COLORNO-PARMA CALCIO 1913 0-5, il video con l’ingresso delle squadre in campo e la fotogallery amatoriale

COLORNO-PARMA CALCIO 1913 0-5, il video con l’ingresso delle squadre in campo e la fotogallery amatoriale

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

COLORNO-PARMA CALCIO 1913 0-5 / il tabellino e le foto di Valerio Pennicino (Getty Images)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

7 pensieri riguardo “COLORNO-PARMA CALCIO 1913 0-5, il video con l’ingresso delle squadre in campo e la fotogallery amatoriale

  • 14 Agosto 2015 in 18:54
    Permalink

    Come stiamo giocando?

  • 14 Agosto 2015 in 20:13
    Permalink

    Che tristezza dover giocare su campi simili

    • 14 Agosto 2015 in 21:27
      Permalink

      ve che ci abbiam giocato anche con guidolin a colorno

  • 14 Agosto 2015 in 20:40
    Permalink

    Bella Giornata Tifo Massiccio e Gioco Accettabile

    Bene la Strada è quella Giusta !!!! Avanti Crociati !!!!

  • 14 Agosto 2015 in 21:47
    Permalink

    Speriamo di non beccare il Piacenza nel girone seno’ fema fadiga….
    Oggi ho visto dal vivo e ci vogliono minimo 3 / 4 acquisti (minimo 2 a centrocampo) per vincere il campionato è sperando che non si faccia male nessuno…
    Mi è piaciuto molto Ricci, di sicuro uno dei giovani è stato pienamente azzeccato!!!!!!

    Avversario poco attendibile considerando che i più esperti di là erano Lorenzini e Caraffini (che sono ancora giovani) e gli altri tutti ragazzini. Col Pontedera avremo indicazioni più attendibili.

    • 15 Agosto 2015 in 15:05
      Permalink

      Abbiamo solo tre centrocampisti al momento confermati e tutti e tre con caratteristiche offensive… ci manca un mediano alla Stefano Morrone e con Corapi e Giorgino faremmo un centrocampo da Lega Pro.

      Io tutta questa paura nei confronti del Piacenza non la comprendo sinceramente, hanno fallito l’aggancio alla promozione per due anni di seguito e la rosa attuale non mi sembra fortissima… poi sbaglierò per carità.

  • 16 Agosto 2015 in 08:31
    Permalink

    Allora con la rosa che avevi a Colorno la D non la vinci neanche pitturato.

    La difesa è ok, ma se o/e Cacioli e Lucarelli si fanno male e/o sono squalificati cosa facciamo????

    Centrocampo completamente inadatto alla categoria, ci vuole un po’ più di fisicità (minimo 2 pedine).

    Portiere invalutabile, un bel rischio (speriam bene)

    Davanti tanti numericamente e tutti bravini ma nessuno che sposta gli equilibri.

    Spero che dopo Pontedera arrivi il mercato vero e proprio!!!

I commenti sono chiusi.