FALLIMENTO EVENTI SPORTIVI S.p.A. : “PERVENUTE NUOVE PROPOSTE PER L’UTILIZZO DEL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO, DOMANI L’ESAME DELLE STESSE, IL 31 LA SCELTA”
(Comunicato Stampa) – Il curatore fallimentare della società Eventi Sportivi S.p.A., dott. Vincenzo Piazza, comunica che fino alle ore 18.00 di oggi 27/07/2015
sono state depositate due proposte irrevocabili per l’utilizzo del Centro Sportivo di Collecchio, inclusa la conferma di quella già pervenuta nei giorni scorsi.
La curatela si riserva di esaminare le proposte nella giornata del 28 luglio, verificando che le stesse corrispondano ai requisiti stabiliti, e di richiedere poi al Giudice Delegato l’autorizzazione ad accettare entro il 31 luglio quella ritenuta più conveniente.
Come si è messo subito al lavoro! 😀 Di nuovo in bocca al lupo 😉
Grazie mille 🙂
Buonasera Direttore, mi unisco all’unisono dei complimenti roboanti per la sua nuova “avventura” se lo è non dico meritato, ma strameritato!!! GRANDISSIMO!!!! Tempo al tempo e i meriti delle persone saltan fuori, e dopo tutto quello che uno passa è una goduria!!
Mi spiace non essermi fatto più sentire, (come promesso tempo fa!) ma ho avuto una serie di problematiche!
Comunque, per stadiotarini.it qualsiasi cosa (azionariato popolare, ecc.) si decida dò il mio appoggio senza problemi, ovviamente rimane ancora “attivo” l’aiuto per l’assistenza informatica (se può servire…)!
ANCORA COMPLIMENTI!
Buona serata e buonissimo lavoro!!!
Grazie mille, Daniele.
Ora, grazie al mio nuovo (vecchio) lavoro, stadiotardini.it potrà continuare a respirare. La testata proseguirà, anche se è ovvio che con questo mio impegno diretto in società dovrà forzatamente assumere, almeno per quanto mi riguarda, una linea un po’ diversa, ma per i miei baldi autori sarà l’occasione di mostrare il proprio valore e per tutti coloro che vorranno usufruirne di scrivere della propria passione, il Parma.
Un abbraccio e grazie
Gmajo
Complimenti sinceri a Gabriele.
grazie mille
Appurato che oggi già tutti sapevano che l’affiliazione era stata data a Parma calcio 1913 come mai magico parma ha fatto lo stesso richiesta di utilizzo di Collecchio…?
Io non sono più autorizzato a formulare ipotesi personali, poiché la linea di Parma Calcio 1913 è quella di non perdere tempo in repliche e/o congetture varie. Ma il segnale penso possa essere interpretato chiaramente anche senza una mia chiosa.
Cordialmente
Gmajo
adesso hai finito di stare spaparanzato al sole al river… di nuovo buon lavoro!!!
perderò la rosy 🙁
Figurati, alle donne piacciono gli uomini con un guadagnio stabile)))
allora ci potrò provare…
Potresti assumerla come addetta alle relazioni esterne sicuramente sarebbe meglio di quello che c’era al Parma fc
alle relazioni esterne del Parma c’era Mirco Levati
ecco la piu’ vantaggiosa,non vorrei mai che ci facessero un cinema space,ultimo sgarro 🙂
Direttore ci sara la possibilita che le tessere disponibili aumentino ?
ricordiamoci che c’è una componente di tessere che saranno vendute allo stadio tardini e a cariparma
Ma non ho capito bene se uno fa l abbonamento online arrivera una specie di tessera a casa ? Lo so che potrei aspettare la conferenza di domani pero sono curioso … e ultima cosa, domani alla conferenza lei fara il giornalista ?
No, domani (ch poi ormai è oggi e mi scuso con tutti se sto smaltendo solo ora i commenti in giacenza da lunghe ore) alla conferenza stampa sarò nelle vesti di responsabile ufficio stampa. La versione giornalista ha passato la mano. Come noti, anche in testata, non c’è più la mia vignetta “perché io ci metto il naso” che ha lasciato il posto a uno stadio Tardini stilizzato.
Il segnale è che ora i protagonisti saranno altri e non io, anche se continuerò a mantenere il dialogo con i lettori quale direttore del sito. Ma in prima persona non farò più il giornalista attivo.
La tessera, anche attraverso l’ordinazione on line, sarà consegnata a fine agosto al Tardini e per chi li ha lì prenotati nelle filiali di cariparma.
cordialmente
Gmajo
mi paicerebbe parlare con lei in pvt è uno dei pochi giornalisti che mi piace leggere
Il mio numero è 335.8400142
Cordialmente
GMAJO
comunque siete fortunati da quello che so la serie d non serve il biglietto nominale se non sbaglio , comunque volevo rispondere ad un utente che diceva che in lega pro nn sei obbligato a inserire nella rosa dei giovani si sbaglia anche li ci vogliono i giovani come il salario cè un limite solo in serie a non c’e in serie b il tetto è 300 mila
Mi sono giunte notizie che i CORRADO’S per ripicca vogliano cmprare il Centro di Collecchio.Più NEMICI DEL PARMA di così.. Cosa ne pensa Majo di questa gente che vive per fare del male alParma. Che delusione maestro.
Da quando sono entrato in servizio nel Parma Calcio 1913 (in verità da quando mi sono accordato per il rapporto professionale) aderisco totalmente alla linea sociale che è quella di non parlare di questi signori. La cui condotta, peraltro, non è che abbisogni di chiose…
Cordialmente
Gmajo
Complimenti Direttore ! Domanda: ma Parmalat e Cariparma? Si hanno notizie più certe di un loro coinvolgimento?
Intanto Cariparma è partner della campagna abbonamenti, quindi è già un buon segnale. Al momento né gli uni né gli altri sono all’interno della compagine, ma potrebbe avvenire a breve la cooptazione, al di là delle probabili sponsorizzazioni.
Cordialmente
Gmajo
Che cazzo vuole corrado il centro sportivo di collecchio?
CORRADO FORA DAL BALI CI HAI GIA FATTO PERDERE TROPPO TEMPO GOBBI DI M…A
In teoria c’è la possibilità che Corrado compri il Centro Sportivo e Parma 1913 stia in affitto?
Intanto, al momento, è in gioco l’affitto. La vendita avverrà più avanti. Per cui ora se Corrado affitta il Centro vedrà poi a propria volta che farne, ma sarebbe in affitto…
Cordialmente
Gmajo
ci fara’ una casa di riposo per anziani…finanziatori
😉 con tanto di cinema space ,figlio a vendere pop corn e figlia alla cassa,astenesi perditempo,qui ci sono manager con la M maiuscola,gente che veicola…appunto ,circolare ! circolare !
Direttore ma la sede sarà al tardini o a collecchio?ma è vero che hanno messo a disposizione 4000 tessere per gli abbonati?se è così non possiamo superare il Siena
A parte che il Siena non ne aveva 4.000, quello è il primo obiettivo che ci poniamo di raggiungere. Poi direi che il limite è attorno ai 7.000 per stare sotto la soglia dei 7.500 ed evitare la tessera del tifoso. Chiaro che se ci fosse davvero così tanta richiesta potrebbe esser valutata l’idea di superare quello scoglio. 4.000 è solo il primo step.
Cordialmente
Gmajo
La seconda manifestazione d’interesse immagino sia quella di Magico Parma nell’eventualità di spuntare l’iscrizione al campionato, ma alla luce dei fatti dovrebbe decadere..
Per quanto riguarda gli abbonamenti: non ho dubbi che saranno tanti, magari anche oltre i 4000, ma sarà importante che la squadra parta bene in campionato così che si confermino anche effettive presenze sugli spalti. L’entusiasmo ed il ‘peso’ dell’ambiente Parma sarà importante per colmare l’handicap di questa partenza ritardata.
Mi scusi Majo ma ho capito bene minimo 265 euro x Petito? Non e’ un po’ tanta roba x la D?
Se rapportati ai 25 euro della Curva l’impressione è quella. Ma è il prezzo della Nord che è particolarmente basso…
Mi scusi direttore ma e’ vero che i 25 della curva sono pochi pero’ lo scorso anno pagavo 390 nei distinti SERIE A e capisce 265 in tribuna serie D ripeto per me sono tanta roba.
cordiali saluti
ma siamo sicuri che Magico Parma ha fatto una proposta per l’utilizzo del centro sportivo?
Dice di no? la Curatela di Eventi Sportivi, che immagino lo sappia, sostiene di sì…
http://www.stadiotardini.it/2015/07/la-curatela-di-eventi-sportivi-accettata-la-proposta-irrevocabile-di-parma-calcio-1913-per-lutilizzo-del-centro-sportivo-di-collecchio.html
Cordialmente
Gmajo