STASERA, MERCOLEDI’ 1° LUGLIO ALLE 21.15 IL RECUPERO DI “E PARLIAMO DI CALCIO”, LA CONVERSAZIONE PALLINI-MAJO SUI CROCIATI CON IL CANTANTE HENRY ROTELLI. REGIA DI E. TIBALDI

imageSi recupera questa sera mercoledì 1 luglio alle ore 21,15 presso la sede dei Nostri Borghi, nell’ambito delle iniziative estive di “Vivere nei Borghi”, la serata dedicata al Parma Calcio, rinviata venerdì scorso per il mal tempo.A poche ore dalla presentazione della nuova società calcistica della città “Parma Calcio 1913”, l’associazione I Nostri Borghi ha invitato Gabriele Majo, direttore di StadioTardini.it, il seguitissimo  sito sportivo online, ad un dibattito pubblico “en plein air” davanti alla propria sede di via xx settembre 53. Il presidente Fabrizio Pallini colloquierà con l’invitato per sviscerare tutte le problematiche legate alla iscrizione della nuova società alla serie D e tutte le sfaccettature inerenti il futuro della novella squadra crociata. Il pubblico presente potrà partecipare con domande sulla tragica stagione appena terminata, ma anche sul futuro della nuova squadra ducale.

L’associazione i Nostri Borghi vuole da subito continuare le iniziative che hanno sempre caratterizzato l’appoggio alla squadra bianco crociata locale, nell’ambito del sostegno e del rilancio dei valori e delle tradizioni della città. Alla serata, all’insegna della parmigianità, sarà presente anche il cantante Henry Rotelli. La regia sarà curata da Egidio Tibaldi.

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

9 pensieri riguardo “STASERA, MERCOLEDI’ 1° LUGLIO ALLE 21.15 IL RECUPERO DI “E PARLIAMO DI CALCIO”, LA CONVERSAZIONE PALLINI-MAJO SUI CROCIATI CON IL CANTANTE HENRY ROTELLI. REGIA DI E. TIBALDI

  • 30 Giugno 2015 in 17:37
    Permalink

    Quindi non ce la fa ad essere presente alla presentazione del Parma 1913?

    • 30 Giugno 2015 in 18:07
      Permalink

      Presentazione parma calcio 1913 è alle 18
      La mia conversazione con pallini alle 21 15 circa

      • 1 Luglio 2015 in 17:56
        Permalink

        Allora alla grande.

  • 1 Luglio 2015 in 17:09
    Permalink

    Ma ammettismo per assurdo che i MILLEPIEDI avessero il braccino corto e volessero fare la D, come funziona questo campionato? Se uno vince il proprio girone va in Lega Pro o deve fare come ha fatto quest’anno il Siena un altro torneovincendo contro il Castiglione e in finale l’Akraas la Final four Scudetto?.Ci può dare Majo delucidazioni in materia o anche lei non lo sa?

  • 1 Luglio 2015 in 17:29
    Permalink

    Majo non si deve vergognare se non sa come funziona il campionato dilettanti di serie D, non può sapere tutto per cui con calma e gesso, non si preoccupi.M’informo e poi glielo so dire.Mi raccomando le riprese,tutti non aspettano altro.

    • 2 Luglio 2015 in 07:26
      Permalink

      Dalla D alla Lega Pro va direttamente solo chi vince il proprio girone.
      Poi c’ e’ una serie di playoff piuttosto articolati e complessi che serve alle seconde classificate per completare il tabellone della Lega Pro

  • 1 Luglio 2015 in 17:44
    Permalink

    Majo , notizie del sindaco?….
    Da El Paso ha fatto trapelare nulla circa la diatriba Corrado/millepiedi a proposito della societa’?…si e’ espresso circa la concessione eventuale e a chi dello stadio?…
    Mo mama che roba…mo mama….
    Magari lo puoi chiamare….attenziona al roaming pero’…

    • 1 Luglio 2015 in 23:43
      Permalink

      Visto che Parma Calcio 1913 lo chiami millepiedi, i Corrado dovresti chiamarli con altrettando sarcasmo x par condicio… es “nuovo Magico duo”…mi pare ancora troppo gentile come soprannome ma x iniziare può andare bene…

  • 1 Luglio 2015 in 21:04
    Permalink

    Mortadello..che fretta hai!..bfc fora di bal

I commenti sono chiusi.