UFFICIALE / IL 9 GIUGNO LA DATA DELL’ULTIMA ASTA (DEFINITIVA), ESERCIZIO PROVVISORIO PROLUNGATO SINO AL 15 GIUGNO
(Comunicato Stampa) – Fallimento Parma FC S.p.A. Autorizzato il proseguimento dell’esercizio provvisorio e fissata un’ultima asta per la vendita dell’azienda sportiva In data odierna il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, ha autorizzato i curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto a proseguire con l’esercizio provvisorio fino al 15 giugno prossimo. Il giudice ha altresì fissato la data per una nuova ed ultima offerta vincolante da presentare entro il 9 giugno 2015 ore 12.00. Il prezzo base di gara è stato fissato in euro 4.5 milioni. Le modalità di presentazione delle offerte sono descritte nel Disciplinare di Gara consegnato ai soggetti interessati.
Fra poco i nuovi acquirenti verranno pagati per accettare l’incarico!
L’ultima riga del comunicato significa che almeno due soggetti interessati ci sono?
ragazzi non state lì a fare le pulci ai comunicati stampa. Cosa doveva mettere: che il compratore era uno? E poi non c’è niente di nuovo, dal momento che chi era interessato ad entrare in data room vi è entrato.
dunque se ha consegnato ai soggetti interessati ….chi c’era in tribunale ? sempre a mangiare l’oca voi giornalisti
Basta che ci sei tu che non mangi l’oca
qua qua qua fa l’ochetta, pulipulipu fa il tacchino
Direttore ma se l’ultima asta e il 9 giugno perché l’esercizio e fino al 15?trattativa privata?
Non penso. Anche se io stesso mi sto domandando il senso dell’apertura sino al 15… Boh… Ci lavorerò…
Mahh…forse per prepararsi il terreno ad una eventuale coda di trattativa privata nei giorni a seguire…
Questa mi è stata esclusa categoricamente dalla curatela. La gara “definitiva” è quella del 9 giugno
Cordialmente
Gmajo
Già questa è una notizia importante.
si faranno il giochino ..olio aceto e sale …coda di maiale ! chi toglie l’indice per primo si aggiudica il parma
Secondo me perché stanno tenendo il piede in due scarpe e si tengono buono un piano B eventuale,dato che le sicurezze e affidabilità del piano A sono tutt’altro che granitiche….
dormite tranquilli, vi salvano il culo anche stavolta!
Grazie cugino
Se hanno prolungato l’esercizio provvisorio vuol dire che hanno avuto qualche rassicurazione…la prossima asta sarà quella decisiva
Direttore scusi ma cosa Le fa pensare che dietro ci sia un compratore, e che sia probabilmente giordano-corrado? So che lei mette insieme indizi per il mosaico, quindi oggi deve essere venuto a conoscenza di qualcosa…..
chi aveva detto, con sicurezza, che non avrebbe fatto offerte oggi, a parte soggetti impresentabili di cui io non parlo, Giordano, no? E il nome più gettonato nelle ultime ore è Corrado. Poi è saltato di nuovo fuori il fondo americano. E chi lo rappresentava? Giordano. Siccome sono sempre convinto che si tratti di un salvataggio di palazzo immagino una joint venture corrado (di cui tavecchio aveva parlato) e fondo rappresentato da giordano. Ma magari è solo un mio film…
siamo sempre nel variopinto campo delle ipotesi…io di timori ne ho ancora e pure tanti….
Poi sull’ineffabile principino forense capitolino piu’ tardi sdparo due/tre petardi (ma pure bombe carte) di cui sono venuto a conoscenza da piu fonti (certe)…
Preparatevi…
Dopo aver sentito lo stesso Giordano ammetto di essermi sbagliato: lui non fa parte di eventuali syndacation con Corrado, ma rappresenta un fondo che accetterebbe, anche per il futuro, solo e unicamente di entrare in gioco con trattative private e non con aste. Quindi direi che al momento è fuori da questa partita. Mentre penso sempre di più che la pista giusta sia quella che riconduce a Corrado, almeno che non stia sbagliando film (come ammetto di essermi sbagliato nell’indicare un possibile tandem Corrado-Giordano).
Cordialmente
Gmajo
Quindi confermi che c’è un solo interessato e non due come si supponeva ieri ?
Gli interessati sarebbero di più, il candidato direi uno…
Ultimissima cosa, il fatto di andare alla 6a asta con un prezzo ridotto all'”osso”, potrebbe trasformare gli interessati in candidati?
Si
Mi raccomando Majo non sbottonarti troppo che fa ancora freddo 😛
Scusi, Ghirardello, ma se lei GUFA come ha sempre ammesso… perché parla di timori e non di “speranze” (sue)?
Semplice Gustavo, perchè è una persona falsa.
Gabriele a questo punto se ci credevo al 100% ora ci credo al 40% del salvataggio la vedo dura io ci spero ma la vedo dura
Io se la vedevo al 5% prima ora la vedo al 95%…
(ovviamente le percentuali sono iperboliche per rendere il discorso)
Benissimo direttore, ma se non sbaglio un suo commento diceva “La prossima sarà la decisiva” , visto che non si era mai sbilanciato credevo avesse qualcosa in mano….
La logica, come sempre, applicata alle info di mia conoscenza
La cosa strana è l’ultimo pezzo dell’articolo: “Le modalità di presentazione delle offerte sono descritte nel Disciplinare di Gara consegnato ai soggetti interessati.”. Chi sono i soggetti interessati? Spero tanto che non sia Giordano. Mi auguro che non sia qualche imprenditore parmigiano, perchè farebbe un bagno di sangue. Io sono combattuto tra serie B e serie D, perchè facendo la serie B salvi il posto ai dipendenti e proteggi l’unica cosa buona che hanno creato quei 2 macellai nel corso degli anni, ossia il settore giovanile. Ma facendo la serie B, chi compra il Parma deve tirar fuori un sacco di soldi (oltre al debito sportivo, che andando avanti di questo punto diventerà un credito sportivo, c’è da aggiungere il costo degli oltre 100 tesserati sparsi in giro per l’Italia) e quindi o vieni subito in serie A oppure non ci voglio pensare. Al contrario, con la serie D, si parte da una società pulita, senza debiti con imprenditoria locale, ma perdi gratis et amori dei tutto il settore giovanile e i dipendenti lo prendono in quel posto….
Ai posteri l’ardua sentenza!!
Come vedi Gabriele, ti avevo detto che sarebbe andata deserta l’asta, sarebbe stato autorizzato l’esericizio provvisorio per il 15 giugno e si sarebbe proceduto con una nuova asta e non per trattativa privata. Era abbastanza chiaro, dopo che la curatela aveva indicato la data del 31 maggio per la richiesta di ammissione allo stato passivo dei crediti “sportivi”.
In questo modo, tenuto conto anche degli intendimenti di esclusione di molti crediti ( che daranno luogo a nuove cause con la nuova proprietà) , il giorno 4/5 giugno i soggetti interessati sapranno esattamente l’importo da versare o garantire a tale fine.
Certo ci sono i contratti pluriennali e i contenziosi futuri, ma il Parma potrà essere acquisito , di fatto , a 0 euro ( diritti tv e paracadute) .
” che daranno luogo a nuove cause con la nuova proprietà”, cause alla curatela non alla nuova proprietà, ma c’è già abbondante giurisprudenza in merito, nessuna causa intentata verrà vinta.
Penso che avrebbe dell’incredibile aver fatto tutto questo teatrino e non avere nessuno dietro alle spalle … ma mi lasciano veramente tanto perplesso le date …se non sbaglio entro il 31 occorre insinuarsi nel passivo…poi i curasters la prossima settimana devono tirare le somme ed infine Rogato che da il suo benestare ma dopo la chiusura dell’ultima asta non capisco il filo logico ci sono date non coordinate non crede direttore?
secondo me vi siete un po’ troppo fossilizzati su una data, il 19 giugno, che non significa nulla: la data giusta da tener presente, come da lei rimarcato, è quella del 31 maggio, allorquando non ci si potrà più in alcun modo insinuare al passivo sportivo. Quindi, ragionevolmente, entro 5 giorni al massimo nella “dark room” sarà disponibile il numerino che poi se anche sarà cristallizzato il 19 giugno, non si discosterà molto dal definitivo.
A parte che il 19 Rogato non farà altro, come già spiegato nei giorni scorsi, che il notaio.
Concordo, invece, che aver fatto tutto questo senza aver dietro alle spalle nessuno non sarebbe molto razionale…
Cordialmente
Gmajo
Non si discosterà molto significa di qualche milione tanto per intenderci che con il portafoglio degli altri un 5 milioni più o meno chissenefrega ma chi vuole comprare non la pensa così…. è qui che gli investitori sono intransigenti, vogliono sapere numeri precisi.
“il 19 Rogato non farà altro, come già spiegato nei giorni scorsi, che il notaio “(cit.).
immagino lo show di stasera di Boni.
Per carità…
Tanto stasera ci pensa Colonna a mettere a tacere Boni…Dai gabriele almeno stasera siete 2 contro 1!
Stassera BONI CAPRA a volontà 🙂
ecco appunto per via dell’oca, due su tre….portarsi lavandino da casa grazie.
fra colleghi professionisti ci si intende
per far tacere boni ci vorrebbe un Kalashnikov e majo non ha fatto il militare 🙂
L’ho fatto, l’ho fatto… carabiniere ausiliario in genova, la spezia e torino. Testimone l’avvocato malvisi
la beneamata, spero tu ne abbia approfittato per dar via delle legnate agli ultra’ dello spezia checche’ ne dica Angella, a prposito fagli le condoglianze…irpine 🙂
date un calmante a boni sara’ reggiano come me ma a volte eccede nel parlare
Siamo 0-0 e ai supplementari 😉
Comunque leggendo le interviste di guiotto e lucarelli non sarei molto tranquillo…..
Corrado for president…
(Non Di Taranto…)
Signori miei: se non avessero la certezza di qualcuno non arrischierebbero un esercizio provvisorio che, sia pure di 15 giorni, è particolarmente “caro”.
Cordialmente
gmajo
Bravo Majo. Dai che ormai ci siamo.
Mahhh…sulla “carezza” del medesimo ho qualche dubbio…il campionato in fondo e’ terminato..partite/trasferte non se ne fanno…mahhh…non mi pare che possa costare quanto 15 giorni in pieno campionato insomma…
E’ una carta che andava giocata..
I miei dubbi sono altri..
amore, i calciatori sono “dipendenti”, per cui come ogni dipendente ha diritto ad avere le ferie pagate. Pertanto che sia in corso o meno il campionato, il grosso delle spese (ergo gli stipendi federali) rimane tale e quale.
Poi potrebbe esser consolante se davvero, come pare, la riduzione del 75% già concordata fino al 1° giugno sarà da ritenersi valida fino al 15…
Cordialmente
Gmajo
corrado chi??
signori miei maio si sta renzizzando
signori miei!!!
anche valutando numerosi altri elementi la tranquillita’ sfuma….
Facenda destinata a rimanere nell’incertessa fino all’ultimo…
e’ questo il suo bello se vogliamo.
Si da bò!!!! spero di resistere a non cambiare canale davanti alle sua urla…. ma dargli un calmante no è?
Majo l ultimo post lo salvo e lo tengo come prova. Se si avvererà la sua profezia provvederò alla sostituzione della statua di Garibaldi con la sua
ma chi li paga quei 15 gg di esercizio provvisorio? Il possibile acquirente?
E se poi non compra?
Cosa successa mille volte Majo…cosa successa mille cvolte nella storia delle transazioni societarie…qui e altrove …
In un recentissimo passatto ricordo Porcedda a Bologna e un benzinaio del paese delle aquile che non nomino (e che hai come e’ noto in grande simpatia e stima) prima a Bologna e poi (non pago evidentemente) a Parma….
Ma se andiamo altrove scopriremo sicuramente un sacco di altri personaggi….
E il fatto che ci sia di mezzo un noto principino forense dell’urbe, fresco di coiffeure e avvezzo all’eleganza non e’ certo sinonimo di sicurezza e garanzia….
Proprio per nulla direii…
Costui e’ alla spasmodica ricerca di recuperare (almeno in parte) le sue laute e non pagate parcelle da chi sai bene, con una nuova transazione…accodandosi al grosso del lavoro fatto in precedenza…
Insomma io nuvoloni all’orizzonte ne vedo ancora…
Anche se poi non e’ detto arrivi il temporale.
Come ho già specificato (ma il tuo commento è in giacenza da ore): giordano non è correlabile all’operazione.
Non puoi rispondere alla mia domanda con la tua domanda…qualcuno lo deve pur pagare sto esercizio provvisorio!
Io non ho risposte da darti. speriamo che sappiano quello che fanno. Del resto se sbagliassero qualcosa ci rimetterebbero loro, né tu, né io
E poi leggendo l’intervista di Lucarelli si capisce benissimo “sono sicuro che se si chiude il cerchio del debito sportivo l’acquirente lo troviamo”,direttore quindi gli stessi curatori hanno escluso categoricamente una eventuale trattativa privata dopo il 9?
sì. o per lo meno chi ne cura la comunicazione…
Direttore ma il 9 o con una trattativa privata entro il 15 ci sono poi I tempi tecnici per l’iscrizione alla B?
Il 9 non è una trattativa privata, e cerchiamo, please, di bandire dal nostro vocabolario quella definizione, dal momento che se siamo costretti a giocare i supplementari è appunto (ma non solo) perché si era diffusa l’erronea convinzione che ci sarebbero state trattative private.
I tempi tecnici per l’iscrizione alla B, facendo le corse, comunque ci sarebbero…
Cordialmente
Gmajo
Ma su marchionni ci sono varie notizie e discordanti come e ls reale situazione hanno accetato i procuratori si o no
Ma si dietro qualcuno c e ma inizia male vuole che gli regalino il parma fc alla ghirardi di 8 anni fa
Non ci sono affatto notizie scordanti: basta saper leggere e capire le cose, e riportarle correttamente.
DUNQUE RIBADISCO:
MARCHIONNI E I SUOI LEGALI, TRAMITE PEC, HANNO INOLTRATO NELLA NOTTE LA PROPRIA PROPOSTA DI AUTORIDUZIONE DEI COMPENSI PARI AL 50% UNIFORMANDOLA A QUELLA DI ALTRI FUORI SEDE (CFR. CASSANO). E NOI ABBIAMO CORRETTAMENTE RIFERITO CHE SI AUTOTAGLIAVA PER QUELLA SOMMA IL CREDITO AVANZATO NEI CONFRONTI DEL PARMA.
STAMANI, I CURATORI, IMMAGINO IMBRUSIATI PER L’INTERVISTA (LORO STANNO CERCANDO DI FAR TAGLIARE AD AMAURI IL 75-80% QUINDI E’ PALESE CHE SE SI DIFFONDE UN DATO DIFFERENTE – IL 50% DI MARCHIONI – GLI PROCURA DIFFICOLTA’ NEL PROSEGUIMENTO DELLE TRATTATIVE) HANNO FATTO I SOSTENUTI DECIDENDO DI NON DARE SEGUITO IMMEDIATO ALLA COSA (ANCHE PERCHE’ ERA ORMAI PALESE CHE L’ASTA SAREBBE ANDATA DESERTA) RIMANDANDO OGNI DECISIONE DEFINITIVA.
MA NON E’ AFFATTO VERO (CFR. LE MIE DUE TELEFONATE CON LA DOTTORESSA BOLDRIN, RESP. COMUNICAZIONE DELLA CURATELA, ALLE 10.30 E ALLE 15.30) CHE LA PROPOSTA MARCHIONNI SIA STATA RESPINTA. E’ SEMPLICEMENTE IN STAND BY.
Cordialmente
gmajo
Giuseppe Corrado…..avete visto un bel film signori miei
Corrado è quello che aveva detto che voleva fare qualcosa per la sua città e poi non si è più parlato di lui.
quindi potrebbe essere la pista giusta
Ma anche no…
Poi l’aveva detta a tavecchio questa frase…io pero non capisco cosa centri giordano in tutto questo?
Infatti: come ho specificato poi in altri commenti, dopo averlo sentito direttamente, escludo qualsivoglia collegamento con corrado
Spero con tutto il cuore che per questa volta ti sbagli…signori toccatevi i portafortuna perché Corrado chi avrà dietro?
E ribadisco che vedere un presidente Juventino (sfegatato) sulla poltrona del Parma mi far dar di matto….piuttosto che niente mangio questa minestra ma vi anticipo che sarà schifosa….
Come cavolo sei schizzinoso, oh…
Vabbé solo per te e per Boni faremo una squadra con i cocoon e la pro piacenza, allora…
è fatta?
Tendo all’ottimismo
Bravo Majo, anch’io la penso così. Chi cerca pubblicità appare, chi vuole andare al sodo se ne sta in disparte… E se Corrado poi fosse solo una facciata di qualcosa (o qualcuno?) di molto più grosso che cerca investimenti nel calcio italiano? Dalle mie riservate fonti sembra proprio così… E i lavori in corso sembrano andare in tal senso…
Quindi, seguendo questa logica, sul pianeta Tamarindo credavate fosse Scaccia o Nucilli giusto?
no
ciao.
E’ anche quello che si è preso su da Parma per andare a incontrare Tavecchio a Roma.
Con comodo ti chiedo la cortesia di rispondere a questa domanda perchè ho sempre fatto confusione al riguardo: nel “pacchetto” attualmente in vendita cè anche il marchio Parma fc? In caso affermativo resterebbe escluso solo (si fa per dire) il centro sportivo per il quale c’è comunque un diritto di prelazione
Direi di sì. Anche se di marchi, in giro, ce n’è a bizzeffe. E comunque andrà fondata lo stesso una società in bonis in cui confluisce il ramo d’azienda sportiva
Se Corrado compra vado al cinema tutti i giorni
CHE DO BALI ! comprati almeno i pop corn coca cola e rutto libero
majo allora x il momento resta giuseppe corrado il favorito ….
la corrida di corrado ….dilettanti allo sbaraglio
Direttore anche a lei risulta essere una ventina i giocatori che ancora devono firmare? È fiducioso che questi possono cambiare idea?
Io sono assai contrario alla gogna mediatica: certo che se questa serve a far loro cambiare idea… Come si suol dire: il fine giustifica i mezzi, ma trovo antipatica questa condotta e questo stillicidio (che alle volte può anche sortire effetti contrari o nefasti)
Io son certo che lei Majo sappia molto di più di quello che sanno i comuni mortali.Mi dica soltanto se è vero.Mi basta questo.Chiedo troppo?
Tutti i giorni me lo chiede. E tutti i giorni rispondo che quel che so scrivo…
(in gran percentuale…)
Possibile che il nuovo compratore abbia garantito l’esercizio provvisorio in gran segreto? Io vi faccio andare avanti, in cambio voi mi riducete ulteriormente il debito sportivo.
Proprio così lo reputo difficile, però potrebbe somigliare…
Direttore a chi si riferisce Teleducato parlando dell’ ipotetico acquirente dietro ai ” tempi supplementari ” ?
Non mi sono ancora confrontato con angella perché l’odierna è una giornata campale, ma penso che anche lui, come me, convenga su Corrado
Seci fosse certezza che ci sono ancora soggetti interessati all acquisto del parma il giudice rogato non avrebbe concesso una nuova asta ne tantomeno il proseguimento dell esercizio provvisorio per 15 gg nel caso andasse deserta anche l asta del 9 ce la possibilita’ di accordi privati il problema e il debito sportivo che e’ ancora alto se si potesse abbassare ulteriormente ce’ ancora speranza che il parma venga acquistato
AVANTI PARMA
BASTA LEGGENDE METROPOLITANE: NON C’E’ POSSIBILITA’ DI ANDARE A TRATTATIVA PRIVATA. I CURASTARS (GIUSTAMENTE) PROPENDONO, COME ROGATO, PER LE ASTE
Adesso punta i piedi anche modesto, secondo me il 9 saremo allo stesso punto di oggi, con l’unica differenza del prezzo di acquisto di 4.5 milioni…. e quindi GAME OVER
che ottimismo.
Io, no: non la penso così. Adesso mi viene da spingere sull’acceleratore… Tanto schiantato per schiantato…
Ciao Gabriele, ho alcune domande da porti e vorrei sapere cosa ne pensi. Perché il 9 e non prima?come ricordavi tu l’esercizio provvisorio non è a “buon mercato”, poi perché 4,5 mln e non la riduzione del 25% della precedente asta?c’è poca differenza ma si parla sempre di una bella cifra, che ci sia un mezzo accordo con qualcuno?. Io penso e soprattutto spero che qualcuno dietro ci sia, anche perché ormai si è fatto di tutto per renderlo appetibile e altrimenti non si spiegherebbe il prolungamento dell’esercizio provvisorio.
Sono convinto che ci sia dietro qualcuno e come sentirete il prima possibile me lo ha confessato ale lucarelli nella esclusiva che sto per pubblicare.
Qualcuno di cui potersi fidare.
Il 9? Serve tempo…
direttore cm siamo messi x modesto, oggi si attendeva una sua rinuncia dei crediti .ha già firmato ho siamo ancora in attesa……..
Da come mi risulta non avrebbe firmato e sarebbe orientato per il no, ma questa gogna mediatica sarebbe da evitare
Direttore, dopo i salti mortali dei curastars il debito dovrebbe scendere a 20/25 milioni. Quindi ricapitolando un compratore spende 4.6 milioni per l’asta +25 milioni di debito però recupera 4.6 milioni sotto forma di pagamento dei debiti + 12 milioni di paracadute. Alla fine il salvatore della patria dovrebbe sborsare “solo” 8.4 milioni per sistemare i conti, dico bene?
Questi 8.4 potrebbero comunque rientrare con le cessioni dei giocatori + diritti tv sky, quindi alla fine della fiera i VERI costi sarebbero i contratti pluriennali della carica dei 101+ la spesa di collecchio (facoltativa).
In soldoni si, ma sarebbe tutt’altro che un business se nn si tornasse iimmediatamente in A. Il paracadute dovrebbe tutelare chi discende nella gestione per risalire…
Anche dalla D si potrebbe non risalire mai più. Questi sono discorsi sono casuali quindi pensiamo positivo, direttore
Scrivo da Brescia, tifoso bresciano. Personalmente non è un problema la retrocessione in Lega Pro della nostra squadra e non sto ad aspettare le disgrazie altrui per puntare ad un ripescaggio, ma porca puttana a leggervi mi girano proprio i coglioni. Pur di restare in B sareste disposti ad accettare un Taci o un Manenti qualsiasi, poi si fottano i fornitori e le imposte non pagate vero?
Non credo che fornitori e stato siano stati meglio trattati da corioni…
corioni non e’ mica un curatore fallimentare,ti volevo anche ricodare che fra i debiti sportivi ci sono 6 milioni che avanzano alla lega quindi mi torna il dicorso del paracadute dimezzato,non e’ che cambi molto nel dare e nell’avere solo che bisognera’ ragionare su altre cifre in entrata
Non ha certo bisogno delle mie difese , non e’ questo il punto, ma non accosterei i 3 personaggi nemmeno un minuto…proprio per niente.
Senno’ si disconoscono storie personali ed imprenditoriali.
eh beh allora se l’ha fatto Corioni è lecito…
checché se ne dica…
Si Antani, noi a differenza dei bresciani che sono passati da Parma, siamo tutti disonesti.
Antani i fornitori e le imposte si fottono in qualsiasi maniera…sia che ripartiamo dalla B che dalla D…quindi!
Invidio voi Bresciani per il coraggio che avete…venire qui a farci la morale dopo che un bresciano ha creato tutto questo casino e il brescia è stato salvato da infront quando nessuno lo acquistava!Chi pensi che ci sia dietro al Brescia adesso? Magalli?
Io non vengo a fare la morale a nessuno, e sinceramente il suino fino a 6 mesi fa lo veneravate quindi che cazzo di ragionamento fai?
Infront per ora non ha fatto una mazza a Brescia, se siamo ancora vivi e’ solo perché un imprenditore serio e che vuole bene alla sua terra ha messo mano al portafoglio. A differenza vostra qui da noi sono stati pagati giocatori, dipendenti, fornitori e fisco. Voi invece pretendete per la seconda volta in 10 anni di drogare i campionati facendo quel cazzo che volete e poi presentarvi ben pettinati a settembre. Permettimi ma non c’è paragone tra noi e voi. Sempre e solo Brescia
Anche qui avrebbero dovuto pagare giocatori,dipendenti,fornitori(parmigiani)…ma sei com’è un bresciano invece di farlo ha pensato bene di scappare lasciano 200 milioni di debiti…Permettimi ma da voi non è venuto nessun parmigiano a lasciare chiodi ovunque…qua è successo!
Saluti
Pare che tutto sia apparecchiato.
quante volte la si e’ detta sta’ cosa…e quante volte si e’ rimasti a digiuno….
Pare che stiano ormai sparecchiando.
No, mi sa anzi che ci siamo…
Io già avevo puntato forte su Corrado…quindi al massimo ci sbagliamo assieme…
sembrerebbe una soluzione quasi troppo bella per essere vera…
quindi direttore mi sta dicendo che se non si fosse diffusa la possibilità di andare agli extratime oggi avremmo già un nuovo presidente? In pratica questi si sarebbe lasciato prendere la mano dalla possibilità di scendere ancora con i costi…
si ma ora tutti a lavare le mani che se no mi si scuoce la pasta!
Direttore bisognerebbe fare una pizzata tra noi disperati ansiogeni! ah se non è Corrado…dovrebbe sfoggiare una camicia normale per penitenza!! 😀
Non voglio dire che si sarebbe arrivati alla conclusione oggi se non ci fosse stata la mania dei supplementari: certo non ha aiutato, però. Però il problema più serio e pesante resta il solito: l’abbattimento del debito sportivo, che ancora non ha toccato le cifre sperate, e i contratti prossimi venturi.
Cordialmente
Gmajo
Mi è giunta voce chee la pista MySpace sia molto più che corretta. Alla fine si chiuderà. Fonte molto vicina al capitano
Se tanto mi dà tanto…
Direttore seguendo la sua idea di acquisizione della coppia Corrado – Giordano(fondo americano), a chi andrebbe la maggioranza o cmq come si ripartirebbero le quote societarie? (secondo il suo intuito)
Buon lavoro,
Tommaso Pinto
Ho già chiarito che dopo accertamenti non c’è alcuna pista giordano in coppia con Corrado. Ad ora battezzerei questo quale unico candidato
Letto i commenti precedenti chiedo scusa per la domanda ahahaahah
Come gufi Ghirardello .
Caro antanibforse non hai letto bene direi che nessuno in città (o quasi qualche pazzo c’è’ in ogni buona famiglia) rivorrebbe un taci e che nessuno voleva un manenti… Per quel che riguarda i fornitori purtroppo sono fregati comunque sia checsivrsnga in b che si vada in eccellenza e per questo si deve ringraziare un vostro vicino di casa (si fa per dire) quindi salvando la categoria b l unica cosa positiva sarebbe salvare molti posti di lavoro e un introito per la città ( che se ne dica la b ha un indotto maggiore per la città che un d) quindi anche se andassimo in d chi ci guadagnerebbe…nessuno…si salverebbero posti di lavoro e comunque si salderebbe qualche debito
Grazie
posso andare anche io a fare asta?
Solo se riesci a saltare i playoff, ma la barra Bassano mi sembra troppo alta per la vostra dimensione.
taci che gia’ all’andata ho visto che l’arbitraggio li sta mettendo sulla strada giusta,e poi al limite c’e’ il como o il matera anzi sarei piu’ contento che fossero sbattuti fuori all’ultimo ostacolo
Non usare l’espressione “taci”, per favore
si ma era da “la pioggia nel pineto”
tutto bene su Kripton ?
NO!!!!
Figa Majo che si sbilancia è tutto dire…
Direttore aspettiamo ansiosamente l’esclusiva sulla figura che si cela dietro la prosecuzione dell’esercizio provvisorio
Per me è Corrado
nell’articolo argomenterà la sua tesi ? il capitano è del suo stesso avviso ?
Forza Parma
scusami saverio, ma sono perso dietro centinaia di commenti oltre al normale lavoro di raccolta notizie e pubblicazione, per cui ricordami di quale tesi trattasi
ciao grazie
gmajo
direttore sarebbe una bella notizia se ci comprasse corrado ‘..stasera si parlerà di questo su calcio e calcio …… infine voglio farle I miei complimenti stai sempre sul pezzo sei il numero uno nessuno ti fermerà……..
Grazie.
Sì, indubbiamente parleremo anche della pista corrado
mi auguro fortemente che il signor Corrado abbia una concezione meno sperimentale del calcio a Parma .
con un bel regista sai che filmone ci si potrebbe fare con sta storia ? sarebbe meglio di 900 di bertolucci (e anche meno peso)
ossequi
per i mangiatori d’oca
constato che i nostri curatori sono di scuola galileiana …..osservazione e sperimentazione
“E’ l’esperimento di un ultimo tentativo di gara per la vendita”.
Guiotto
C’è il rischio che la tiritera vada avanti ancora per molto e che a furia di ribassi le aste scendano ad 1 € (+ debiti sportivi). A quella cifra qualsiasi peregrino sarà in grado di correre il rischio e fare un’offerta, per poi giocarsela sul debito come fatto da Taci e Manenti.
Più il prezzo scende è più c’è il rischio che arrivi qualche altro tragattino!
eh no Mara stavolta e’ l’ultima … per me e’ un no ,salutami morgan :-).