari avrei dovuto scrivere un pezzo di rettifica, io avendo prima veicolato quella data… Ma tra ieri e oggi ci sono state un sacco di news importanti…

  • 21 Maggio 2015 in 06:34
    Permalink

    Cassano rientrerebbe in B? Oddio!

    • 21 Maggio 2015 in 09:36
      Permalink

      Pure per la D. Vai tranquillo….

    • 21 Maggio 2015 in 12:27
      Permalink

      difficile in b se porti piu’ della 50 non puoi giocare secondo le NOIF

  • 21 Maggio 2015 in 11:45
    Permalink

    Majo, come ipotizza Moontalk il denaro che serve all’acquisto del Parma potrebbe essere utilizzato per ridurre (anche solo in piccola parte) il debito sportivo oppure sono due cose distinte ?

    • 21 Maggio 2015 in 11:59
      Permalink

      A me sembra una corbelleria, per il semplice fatto che il ricavato dell’asta non servirà per abbattere il debito sportivo (che grava sul compratore) quanto per ristorare gli altri creditori “normali” della procedura fallimentare. I creditori sportivi sono anche troppo privilegiati rispetto a tutti gli altri…

      Cordialmente

      Gmajo

      • 21 Maggio 2015 in 20:13
        Permalink

        Premetto ancora una volta che non ho certamente una laurea in legge (solo in architettura 🙂 ) ma personalmente credo che al giudice fallimentare non freghi poi tanto della distinzione tra debito sportivo e non, pertanto nel rifondere i creditori debba seguire le solite priorità, debiti verso lo stato, ipoteche… debiti chirografari. E nel debito sportivo è certo che ci siano anche delle componenti di debito verso lo stato che potrebbero in una certa parte essere pagate con i soldi dell’asta e andare cosi a ridurre parzialmente il debito sportivo

    • 21 Maggio 2015 in 12:08
      Permalink

      dai MAK mi dai dell’ignorantello e poi IGNORI una roba cosi’ ? mo iabo’

      fatti un brandy davanti al camino ! ahahahah

      • 21 Maggio 2015 in 12:55
        Permalink

        A parte che l’ignoranza è tipica appunto di chi non fa domande e come te pensa di detenere il sapere grazie allo spirito santo, non solo credo che tu non abbia nemmeno capito la mia questione (riportata dalla trasmissione oggetto del topic), ma inoltre dimostri di saper galleggiare più di quanto credessi e questo malgrado la forza del mio sciacquone precedente. Contento tu ignurantello, contenti tutti ! PS Non ho bisogno del camino perchè in questo momento vivo in un posto dove per fortuna fa caldo tutto l’anno e, credimi, non è l’inferno. Pensa piuttosto a studiare i link che ti ho postato la volta scorsa va clé mej e esci un po’ dai confini di casa ogni tanto.

        • 21 Maggio 2015 in 13:43
          Permalink

          ULTIMO AVVERTIMENTO:

          DA QUESTO MOMENTO SE PROSEGUIRANNO LE VOSTRE STUCCHEVOLI CONTUMELIE SARETE NON PUBBLICATI E BANNATI.

          RIPETO: LO SPAZIO COMMENTI DI STADIOTARDINI.IT E’ FATTO PER CERCARE DI DIALOGARE E APPROFONDIRE. CHI NON SI ADEGUA SARA’ ESCLUSO DALLA COMMUNITY.

          GRAZIE

  • 21 Maggio 2015 in 14:31
    Permalink

    GABRI,

    TI DO’ UN ADVICE, STASERA DAI BUCA AD ANGELLONE E VAI DA ROMANI, SE STAI BENE ATTENTO POTRESTI TROVARE L’INTERMEDIARIO CHIAVE DEL NUOVO PROPRIETARIO DEL PARMA!!!!!!!

    MANDA ASSIOMA AL TUO POSTO IN TRASMISSIONE, E’ UN PO’ CHE NON VA PIU’ IN TV!!!! E’ IN ASTINENZA COME IL GHIRO!!!!!

    • 21 Maggio 2015 in 14:37
      Permalink

      Ci sono i cocoon da romani…

      Comunque ci andrò dopo la trasmissione…

      Assioma è in punizione

      • 21 Maggio 2015 in 15:15
        Permalink

        Piglia un aereo Majo e vola a Miami in compagnia dell’ineffabile avvocato capitolino con gessati di sartoria…al cockail party di fine settimana prossimo in un resort sulla spiaggia avrai il piacere di conosere in esclusiva e prima di tutti gli altri il prossimo compratore….
        Invece di star qua a cazzeggiare tra Boni,Angella,Malvisi,Assioma,Pedretti….e me…
        Dovesse andare male, almeno ti se bevuto un buon Margarita e ti sei visto un po’ di tette…..vuoi mettere….

        • 21 Maggio 2015 in 15:38
          Permalink

          nantra vorta cor romanzo criminale ….

          anvedi sti infamoni

      • 21 Maggio 2015 in 15:17
        Permalink

        Sono in 43, i Cocoon?

      • 21 Maggio 2015 in 15:36
        Permalink

        ci vediamo a coleccio sotto il diluvio

        • 21 Maggio 2015 in 15:44
          Permalink

          No, la Correggese, se proprio necessario, andrò a vederla l’anno prossimo… Se piove me ne sto al coperto… largo ai giovani… Che come radiocronisti sono anche migliori di me, ormai troppo old style e soprattutto che non ci vede una forca…

I commenti sono chiusi.