Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

117 pensieri riguardo “NOTTE PRIMA DELL’ASTA: IL PESSIMISTA MAJO E L’OTTIMISTA FABRIS OSPITI DI MONTINGELLI A ZONA 11 SU RAI SPORT 1 – clip a cura di Alex Bocelli

  • 28 Maggio 2015 in 02:52
    Permalink

    Non in gran forma il buon Saverio, Fabris è stato trattato maluccio e con superficialità… Direttore le sue camicie invece sono sempre il top!
    Venendo all’argomento:
    Tutta questa corsa mi fa pensare che ci possa essere davvero qualcosa sotto, anche se 20 milioni di debito non mi sembrano comunque pochi, a meno che non si sia davanti ad un gruppo serio che fa della programmazione e del rientro dei capitali investiti il suo mestiere…

    • 28 Maggio 2015 in 03:07
      Permalink

      Verrò a sfoggiare qualche camicia fashion nello studio del Moontalk 🙂 (per la Vs gioia…)

    • 28 Maggio 2015 in 07:31
      Permalink

      Montingelli va in pension!!!!!

  • 28 Maggio 2015 in 06:20
    Permalink

    Rai di Tutto e di Più siiiiiiiiiii e Cucùùùùù

    Tgnèmmos Vìsst gino lalala !!!!

  • 28 Maggio 2015 in 07:32
    Permalink

    Stendiamo un velo pietoso sull'”inviato” Rai e veniamo all’asta. Da quel che ho capito i curatori stanno facendo le corse x riuscire a limare il debito ma allora mi chiedo: se potrebbe essere solo una questione di giorni, magari una settimana o 10gg in più, mi sembrerebbe assurdo non concederli!? Non mi è chiaro quale sia il motivo x cui l’asta debba concludersi oggi. In fondo la stagione sportiva termina il 30 giugno.

    • 28 Maggio 2015 in 07:47
      Permalink

      Il calendario stilato dal giudice prevedeva 5 aste, di cui l’ultima è l’odierna.
      Il primo giugno termina l’esercizio provvisorio. Indubbiamente è facoltà del giudice indire nuove aste, previo prolungamento dell’ esercizio provvisorio (ma i costi sono elevati).
      Cordialmente
      Gmajo

      • 28 Maggio 2015 in 11:37
        Permalink

        Beh, magari il buon giudice da tempo fino al 1º giugno e con il ritmo che han messo su i due curatelli in 4 giorni riescono a sforare il muro dei 20mln possibile limite imposto da un possibile compratore che potrebbe voler chiudere l’affare Parma fc+Debito a 25mln…
        L’ottimismo é il profumo della vita… PORCO DIAVOLO!

  • 28 Maggio 2015 in 07:39
    Permalink

    Ce la facciamo in volata stile Cipollini?

  • 28 Maggio 2015 in 08:22
    Permalink

    La gazzetta di parma acnhe oggi con un intervista ad un professionista conferma che anche l’asta di oggi andrà deserta, in quanto non ci sono le condiizioni per avere in mano il totale del debito sportivo, e nessuno comprerebbe mai una società a queste condizioni. Quindi o hanno qualcuno e vanno al privato, o saluti e baci e ci vediamo a lentigione….

    • 28 Maggio 2015 in 09:57
      Permalink

      La GDP e’ vergognosa , possono avete anche ragione ma I suoi giornalisti e direttore non sono altro che servi dell’UPI. Loro brindano alla D. Io la penso cosi. Direttore spero pubblichera’ questo mio pensiero.

  • 28 Maggio 2015 in 08:39
    Permalink

    Qui di cipollini ci sono solo quelli che fan piangere e non sai il perchè! 😀

    per fortuna non guardo la RAI da anni..ma vedo che sono ancora gli stessi 4 rimba…

    Santa pazienza…il libro potevano farlo vedere almeno…

    Le camicie di Majo sono la più grande soddisfazione di questa stagione! voto 9.5! PERSONALITA’ 😀

    Speriamo sia un buongiorno!

  • 28 Maggio 2015 in 08:46
    Permalink

    Majo ma gli orari della faccenda quali saranno?
    Cioe’ quando si suppone che il preciso,puntuale,efficacissimo e zelante ufficio stampa della curatela emanera’ comunicati?…
    Diciamo che codesta entita’ e’ l’unica con la quale un incontro in dark room e’ addirittura auspicabile data la natura degli altri soggetti in campo.

      • 28 Maggio 2015 in 09:46
        Permalink

        Ci si invecchia Majo ad attendere quell’orario….ma non avevi un piccolo esercito di talponi (pagati a provvigione immagino) seppur dormienti pronti ad entrare in azione?..
        Non ti pare il momento di scatenarli sulla preda…sai lo sccop che faresti arrivando (qualche che sia l’esito) prima di tutti?…
        Prima di mediaset,Rai,BBC, etc.etc.

  • 28 Maggio 2015 in 09:17
    Permalink

    Direttore che sensazioni ha?
    Buon lavoro

  • 28 Maggio 2015 in 09:22
    Permalink

    Buongiorno direttore, ma visto che pare che siamo al fotofinish quindi sembra più una questione di tempo che altro, non potrebbe il giudice indire un’altra asta entro il 31 in maniera tale da limare tutti i dettagli ancora pendenti ma allo stesso tempo NON prolungare l’esercizio provvisorio?

      • 28 Maggio 2015 in 09:43
        Permalink

        Ecco, se dovesse verificarsi una posticipazione al Primo Giugno, vuol dire che effettivamente è tutto apparecchiato altrimenti non avrebbe alcun senso…

        Anche se io continuo a sperare si sappia qualcosa oggi, più che altro per le mie coronarie di tifoso…

        • 28 Maggio 2015 in 10:29
          Permalink

          Per ki vuole Apparekkiare

          E fare un bel picnic Venerdi 5 Giugno

          Allo Stadio Manuzzi sul Campo

          Sintetico grande Festa !!!!

          Ke Spettacolo !!!! Ke Piadine !!!!

          Attenzione alla Parpagliahahahah

  • 28 Maggio 2015 in 09:46
    Permalink

    Giorno a tutti, sono un tifoso del Bari e capisco cosa state passando… Spero che oggi possa risolversi in positivo…Ho letto da varie parti la possibilità di nuove aste o trattativa privata anche nelle prossime settimane ma vorrei porvi una domanda…
    Sull’esperienza passata qui a Bari, sinceramente mi sembra strana la possibilità di altre date dopo questa settimana, perchè il problema,dopo aver acquistato la società,è quello dell’iscrizione che ha come data ultima il 30 Giugno e in meno di un mese non so se è fattibile questo per una nuova Società…
    Un’altra domanda….ci sarà una diretta streaming? Alle 9.45 risulta consegnata qualche busta?
    In bocca al lupo per tutto e complimenti a tutti per il lavoro fatto.
    Saluti

    • 28 Maggio 2015 in 09:51
      Permalink

      Grazie.
      Non so se è stata consegnata qualche busta, c’è massimo riserbo.
      Noi niente diretta streaming, ma aggiornamenti testuali con contributi multimediali correlati il più in tempo reale possibile. Immagino ci siano dirette sky.
      Per iscriversi al campionato, facendo un po’ le corse, non dovrebbero esserci problemi.
      Cordialmente
      Gmajo

  • 28 Maggio 2015 in 09:50
    Permalink

    Alla fine della fiera e dopo mesi di menate si è arrivati alle cifre che ci si aspettava e si ipotizzava da quando è iniziato il lavoro dei curatelli:

    6 mln titolo sportivo
    20 di debito sportivo

    • 28 Maggio 2015 in 09:54
      Permalink

      A Collecchio si aspettano dei tempi supplementari…

      • 28 Maggio 2015 in 09:57
        Permalink

        E allora se attendono tempi supplementari e’ perche’ ipotizzano asta deserta…

        • 28 Maggio 2015 in 10:00
          Permalink

          Non per quello, quanto per far sì che si possano pian pianino raggiungere le condizioni poste dal supposto compratore che sono convinti che i curastars abbiano in mano.
          Cordialmente
          Gmajo

  • 28 Maggio 2015 in 09:51
    Permalink

    Direttore ma in che modo ci verrà comunicato un eventuale compratore?solito comunicato cura style o conferenza?

    • 28 Maggio 2015 in 09:53
      Permalink

      Comunicato, direi…
      Conferenza a seguire, ma non immediatamente, immagino

    • 28 Maggio 2015 in 10:05
      Permalink

      Qui a Bari quando c’è stata la consegna di un’offerta, il giudice si riuniva per controllare se l’offerta rispettasse le condizioni del bando…Se le condizioni del bando erano rispettate subito dopo si proseguiva con l’asta (in caso di più offerte), se l’offerta era unica naturalmente veniva aggiudicata direttamente all’offerente… Da noi c’erano dirette tv e radio per cui tutti sapevano tutto in diretta

  • 28 Maggio 2015 in 09:53
    Permalink

    Direttore il pessimismo nella vita bisogna sempre evitarlo e non mi riferisco solo al calcio ma in generale non c’entra questo che dico con la trattativa 😉

    • 28 Maggio 2015 in 09:58
      Permalink

      La mia ricetta è inversa. Preferisco non illudermi per non restare deluso, e gioire per le sorprese positive
      Nel caso specifico, poi, debbo fare la summa di tutte le info ed elaborarle coscienziosamente in modo razionale.
      Cordialmente
      Gmajo

      • 28 Maggio 2015 in 11:56
        Permalink

        Ok capito ma, il mio era un discorso a 360º non riferito alla trattativa ma in generale..

  • 28 Maggio 2015 in 10:09
    Permalink

    Mjo ma gli ultimi contatti con l’ineffabile avvocato capitolino con superbo coiffeure,guardaroba finissimo e di recente ritorno da Miami sono quelli noti a tutti o hai avuto altro?
    Chissa’ se dopo aver smaltito gli abbondanti cocktail dei music party sulle spiagge e dopo aver fatto scendere il testosterone schizzato a mille dopo la vista di parecchie mammelle siliconate fasciate in succinti bikini non sia davvero in grado di ragguagliarci con qualcosa di veramente concreto e positivo circa possibili sviluppi di futuri compratori…stando a cio’ che aveva fatto intuire si era recato in loco per quello…il resto si e’ aggiunto in seguito.
    Mahhh…vai a sapere sti’ principini del foro….

  • 28 Maggio 2015 in 10:13
    Permalink

    Il calcio dovrebbe essere un piacere, invece sto provando la stessa ansia proprio come prima di un appuntamento importante al lavoro o come prima di un esame all’università.

    sono molto combattutto, penso andrà deserta per i tempi stretti che ci sono, però i rifiuti a rinunciare di certi “giocatori” mi fanno pensare che ci sia qualcuno dietro senò sarebbero proprio una massa di stronzi e stupidi.

    Filippo il Bello ed Amauri non ne avete fatti abbastanza di danni sul campo, perseverate anche fuori dal campo??

  • 28 Maggio 2015 in 10:19
    Permalink

    Direttore nonostante il racconto di Marchionni di libro cuore sembra a quanto dice Fabbris che la curatela abbia rigettato la sua proposta di rinuncia al 50%. In effetti non si capiva il motivo che lui ci perdesse il 50% e gli altri il 75%. Risolto l’arcano e ribadiamo Marchionni piccolo UOMO…. Brava curatela….

    • 28 Maggio 2015 in 19:03
      Permalink

      Il commento è di stamani e quindi mi scuso, magari marco avrà già letto; ma non è affatto vero che l’offerta di marchionni sia stata rigettata: semplicemente è in stand by

  • 28 Maggio 2015 in 10:22
    Permalink

    Majo quella giacca li va cambiata…pare quella che usiamo noi in banda quando suoniamo alle processioni…

    • 28 Maggio 2015 in 10:26
      Permalink

      L’ho appena acquistata e ne vado orgogliosissimo, anche se oggi ne ho scelta un’altra

  • 28 Maggio 2015 in 10:27
    Permalink

    Majo..è un po che non si sente baraldi!..avrà mica apparecchiato è?

    • 28 Maggio 2015 in 10:40
      Permalink

      No, quello casomai mangia solamente…e in abbondanza anche…

  • 28 Maggio 2015 in 10:28
    Permalink

    Non è da lui tacere così..

  • 28 Maggio 2015 in 10:30
    Permalink

    No,il debito sportivo è troppo alto.Nessuno prenderà la squadra.NESSUNO PRENDERÀ PIÙ NIENTE.TROPPA INGORDIGIA IN CERTI GIOCATORI.Le probabilità di vendita se ieri erano dello 0,1%

  • 28 Maggio 2015 in 10:30
    Permalink

    È fuori da certi schemi da un po..qualcosa mi dice che ci sarà la sorpresona..

  • 28 Maggio 2015 in 10:31
    Permalink

    Direttore il suo naso a “nasato ” qualcosa o ancora il nulla? ?

  • 28 Maggio 2015 in 10:34
    Permalink

    La società verrà rilevata solo se il debito sarà certificato, nessuno al mondo prenderebbe la società con dei debiti ancora ipotetici, non è per fare i pessimisti ma è la cosa più logica del mondo, per questo al supermercato ci sono i prezzi associati ai prodotti, per sapere se te lo puoi permettere. All’ultima asta i curatori non sono ancora riusciti ad avere una cifra che possono certificare, questo è il problema, non sono stati nei tempi. Senza sapere la cifra è un’asta senza senso.

  • 28 Maggio 2015 in 10:34
    Permalink

    Buongiorno direttore, tuttomercatoweb ha ritirato fuori Corrado (sin dall’inizio il nome che mi convinceva di più). Ci sono riscontri?

    Velo pietoso sulla camicia…ma rispecchia il suo stile di scrittura 🙂

    • 28 Maggio 2015 in 19:02
      Permalink

      Quindi deduco che la mia cifra stilistica non è di suo gradimento, in tutti i sensi?

      come ha visto dalla evoluzione della giornata (mi perdoni se il suo commento era rimasto tra quelli da evadere) direi che il nome di Corrado è il più gettonato e anche a mio avviso il papabile

  • 28 Maggio 2015 in 10:41
    Permalink

    Direttore ma chi ha firmato realmente la riduzione oltre a Marchionni dei Big?

  • 28 Maggio 2015 in 10:44
    Permalink

    Direttore ma i curatori non hanno accettato la riduzione di Marchionni,Pavarini non ne vuole sapere gli altri dicono che si metteranno a disposizione ma non firmano ma come si può sperare nel buon esito oggi

    • 28 Maggio 2015 in 12:12
      Permalink

      Nn è vero che quella di Marchionni è stata rigettata. È un rinvio tattico… o forzatura.
      Appunto perché ci sono ancora trattative importanti in corso è facile si vada ai supplementari.,,

  • 28 Maggio 2015 in 10:51
    Permalink

    Come mai Fabris o chi per lui parla di un rigetto da parte dei curasters della proposta di Marchionni? ne sa qualcosa direttore? l’ha sparata fuori Fabris o c’è del vero? grazie della risposta….non credo che cambi la sostanza di oggi …. però sono curioso….

    • 28 Maggio 2015 in 10:59
      Permalink

      Invece la cosa potrebbe cambiare il corso delle cose e non poco. Non per smentire FFabris, ma a domanda di stadiotardini.it la curatela ha chiarito che la proposta di Marco Marchionni non è stata ancora accolta. Non che è stata rigettata. Del resto se come ben sa anche il responsabile di parmafanzine è stato accettato che cassano si riducesse del 50% non si capisce bene perché quella percentuale non andrebbe bene per Marchionni. O è l’ ormai abituale e antipatico tentativo di coercizione?

  • 28 Maggio 2015 in 11:00
    Permalink

    grazie mille

  • 28 Maggio 2015 in 11:07
    Permalink

    Direttore buongiorno……….due son le considerazioni che vorrei farle :

    1 – siamo certi che questi presunti soggetti voglian salvarci e non avere un tornaconto economico / d’immagine loro ?

    2 – l’inchiesta x bancarotta fraudolenta a che punto è ? nessuno ne parla….sembra tutto top secret…….ha notizie a riguardo ……..la gente vuol sapere quando i farabutti verranno arrestati…….Gh. & Leo

    Grazie mille e complimenti per l’ottimo lavoro che svolge aggiornandoci ogni gg in maniera reale e chiara…

  • 28 Maggio 2015 in 11:22
    Permalink

    Vekkia maniera! Par mi at si trop fort! Un mito!

    • 28 Maggio 2015 in 20:06
      Permalink

      NON esagerare Diego !!!! Però Grazie x il Complimento !!!!

      Tgnèmmos vìsst !!!! Forza Parma ragaz !!!!

  • 28 Maggio 2015 in 11:33
    Permalink

    Io francamente non capisco come si possa pretendere che qualcuno oggi partecipi ad un’asta, dopo la dichiarazione da parte del Tribunale di Parma di rendere pubblico e definitivo l’ammontare del debito pubblico il 19 GIUGNO.

    Mi pare del tutto evidente che oggi non si presenterà nessuno.

    E credo anche che o la curatela risolve tutte le problematiche in essere prima della data di Giugno, (che dunque verrebbe anticipata) oppure il giudice dovrà per forza decidere se continuare l’esercizio provvisorio fissando nuove aste, o sciogliere il principio delle aste e indire immediatamente trattative private.

    • 28 Maggio 2015 in 11:55
      Permalink

      Il 19 giugno è troppo in là. Prevedo vada diversa e sia rinviata al primo giugno

      • 28 Maggio 2015 in 12:34
        Permalink

        Anche per me è troppo in là (resterebbero solo 10 giorni per scrivere tutte le carte, presentare le fidejussioni ed iscrivere la squadra).

        Però il 19 giugno è la data ufficiale fissata dai curatori!

        O erano ubriachi, oppure avranno una loro strategia in merito

        • 28 Maggio 2015 in 12:40
          Permalink

          Non hai capito. Il 19 giugno è la data anticipata (quelli normali è un mese dopo) in cui sarà ufficializzato il debito sportivo. ma i giochi saranno chiusi ben prima

  • 28 Maggio 2015 in 11:33
    Permalink

    Stanotte non ho dormito per nulla sono veramente preoccupato per le sorti del mio parma

  • 28 Maggio 2015 in 11:34
    Permalink

    Ansia direttore…ANSIA…..

    • 28 Maggio 2015 in 11:57
      Permalink

      notizia ANSIA…..ma anche su televideo non si scherza

  • 28 Maggio 2015 in 11:39
    Permalink

    Ritiene così campate in aria le voci su Corrado?

  • 28 Maggio 2015 in 11:46
    Permalink

    Deserta anche questa….. siamo in D ragazzi….

    • 28 Maggio 2015 in 12:06
      Permalink

      Non penso. I bookmakers danno la chiusura agli extra inning

    • 28 Maggio 2015 in 12:17
      Permalink

      Certo che tu tiri sempre su il morale..

  • 28 Maggio 2015 in 11:48
    Permalink

    Personalmente trovo che questa caccia all untore che non firma e mi riferisco soprattutto a parmafanzine la trovo sxhifosamente scorretta

    Dare in pasto i jomi di chi firma o meno è contrario ad ogni forma deontologica

    Si cerca di far passare come colpevoli chi colpevoli non sono

    I colpevoli sono il magico duo e nessuno ne parla

    Invece vengono messi all indice come traditori soggetti che non sono stati pagati e pretendono d veder tutelati i propri diritti

    Se le cose dovessero andar male e qualche esagitato alza le mani si qualche dissidente poi che succede c pensa Fabris a fermarlo ?

    • 28 Maggio 2015 in 12:07
      Permalink

      mo va a cagher nador

    • 28 Maggio 2015 in 12:08
      Permalink

      A parma nessuno alza le mani a nessuno…

      Nessuno da la colpa ai giocatori…anche se un po di colpe le hanno(non sono io a essermi fatto convertire lo stipendio in incentivi all’esodo da ghiro e leonardi), ma se il Parma fallisce perchè loro non accettano di prendere il 25 %,loro prenderanno 0%.
      e’ questo il messaggio che deve passare!

  • 28 Maggio 2015 in 11:53
    Permalink

    Direttore speranze???

    • 28 Maggio 2015 in 12:04
      Permalink

      Credo finisca zero a zero e si vada ai supplementari

      • 28 Maggio 2015 in 12:23
        Permalink

        se rogato li concede i supplementari!

  • 28 Maggio 2015 in 11:57
    Permalink

    Corrado chi?

  • 28 Maggio 2015 in 12:04
    Permalink

    Direttore tutto sospeso??

  • 28 Maggio 2015 in 12:06
    Permalink

    intendevo Giuseppe Corrado … ma Pino Sanpipoli va bene uguale… sensazioni ad asta conclusa Direttore?

  • 28 Maggio 2015 in 12:18
    Permalink

    Direttore,
    non c’era una norma che in caso di fallimento per salvare la categoria il salvataggio doveva avvenire entro l’ultima giornata del campionato di competenza?

  • 28 Maggio 2015 in 12:19
    Permalink

    Niente! DESERTA….

  • 28 Maggio 2015 in 12:20
    Permalink

    asta deserta…ora quando decide il giudice se farne un altra?..se la fa per me vuuol dire che ha la certezza di vendere

  • 28 Maggio 2015 in 12:23
    Permalink

    quando si pronuncerà ROGATO?

  • 28 Maggio 2015 in 12:24
    Permalink

    Trattativa privata, con chiusura entro il 7Giugno. Perché le sporcaccionate si fanno in trattative appartate e non in aste…
    E per me ci finirà pure dentro collecchiello “chiavi in mano “

  • 28 Maggio 2015 in 12:26
    Permalink

    Direttore secondo lei adesso cosa succede?

  • 28 Maggio 2015 in 12:28
    Permalink

    Perchè non dire chi firma e chi no? E’ una libera scelta, e ognuno se ne deve prendere la responsabilità … non firmi? benissimo, spiega i motivi e sei a posto … Invece sarebbe meglio la solita omertà e nascondersi dietro la privacy? ma va la…

    • 28 Maggio 2015 in 18:56
      Permalink

      Io, pur essendo giornalista, non godo le gogne mediatiche (sia pure a fin di bene)

  • 28 Maggio 2015 in 12:32
    Permalink

    Majo..the end..game over

      • 28 Maggio 2015 in 12:44
        Permalink

        Quale prossima? Rogato non ha ancora comunicato nulla

        • 28 Maggio 2015 in 12:56
          Permalink

          Lo comunicherà il prima possibile, ma si va spediti in quella direzione. Tutto è predisposto…

          • 28 Maggio 2015 in 13:01
            Permalink

            Ah certo, come con Taci e compagnia…

  • 28 Maggio 2015 in 12:34
    Permalink

    bo non so cosa ci si poteva aspettare di piu’ ,certo il calcio e’ una favola per bambini ed e’ bello credere ancora a santa lucia o babbo natale anche io ero cosi’,e lo sono tuttora, pero’ solo per 90 minuti la domenica, poi purtroppo la realta’ prende il sopravvento e fanculo babbo natale

  • 28 Maggio 2015 in 12:36
    Permalink

    Spero majo!..informaci se sai qualcosa

  • 28 Maggio 2015 in 12:40
    Permalink

    Majo, non pensa che a questo punto sia più probabile una trattativa privata piuttosto che una nuova asta, in modo da “costringere” gli ultimi reticenti a firmare?

    • 28 Maggio 2015 in 18:55
      Permalink

      No, assolutamente, e come avrà sicuramente letto in altri commenti, i curastars vogliono assolutamente piazzare il lotto nei tempi da loro previsti

  • 28 Maggio 2015 in 12:42
    Permalink

    Direttore cosa le fa dire che la prossima settimana sarà quella buona? Sensazioni? O ci sono elementi?

    Potrebbe essere che chi aveva intenzione di calare l’asso oggi, abbia deciso di fare all in alla prossima occasione vedendo che amauri e marchionni ad esempio sono ancora in trattativa?

    • 28 Maggio 2015 in 12:57
      Permalink

      Diciamo che ancora la tavola non era apparecchiata secondo i gusti dei commensali

  • 28 Maggio 2015 in 12:42
    Permalink

    Sto fisicamente e mentalmente male…non ci voglio credere…

  • 28 Maggio 2015 in 12:46
    Permalink

    Direttore non la capisco mi scusi, ora che siamo spacciati in alcuni commenti la sento più ottimista di ieri, se fino ad ora quei 20 hanno rifiutato perché dovrebbero accettare nella prossima asta(sempre se la concedono naturalmente)?

    • 28 Maggio 2015 in 12:51
      Permalink

      Perché appunto stamani non avevano ancora concluso i lavori in quel senso. E mi pare che si stia programmando la riapertura breve dell’ esercizio provvisorio

  • 28 Maggio 2015 in 12:51
    Permalink

    Direttore perché pensa che c’è ne sia un’altra? È come mai pensa sia quella buona se fino a ieri era pessimista???

  • 28 Maggio 2015 in 12:57
    Permalink

    Chi non firma la riduzione forse sa che qualcuno ci compra e quindi verrà pagato…ih ih ih… forse non sanno che se non ci compra nessuno (e far diventare il parma appetibile è un disperato tentativo) non prenderanno niente…zero…boh forse qualcuno non ha capito che è un fallimento…un FALLIMENTO…
    forse qualcuno pensa che è una forma di ripicca dei curatori? A sentire qualche intervista sembra di sì…

  • 28 Maggio 2015 in 13:07
    Permalink

    Direttore, fra quanto tempo ci dovrebbe essere l’asta decisiva? Ha idea di chi ci sia dietro?

    • 28 Maggio 2015 in 13:24
      Permalink

      Non ho idea di chi sia dietro, perché è nebulosa. Stamani pensavo si potesse fare una nuova asta il 1° giugno, ma nel comunicato si parla di possibile prosecuzione dell’esercizio provvisorio

      • 28 Maggio 2015 in 13:29
        Permalink

        dimentico una cosa..l’altra volta ho visto un commento,forse ce ne sono altri, di un utente anche lui”pasquale”.. siamo due diversi

        • 28 Maggio 2015 in 13:29
          Permalink

          Ok allora cercate di distinguervi aggiungendo una lettera, o un numero.

          Lo stesso dicasi per i tanti “marco”…

          Cordialmente

          Gmajo

          • 28 Maggio 2015 in 13:41
            Permalink

            io sono il pasquale che scrive da tempo… aggiungerò dv

I commenti sono chiusi.