ORE 12.53, L’ARRIVO DI LUCARELLI IN TRIBUNALE. DAL COMITATO CREDITORI SI ALLA TRATTATIVA PRIVATA: “UNICA VIA PERCORRIBILE” (video)
ORE 12.53, L’ARRIVO DI LUCARELLI IN TRIBUNALE. DAL COMITATO CREDITORI SI ALLA TRATTATIVA PRIVATA: “UNICA VIA PERCORRIBILE” (video)
VIDEO A CURA DI GIANLUCA CAMORANI
LUCARELLI è PERSONA INTELLIGENTE, UN VERO LEADER ma tra i suoi colleghi, ci sono molti calciatori che hanno un apertura cerebrale molto ma molto limitata. Come si dice in gergo, non capiscono un cazzo e per questo la vedo molto dura un esito diverso dal fallimento.
Direttore il tribunale lo hanno sposta vicino a un porto ?
LUCARELLI è PERSONA INTELLIGENTE, UN VERO LEADER ma tra i suoi colleghi, ci sono molti calciatori che hanno un apertura cerebrale molto ma molto limitata. Come si dice in gergo, non capiscono un cazzo e per questo la vedo molto dura da un esito diverso dal fallimento. Una persona che ragiona anche con un cervello limitatissimo come una grande maggioranza di calciatori ha,non capiscono che tra il prendere 1 e non prendere niente, è sempre meglio prendere 1. Loro non ci arrivano è uno sforzo per la loro mente troppo grosso da fare. Anche tra i titolari e le riserve del Parma ci sono questi coglioni ma cosa volete con un cervello così piccolo e limitato, non è colpa loro.
Alla fine era Corrado il soggetto ritenuto affidabile da Lucarelli?
sì