

- L’EPICA FINALISSIMA DELLA FINAL EIGHT DEI GIOVANISSIMI NAZIONALI: CROCIATINI BATTUTI 4-3 DALL’INTER (DTS) – Video-Fotogallery da Chianciano di Nicola Pescara
- IDEA ALLENATORE / LUCA PRINA, IL NUOVO SARRI…
21 pensieri riguardo “RITORNO AL FUTURO”
I commenti sono chiusi.
Quest’immagine è stupenda..
Avete Onorato la Maglia Crociata !!!!
Bravi ve la siete Giocata e Sudata !!!!
Alla Prossima Puntata !!!!
FORZA PARMA !!!! RITORNEREMO !!!!
Complimenti per questa immagine
Li estendo all’autore
Tra l’altro, come successivamente specificato una volta chiarito il misunderstanding, l’autore della foto non è il nostro lettore Vittorio Fila, che ce l’ha semplicemente segnalata traendola dalla Gazzetta di Parma. Ci scusiamo con loro per l’errore.
Cordialmente
Gabriele Majo
Direttore ma nel Parma 1913 c’è qualche possibilità che buona parte dei ragazzi dei giovanissimi e allievi rimanga nelle ns giovanili?…dovrebbe rimanere anche buona parte dello staff
Non illudiamoci troppo. Purtroppo, ora che la cavalcata meravigliosa dei giovanissimi è terminata, sarà revocata l’affiliazione al Parma FC e tutti saranno svincolati. Non penso che si riuscirà a salvare tanto. Però so che ci si sta provando…
almeno i giovanissimi e giusto ke rimangono a parma che colpa ne hanno loro
Magari barilla c sta gia lavorando….
Chi potrebbero essere i salvati?
Grazie mister Neri e sopratutto grazie ragazzi.
Foto emblematica del momento storico del Parma, sullo sfondo il sole che tramonta, in primo piano la tristezza di un calciatore abbraccia la speranza che sembra non voler guardare quel tramonto.
CHI SONO I 2 NELLA FOTO?
Barilla
Saranno Barilla’s? Che bella questa
Ripartiamo da loro, ripartiamo dai principi sui quali si deve fondare lo sport, ripartiamo da persone serie, ripartiamo da gente della nostra città ma soprattutto ripartiamo da zero per non dovere mai più ripartire. dimentichiamo Mike Piazza ma soprattutto i Corrado’s nome che mi ricorda tanto un vecchio telefilm che si chiamava i Soprano’s non fosse altro per la loro arroganza. Direttore salga in sella che si riparte!!!
Non vedo perche’ criticare Piazza. Non ha ritenuto che ci fossero le condizioni per comprare e si e’ ritirato. Sarebbe comunque un grande uomo immagine per la nostra citta’ negli States e magari la nuova proprieta’ potrebbe cercare di coinvolgerlo
Mi piange il cuore per colpa di un ********** di carpenedolo abbiamo dilapidato un patrimonio giovanile che ci invidiavano in tutta europa.
speriamo almeno che si riesca a salvare il salvabile. Cosa forse possibile attraverso il fascino esercitato da Guido Barilla…
Bellissima questa foto, io non ho ancora figli, ma se Gregorio fosse mio figlio lo riempirei di baci. E abbraccerei anche il suo papà.
Questa foto vale più di mille commenti e di cento conferenze stampa! Qui vive la speranza!