BUON COMPLEANNO A FULVIO CERESINI
(Alessandro Dondi) – Oggi, domenica 30 agosto, nella giornata della sfida all’Entella tra le mura del Tardini, appena poche ore dopo il bagno di folla di Piazzale della Pace – nella cui splendida cornice ha avuto luogo la presentazione ufficiale del nuovo inizio di Parma Calcio 1913, con il tripudio di folla quando nel video emozionale è apparso Ernesto Ceresini – compie gli anni il figlio Fulvio che ha proseguito la storia del Parma e di Parma iniziata dal padre, il grande Ernesto, l’uomo che a pugni alzati il 27 maggio del 1990, ha gridato tutta la propria gioia ma anche la rabbia verso quel destino beffardo che ha negato al padre la possibilità di festeggiare l’ascesa crociata nell’olimpo del grande calcio.
A Fulvio Ceresini vanno i migliori auguri di Buon Compleanno da parte di chi scrive e del direttore e di tutta la redazione di Stadiotardini.it, di cui lo stesso Fulvio è assiduo lettore. Sarebbe scontato elogiarne le capacità dirigenziali, i risultati parlano da soli. Molto più importante è elogiarne equilibrio e saggezza, due qualità molto rare al giorno d’oggi, che Fulvio Ceresini ha saputo incarnare anche nei momenti più difficili della recente storia crociata, dimostrando coi fatti cosa significa amare la maglia. Tanti Auguri Fulvio e mille di questi giorni! Alessandro Dondi
Tanti Auguri Fulvio e Ancora GRAZIE alla Fam. CERESINI
GRANDE ERNESTO IL PRESIDENTE DEL PARMA
PARMIGIANO SKIETTO E MAI DOMO
Auguri Fulvio tuo padre Ernesto e’ e sara’ sempre il Presidente del Parma ha dato tutto se stesso per la causa della nostra squadra non finiro’ di ringraziarlo io ho vissuto tutti quei momenti dalla serie c alla gloria della serie A che ha vissuto e gioito dal cielo.
Mi sento un po in colpa petche io ero uno di quelli vecchi ultra’ che lo hanno contestato anche duramente anche con le famose lettere ma ora che sono un uomo capisco di aver sbagliato ma tutto questo e’ stato fatto solo per amore del nostro Parma.
Tanti auguri!!!
eh si quel giorno al valmaura pino grezar eravam ragazzi 🙂
mo anca adesa
Tanti auguri! 🙂
Direttore ma sforzini?
Se non lo sai tu che sei lui…
Direttore una risposta seria .. Sforzini?
E’ in capo con l’Entella
Grazie a tutti per gli auguri e Riceverli da veri tifosi gialloblù
Fa ancora più piacere. Sempre forza Parma.
Fulvio.