PARMA CALCIO 1913 / SUPERATA QUOTA 2.500 AL SECONDO GIORNO DI CAMPAGNA ABBONAMENTI

SUPERATA QUOTA 2.500(Comunicato Stampa) – Il secondo giorno della campagna abbonamenti al Parma Calcio 1913 – attiva per ora esclusivamente on line sul sito www.noisiamoparma.it – ha visto superare pochi minuti fa quota 2.500 sottoscrizioni. In meno di 48 ore, dunque, è stata abbondantemente superata la metà della scalata verso l’obiettivo minimo di 4.000 tessere, che rappresenterebbe il record per la categoria Dilettanti, al momento detenuto dal Siena con i 3.774 abbonamenti dello scorso campionato.

Un picco di sottoscrizioni che a Parma non si vedeva da oltre 20 anni.

Bisogna infatti tornare con la memoria ai tempi dell’ingaggio dell’allora Pallone d’Oro Stoichkov, per ricordare numeri simili su base quotidiana.

Un’incredibile prova di affetto e orgoglio da parte di tutta una città.

On line, tuttavia, non sono sottoscrivibili gli abbonamenti per Donne e Over 65 di Tribuna Petitot per i quali Parma Calcio 1913 sta predisponendo speciali riduzioni che saranno fruibili, già dai prossimi giorni, solo attraverso il classico servizio  ai botteghini del Tardini, o agli sportelli Cariparma di Parma e provincia. Il consiglio, quindi, è quello di attendere qualche giorno ancora per poterne beneficiare: ovviamente le donne e gli Over 65 che avessero già sottoscritto attraverso il sito un abbonamento potranno sostituirlo con modalità che saranno successivamente

comunicate dalla società.

Fino al 29 agosto si potrà continuare a sottoscrivere la propria tessera di appartenenza, nel segno dello slogan “Noi siamo Parma”. A partire dal servizio “base” – ovvero l’accesso a tutte le partite interne di campionato a prezzi decisamente convenienti – sta al tifoso scegliere quale sia il “pacchetto” di servizi più adatto a lui, per contribuire alla rinascita del Parma Calcio.

 

Oltre ai tifosi, la Società desidera ringraziare i partner che stanno contribuendo al successo della campagna abbonamenti: Cariparma, Eppela e Gazzetta di Parma.

 

 

 

ABBONAMENTI STAGIONE 2015/2016 PARMA 1913

ABBONAMENTI CURVA NORD

TESSERA GIALLA – costo 25 €
Consente l’accesso a tutte le partite di campionato

TESSERA BLU – costo 99 €
Consente l’accesso a tutte le partite di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma”

TESSERA CROCIATA – costo 199 €
Consent l’accesso a tutte le partite di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma” + utilizzo gratis parcheggio Tardini lun/ven da 8/19, uso gratis punto bike sharing, club house membership

ABBONAMENTI TRIBUNA PETITOT

TESSERA GIALLA – costo 265 €
Consente l’acccesso a tutte le partite casalinghe di campionato

TESSERA BLU – costo 615 €
Consente l’accesso a tutte le partite casalinghe di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma”

TESSERA CROCIATA – costo 925 €
Consente l’accesso a tutte le partite casalinghe di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma” + utilizzo gratis parcheggio Tardini lun/ven da 8/19, uso gratis punto bike sharing, club house membership, wi-fi gratuito
Solo per abbonamenti di Tribuna, possibilità di aggiungere ad abbonamento principale, ulteriori abbonamenti per under 14 a prezzo fisso di Euro 30 ciascuno.


CLUB HOUSE MEMBERSHIP

La club house Membership è un modo nuovo di vivere il Club da dentro: ogni due mesi ogni tifoso sarà “convocato” al Tardini per una serata conviviale, durante la quale fare il punto della situazione con tutto lo staff. Inoltre consente il diritto a sconti in negozi convenzionati e altri vantaggi firmati Parma Calcio 1913.

Parma Calcio 1913

Per maggiori informazioni:

Gabriele Majo – Responsabile Ufficio Stampa Parma Calcio 1913

Cell: + 39 335 8400142

press@parmacalcio1913.com

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

14 pensieri riguardo “PARMA CALCIO 1913 / SUPERATA QUOTA 2.500 AL SECONDO GIORNO DI CAMPAGNA ABBONAMENTI

  • 29 Luglio 2015 in 21:32
    Permalink

    Direttore sa quando apriranno gli sportelli al Tardini ?

    • 30 Luglio 2015 in 01:22
      Permalink

      Speriamo entro il week end. Se no prox settimana

      cordialmente

      gmajo

  • 29 Luglio 2015 in 22:33
    Permalink

    Majo si rischia di avere la nord piena prima di aprire le filiali cariparma e i botteghini stadio date altre diponibilita’ per la curva nord almeno 3000 biglietti in più che facciamo rimaniamo senza abbonamento in nord.

  • 29 Luglio 2015 in 23:00
    Permalink

    Lo so che non c’entra niente e sono fuori tema,ma mi preme esprimere la mia contentezza nel vedere il Suo nome accanto la qualifica di responsabile ufficio stampa del Parma ,e ciò’ dopo gli innumeri attacchi a sangue freddo di Ghirardi e Corrado.
    Forse è’ veramente un nuovo inizio se della Brava gente (Barilla,Scala & Co.)ha concesso la propria fiducia ad una brava persona:e allora c’è’ ancora una piccola speranza di vedere premiata l’integrita’ morale e l’onesta’ intellettuale.

    • 30 Luglio 2015 in 01:20
      Permalink

      Grazie mille per le sue parole che davvero mi rinfrancano

      Cordialmente

      gmajo

  • 29 Luglio 2015 in 23:06
    Permalink

    Ho il timore che con la curva a soli 25 euro possa esserci il rischio di esaurire la nord in pochi giorni ma di averla mezza vuota per tutte le partite.

    • 30 Luglio 2015 in 00:53
      Permalink

      Apposta che sarebbe bene che si abbonasse chi intende usufruire della facilitazione concessa: ma se 1 su 2 decidesse di stare a casa ogni gara, beh, non sarebbe il massimo…

  • 29 Luglio 2015 in 23:11
    Permalink

    Arriviamo tranquillamente a 6000, se non oltre.

  • 30 Luglio 2015 in 00:04
    Permalink

    2741 a mezzanotte

  • 30 Luglio 2015 in 10:41
    Permalink

    Di quanto è la capienza consentita per la Nord?

    • 30 Luglio 2015 in 10:57
      Permalink

      al momento, con lo stadio tarato a 7.500, la capienza è tarata attorno ai 4.000

      Cordialmente

      Gmajo

      • 30 Luglio 2015 in 11:27
        Permalink

        Grazie.

        Ci può essere il rischio di richiedere già da lunedi 3/08 l’abbonamento in banca e sentirsi dire che la Nord è esaurita?

        Anticipatamente ringrazio

        • 30 Luglio 2015 in 12:21
          Permalink

          Procedendo con questo ritmo…

          Poi, logicamente, ci sarà chi è chiamato a fare scelte e riflessioni.

  • 30 Luglio 2015 in 12:05
    Permalink

    Siamo quasi a 3.000 abbonamenti ….

I commenti sono chiusi.