Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

8 pensieri riguardo “Guarda: “Vertice concluso” su YouTube

  • 15 Giugno 2015 in 19:21
    Permalink

    Hanno fatto alla svelta. Dalle facce sembravano soddisfatti?

      • 16 Giugno 2015 in 09:32
        Permalink

        Scusa Majo ma che si dovrebbe giudicare…un video della durata di 13 secondi un cui 3 tizi escono ognuno per i fatti propri da un ufficio e se ne vanno senza proferire parola alcuna…il solo Gerali (sollecitato) sfodera un sorrisone di prammatica….
        Mahhh…

        • 16 Giugno 2015 in 09:37
          Permalink

          E chi lo ha detto che si dovrebbe giudicare?

          Ieri abbiamo proposto una serie di servizi “live” da Viale Mentana che documentavano l’arrivo di Baraldi & C. con il gruppo Piazza.

          Che domanda del cavolo.

          Piuttosto, non ce l’ho ancora fatta ad impaginarli per bene, e quello è un altro discorso. Ma quando si è sostanzialmente in diretta anche un insignificante video di qualche secondo rende l’idea a chi è a casa dello svolgimento dei fatti, come se fosse sul posto.

          Saluti

          Gmajo

          • 16 Giugno 2015 in 09:55
            Permalink

            Scusa Majo ma rispondevi tu a Mara Maionchi che chiedeva se i protagonisti erano soddisfatti e tu dicevi guarda i video e giudica tu”…..io l’ho guardato sto video ed ho rilevato cio’ che ho scritto…
            mi pare non si possa giudicare alcunche’ da quei 13 secondi…

          • 16 Giugno 2015 in 10:26
            Permalink

            Ah ok, nn ricordavo la mia frase di ieri. A posto cosi, scusa il misunderstanding

  • 15 Giugno 2015 in 19:39
    Permalink

    Dov’è il link?

    • 15 Giugno 2015 in 19:41
      Permalink

      Qui dovrebbe essere automatico.
      Se no dovete pazientare che torno in redazione embeddo e via…

I commenti sono chiusi.