venerdì, Maggio 24, 2024
Calcio & CalcioNews

SANDRO MELLI GUEST STAR STASERA A CALCIO & CALCIO, ALLE ORE 21 SU TELEDUCATO

sandro melli con un tifoso 24 05 2015Il team manager del Parma Fc Sandro Melli (nella foto a lato immortalato ieri con un tifoso dopo Parma-Verona) ospite stasera alle 21 degli studi di Teleducato per la 36esima puntata stagionale di Calcio & Calcio, il programma curato e condotto da Michele Angella e in cui è ospite fisso il nostro direttore Gabriele Majo. Oltre al sempre presente Saltimbanco Enrico Boni, nell’arena di via Barilli interverrà anche il neo consigliere comunale Matteo Caselli, uno dei componenti della nutrita squadra di opinionisti della trasmissione.
Dal commovente saluto alla serie A vissuto ieri al Tardini, alle ipotesi per il futuro societario, dall’analisi di un’annata destinata a restare nella storia del calcio alle strategie in corso per l’abbattimento del debito sportivo: questi gli argomenti che verranno discussi e sui quali il dirigente crociato sarà chiamato a dialogare con lo studio e con il pubblico a casa.
Per interagire con la diretta: Tel 0521.1718056; Sms 348.4852542; Facebook Teleducato

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

32 pensieri riguardo “SANDRO MELLI GUEST STAR STASERA A CALCIO & CALCIO, ALLE ORE 21 SU TELEDUCATO

  • Gentile direttor Majo ,
    stasera rivelerete qualche nuova indiscrezione ?
    o salvo “tempi supplementari ” dell’esercizio provvisorio è davvero finita ?

    Forza Parma

    • E’ difficile formulare ipotesi serie al momento, per cui mi astengo dal rispondere. I segnali sono troppo contraddittori per farsi una idea precisa.

      Cordialmente

      Gmajo

  • Si preannuncia una grande puntata.
    P.s: zittite Boni con il cloroformio 😀

  • Luca Russo

    Come comanda Lotito, vero?

    I tifosi del Napoli, quelli che pretendono minimo impegno da parte del Parma e che teorizzavano il biscotto tra Lazio e Roma, saranno contenti dopo il derby della Capitale? O no?

    Che pena mi fanno…teorizzavano un biscotto dopo che loro sono saliti in A, 8 anni fa, proprio grazie ad un biscotto cucinato coi loro simili del Genoa…bella coerenza.

    In ogni caso, forza Lazio in vista di domenica sera.

    • Vekkia Maniera

      Daje stì Romani ke Dò Balì Ragaz !!!!

      Basta Lame Basta Infami Voi e i Napoletani !!!!

      Fuori dall’ Europa !!!! Fuori dai Maroni !!!!

      NON lo Meritate altro ke Cazzate !!!!

  • Ghirardi grazie!

    Farà il pianto del coccodrillo…

  • Il Linguista

    Direttore buonasera, attendiamo sua qualche domanda molto scomoda al vecchio Sandrone.
    P.S. complimenti per la camicia

  • Ottimo Sandrone che si taglia le pendenze del 75%.

  • Interrogatorio di quarto grado a Melli?

  • Ghirardi grazie!

    Io spero solo che ci salviamo per quel gradasso di schianchi, stasera ha fatto il professore tutta la trasmissione che rabbia, interista deluso…. Fatemi il miracolo vi prego …

  • Schianchi da per certo che giovedì l’asta andrà deserta,lo sappiamo tutti che è una possibilità concreta però…….

    • Io darei più retta a quel che ha detto majo a calcio & calcio…

  • Questo nessuno lo mette in dubbio

  • Direttore c’è la fa a caricare la puntata entro le 2 di stanotte? ?

  • Scusate un dubbio…perchè si può partire dalla D ? Intendo dire se io voglio fare una squadra di calcio dove mi iscrivo per la prima volta? Grazie e scusate ancora

    • Teoricamente in terza categoria…ma se hai molti soldi riesci a comprare i diritti di una squadra più su…magari in serie D…

  • Melli? Mo basta s7, fora dal bali anca chilù, santa Madòne

  • Ma schianchi parla ancora? E c è ancora gente che da retta a quello che dice? Ma lasciatelo perdere sto personaggio, per carità!

  • Schinelli pajas! Studia la ragioneria nador!

  • una cosa non ho capito,ha detto che firmera’ nei prossimi giorni la riduzione del 75% dello stipendio o mi sbaglio ?

      • quindi si e’ tagliato lo stipendio per gli ultimi tre quattro giorni di esercizio provvisorio deduco.

          • bene quindi ne controdeduco che quantomeno siamo sotto i 32 milioni adesso.
            speriamo non sia l’ultimo ritardatario,io pensavo che tutti i tesserati in societa’ lo avessero gia’ fatto nel mega conclave del tardini.
            postilla: non e’ che se allungano l’esercizio provvisorio devono rifare tutta la trafila coi curatori ? mi spiego meglio ho accettato la riduzione dello “stipendio fino al primo giiugno,devo ritrattare se si prolunga fino al primo luglio o giu’ di li ?

          • Sì, credo che la trafila vada rifatta: apposta che per me era stata una corbelleria all’inizio allorquando si calibrò il tutto per garantire solo la fine della stagione sul campo (1° giugno). I giocatori sono tutti dipendenti e le ferie sono pagate… E’ dall’inizio che evidenzio l’anomalia del mancato termine al 30 giugno dell’esercizio. Ora voglio proprio vedere chi “sovvenziona” l’esercizio provvisorio oltre il 1° giugno…

            Circa le riduzioni di coloro che sono in sede, stiamo parlando della pressoché globale accettazione di un taglio del 75-80% delle spettanze cui tutti avevano aderito eccezion fatta per Coda, Mauri, Feddal, qualcuno aggiunge anche Jorquera. E poi fino al 20 maggio in DPL mancavano le firme (per ragioni di carattere tecnico) di Melli, Palmieri, Pavarini e Lodi che arriveranno entro giovedì (se non sono già arrivate, almeno in termini di accordo con i curatori).

            Cordialmente

            Gmajo

  • l’altra volta quanti giorni prima e’ sato deciso il proseguimento dell’esercizio ? cosi’ per far due conti spannometrici sulle intenzioni…..visto che il primo e’ un lunedi’ di ponte festivo….
    secondo le mie speranze o mettono un comunicato entro venerdi’ o ciao rosina

I commenti sono chiusi.